Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

io comunque non capisco perchè sul forum si debba parlare di 

CONTE E/O ALLEGRI

al netto che Motta per ora ha deluso, non è possibile che ci siano SOLO quei due allenatori. 

Veramente, vivere in un loop

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Minimo tutta la stagione, chiaro, chiaro sin dal primo giorno. Il resto sono solo discorsi da Inter morattiana

Abbiamo fatto un girone di andata vergognoso e non ci sono segnali di crescita.

Va esonerato se vogliamo costruire un futuro perché senza soldi della Champions non ne avremo. Non dobbiamo aspettare la fine di Gennaio, ne usciremo molto male con Savona, Conceicao e Mangoula titolari, con i cambi a caso e con la rotazione sistematica randomica perché conta lo spartito. Affidiamoci ad un vero allenatore e paghiamolo salato e amaro, poi i risultati arriveranno. I progetti seri prevedono gente preparata in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Battute a parte, per me a giugno lo cedono.

Ingaggio troppo alto, troppo discontinuo, e soprattutto è un acquisto della precedente gestione.

Troppo tardi giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ricordavo più discrepanza ,però ho controllato e l'inghippo sta che quasi tutti i pareggi del ritorno sono all'inizio quindi il lungo filotto di vittorie successivo ti fa ricordare un ritorno di tutte vittorie o quasi.

Si, alla fine le vincemmo quasi tutte tranne quella contro il Lecce.  Quella però era una squadra che aveva al suo interno calciatori e uomini che questa si sogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Domanda che faccio a te: perché non parti dal presupposto che Giuntoli non c'entra una emerita * sulla scelta di Conte, visto che LA PROPRIETÀ ha posto il veto?

Scusami, da come rispondi ad altri utenti vedo che tu SAI mentre gli altri no.

Evidentemente sei l'account secondario di Scanavino. O del maggiordomo di casa Elkan. Dato che SAI COSE CHE GLI ALTRI NON SANNO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, horus ha scritto:

E poi chi ci mette?

La fai tanto facile, ma chi fai giocare una volta messo in panchina chi dici tu?

Forse a via di puntare il dito sui vari allenatori cambiati (4!) e di parlare sempre di schemi di gioco, non ti sei accorto che i nostri osservatori continuano a reclutare gente di una pochezza tecnica disarmante. Se sapessero fare bene il loro lavoro forse sarebbe facile sapere chi mettere. Se vuoi mando in curriculum e vedo se mi prendono tanto la licenza UEFA c'è l ho così li consiglio io, altrimenti forse capiresti che c'è gente che è pagata fior di centinaia di euro e il massimo che porta in squadra è gente  rotta o incapace di portare a termine un dribbling. Il problema è grosso e si porta avanti da tempo. Continua a fare ironia, io è 5 anni che dico le stesse cose (nel calcio ci lavoro e so bene di quello che parlo), e a sta squadra serve un miracolo (di mercato) a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi stiamo parlando di Conte....cioè un Allenatore che sa quello che vuole e come lo vuole...poi può anche sbagliare una partita....ma difficile anzi impossibile che fa 11 pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Partita che era vinta, Cambiaso ci costa altri 2 punti e ora sono 4. Così non va bene, quella scivolata è colpa del suo atteggiamento del *. Non si può scivolare da soli non pressati. Ora devono parlargli e farlo scendere di 2 livelli mentalmente. Errore inaccettabile. 

Poi si può parlare di qualsiasi cosa. 

In certi momenti, gli episodi pesano come un macigno!

Capisco, anche se fatico ancora ad accettarlo (a Lecce), ma questo non si può far passare: mi dà l'idea di scarsa presenza mentale in questi momenti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rebatet ha scritto:

La Juve non fa affatto il tiki taka che, nella storia, ha fatto soltanto per qualche anno il Barcellona, tra l'altro con risultati straordinari

tu chiamalo come vuoi ma quel fraseggio inutile a centrocampo è il suo marchio di fabbrica, una cosa vomitevole, oggi due gol da due sgroppate dei centrocampisti che non hanno seguito i suoi dettami, il passaggio al compagno vicino e se dietro è meglio, una cosa da far calare le braghe 

speriamo solo di liberarcene il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

CONTE E/O ALLEGRI

al netto che Motta per ora ha deluso, non è possibile che ci siano SOLO quei due allenatori. 

Penso semplicemente perchè uno è l'allenatore uscente e l'altro era l'unico allenatore di livello disponibile (ovvero senza squadra) in estate. Chiaro che non sarebbe esistito solo Conte, ma a disposizione non c'era tanto altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Toro fa già parte del ritorno. Pur giocando prima quella l'ultima dell'andata è invece contro l'Atalanta (quindi il girone d'andata lo chiudiamo quasi sicuramente massimo a 33 punti).

33 punti vuol dire che al ritorno devi fare sui 40 punti, sempre ipotizzando che le altre calino e che noi cominciamo a fare qualche filotto (quando adesso già vincerne una è un mezzo miracolo).

Figuriamoci se la situazione era preoccupante.

