Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Toro fa già parte del ritorno. Pur giocando prima quella l'ultima dell'andata è invece contro l'Atalanta (quindi il girone d'andata lo chiudiamo quasi sicuramente massimo a 33 punti).

33 punti vuol dire che al ritorno devi fare sui 40 punti, sempre ipotizzando che le altre calino e che noi cominciamo a fare qualche filotto (quando adesso già vincerne una è un mezzo miracolo).

Figuriamoci se la situazione era preoccupante.

Se non è una tragedia essere sesti (con obiettivo minimo dichiarato il quarto posto) con un trend in peggioramento...

La negatività del momento, come la chiami tu, si chiamano 11 gare non vinte su 18. Un girone intero fatto malissimo come punti. Un momento bello lungo, 5 mesi diciamo. La matematica non è un'opinione. ;)

Fatto malissimo è un'esagerazione, esattamente quello che intendevo

Si poteva fare di più, ma in passato si è fatto anche peggio, e si è riuscito a mettere a posto le cose .ok

P.s.: se te già dai per persa o pareggiata la partita con l'Atalanta, fai pure. Per me non è così scontato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Conte e allegri sono stati tra i 3 migliori allenatori italiani negli ultimi 15 anni  in tutto ciò quidi credo sia  normale se ne parli

Onestamente?

NO, non è normale.

Uno è ritornato con una seconda gestione (per me è SEMPRE un errore), adesso va ringraziato ma BASTA

L'altro francamente è uno che ha litigato pesantemente con il club, a prescindere da chi lo dirigeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Ma poi stiamo parlando di Conte....cioè un Allenatore che sa quello che vuole e come lo vuole...poi può anche sbagliare una partita....ma difficile anzi impossibile che fa 11 pareggi

Conte è un grande allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me la Fiorentina non è granché .Mi preoccupa la Lazio e poi bisogna vedere il Milan 

Pure per me l'unica incognita al massimo è il Milan

16 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Scusami, ma questo girone é vergognoso ed é sportivamente una tragedia.

Per me no, punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Onestamente?

NO, non è normale.

Uno è ritornato con una seconda gestione (per me è SEMPRE un errore), adesso va ringraziato ma BASTA

L'altro francamente è uno che ha litigato pesantemente con il club, a prescindere da chi lo dirigeva.

Premetto che a me allegri non faceva impazzire però è stato trattato a pesci in faccia quindi è normale che qualcuno vuole togliersi qualche sassolino .Per quanto riguarda Conte è quello che ci sarebbe servito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Onestamente?

NO, non è normale.

Club e proprietà...mi pare...o i vaffa con AA me li sono sognati...

E chi pensa che certi episodi non valgano nulla per JE, mi sa che abbia capito poco della nostra attuale proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Sul tema Giuntoli e Carpi, ti assicuro che ne so, se mi credi bene, altrimenti ti assicuro che me ne faccio una ragione 

Per il resto, ascolto gente che ne sa sicuramente più di me e te messi insieme.

Per certo, ho poco da imparare dalla maggior parte della gente che stasera vomita frustrazione qua dentro, te compreso

Mi chiedo allora...che cosa ci stai a fare? Se non hai niente da imparare ma, soprattutto, hai gente che capisce di calcio con cui parlare...perchè sei qui a dare del topo a me? Un topo che non capisce niente di calcio, vomita frustrazione...vai a parlare con genete che ne sa tantissimo. Qualcuno ti obbliga a stare qui?

Su Giuntoli al Carpi me ne frega meno di 0. Il Carpi è, appunto, il Carpi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Conte è un grande allenatore 

Ma forse (anzi io dico sicuramente) questa Juventus non sarebbe venuto ad allenarla.  Conte ha le sue fisse e se non li accontenta sappiamo come reagisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

si ma è Motta che li schiera in campo non Giuntoli.

Perchè si ostina con Yildiz o in panca o fuori dal campo sulla fascia?

E perchè fa fare il vigile a Koop in una posizione non sua.

Mbangula perchè titolare?

Ogni partita ne inventa una...il fatto è che riesce a sbagliarle quasi tutte.

Incredibile

Io credo che bisogna iniziare a comprendere che Yildiz è stato un pò sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romu ha scritto:

Certo, se Napoli Inter Atalanta le perdono tutte e noi le vinciamo tutte potremmo persino vincere lo scudetto. Perché mai dovrebbe succedere però? Ci sono segnali di continuità da parte nostra? Non ne vedo.

Le considerazioni si devono basare di qualcosa di concreto, se poi siamo alla fede mistica è un altro conto.

Sei tu che segui la “fede mistica” anticipando disfatte a metà percorso sulla base di sensazioni personali.

Io mi sento più concreto: aspetto la fine per tirare la somma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Partita che era vinta, Cambiaso ci costa altri 2 punti e ora sono 4. Così non va bene, quella scivolata è colpa del suo atteggiamento del *. Non si può scivolare da soli non pressati. Ora devono parlargli e farlo scendere di 2 livelli mentalmente. Errore inaccettabile. 

Poi si può parlare di qualsiasi cosa. 

Due gol del genere,nonostante i due errori palesi di cambiaso,non li prende nemmeno il monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se gioca bene, meglio del solito, poi per due volte passa in vantaggio, cosa che ho scritto nel mio post, ma si fa recuperare, é allenata malissimo perché non si copre, il suo allenatore non legge la partita ma gioca sempre allo stesso modo, rischiando di farsi fare gol, pur avendo una superiorità tecnica e agonistica. Poi Motta si può appellare al fatto che non si chiudono le gare, ma sta a lui chiuderle, non alla tecnica dei calciatori davanti, che purtroppo dopo un girone dimostrano che non sono dei cecchini.

La Fiorentina nel secondo tempo non ha fatto una *. Il loro gol è del tutto casuale. Ah già, vero, dopo l’1-0 bisognava mettersi tutti ed 11 negli ultimi 20 metri….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Mi chiedo allora...che cosa ci stai a fare? Se non hai niente da imparare ma, soprattutto, hai gente che capisce di calcio con cui parlare...perchè sei qui a dare del topo a me? Un topo che non capisce niente di calcio, vomita frustrazione...vai a parlare con genete che ne sa tantissimo. Qualcuno ti obbliga a stare qui?

Su Giuntoli al Carpi me ne frega meno di 0. Il Carpi è, appunto, il Carpi. 

Sto qui perché mi diverto a parlare con gente come te: un ENORME bagno di autostima!

E soprattutto mi diverte osservare come le cose cambino nella testa del tifoso juventino...che speravo fosse diverso dagli altri, ma che invece è ormai come tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Io credo che bisogna iniziare a comprendere che Yildiz è stato un pò sopravvalutato.

non è la sua posizione indipendentemente dal valore del calciatore (peraltro giovanissimo e con margini di ulteriori miglioramenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

l'altro francamente è uno che ha litigato pesantemente con il club, a prescindere da chi lo dirigeva.

piu che col club, con uno che lo dirigeva, che non dovrebbe essere piu' a dirigere, ma che evidentemente ancora manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Possibile, ma metterlo fuori per "scelta tecnica" quando il suo sostituto è Mbangula...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

la differenza sta tutta tra Di Gregorio e De Gea, sta tutta lì.

Di Gregorio scelta incomprensibile, avendo szczesny. 
20 milioni da spendere su un terzino o una punta di riserva. 

il 2024 é stato uno degli anni peggiori di sempre, speriamo in un 2025 che ci faccia svoltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batik ha scritto:

Sei tu che segui la “fede mistica” anticipando disfatte