Se non è una tragedia essere sesti (con obiettivo minimo dichiarato il quarto posto) con un trend in peggioramento...

La negatività del momento, come la chiami tu, si chiamano 11 gare non vinte su 18. Un girone intero fatto malissimo come punti. Un momento bello lungo, 5 mesi diciamo. La matematica non è un'opinione. ;)

Purtroppo non fa una grinza.  Possiamo solo sperare di fare un ritorno che questa squadra non pare minimamente in grado di fare. E purtroppo il mercato di gennaio non sposterà niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

non lo avevo visto, ho letto ora il virgolettato sul tuttosport 

non mi dite che è andato in conferenza stampa a piangere perchè Kean è voluto andare via

dai se è vero va cacciato, si è festeggiato quando è partito 

Quoto

Ingenuità difensive? Non mi concentro su quello.

Questo virgolettato é peggiore. Un testardo presuntuoso senza esperienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Forse a via di puntare il dito sui vari allenatori cambiati (4!) e di parlare sempre di schemi di gioco, non ti sei accorto che i nostri osservatori continuano a reclutare gente di una pochezza tecnica disarmante. Se sapessero fare bene il loro lavoro forse sarebbe facile sapere chi mettere. Se vuoi mando in curriculum e vedo se mi prendono tanto la licenza UEFA c'è l ho così li consiglio io, altrimenti forse capiresti che c'è gente che è pagata fior di centinaia di euro e il massimo che porta in squadra è gente  rotta o incapace di portare a termine un dribbling. Il problema è grosso e si porta avanti da tempo. Continua a fare ironia, io è 5 anni che dico le stesse cose (nel calcio ci lavoro e so bene di quello che parlo), e a sta squadra serve un miracolo (di mercato) a gennaio.

Scusami....ma se fai parte di questo mondo è scrivi certe cose...parliamo di terza categoria, massimo seconda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Qui si rischia pure peggio, almeno la Juve di Maifredi riuscì ad arrivare in semifinale della Coppa Coppe eliminato da un buon Barcellona.

Ma infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mattiaa ha scritto:

Forse sarebbe il caso di cominciare a parlare anche del portiere, no? O tutti i goal subiti - che non sono pochi - erano tutti tutti tutti inevitabili? Stasera si è visto che avere un portiere che para fa la differenza, peccato non fosse nella nostra squadra. 
ah, lo stesso si nota guardando le altre partite. 

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teojuve89 ha scritto:

Si certo, Cambiaso è la seconda volta che ci costa la vittoria.

Non ha colpe, ma non fa mai un miracolo, sono cresciuto con Buffon, degnamente sostituito da Szczeny, Di Gregorio non ha nulla a che vedere con nessuno dei portieri della nostra storia, con tutto il rispetto! Inverti i portieri e vediamo quanto finisce. De Gea sontuoso.

Si ma io non ho sostenuto che Di Gregorio sia a livello di Buffon né fatto paragoni con De Gea.

E' che mi sembra fuori contesto parlare Di Gregorio oggi. I danni veri sono stati di Kalulu prima e Cambiaso poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pareggi 11 partite su 18, in genere facendoti recuperare, non può essere un caso. Per certi aspetti oggi abbiamo anche giocato un filino meglio ma restiamo una squadra mentalmente molto debole.

Unica speranza il recupero di nico gonzalez e Douglas luiz che possono dare qualità.

Motta ad essere buoni è ancora acerbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai mosso una critica contro il Mister, perché ho sempre pensato che ci volesse tempo per tornare alti livelli. Ma pareggiare una partita del genere è veramente vergognoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

CONTE E/O ALLEGRI

Conte e allegri sono stati tra i 3 migliori allenatori italiani negli ultimi 15 anni  in tutto ciò quidi credo sia  normale se ne parli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Si ma io non ho sostenuto che Di Gregorio sia a livello di Buffon né fatto paragoni con De Gea.

E' che mi sembra fuori contesto parlare Di Gregorio oggi. I danni veri sono stati di Kalulu prima e Cambiaso poi.

Kalulu giustamente inizia ad essere stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Scusami, da come rispondi ad altri utenti vedo che tu SAI mentre gli altri no.

Evidentemente sei l'account secondario di Scanavino. O del maggiordomo di casa Elkan. Dato che SAI COSE CHE GLI ALTRI NON SANNO. 

Sul tema Giuntoli e Carpi, ti assicuro che ne so, se mi credi bene, altrimenti ti assicuro che me ne faccio una ragione 

Per il resto, ascolto gente che ne sa sicuramente più di me e te messi insieme.

Per certo, ho poco da imparare dalla maggior parte della gente che stasera vomita frustrazione qua dentro, te compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

CONTE E/O ALLEGRI

Bè si parla di Conte perché era un probabile Allenatore che potesse venire....e dato che Conte non è una scommessa/sfida come Motta ,ma una certezza non si capisce perché questi si ostinano a prendere decisioni a *....1 perche è vietato sbagliare vista la situazione 2 perché è un vincente provato e confermato....3 perché è anche un po' juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.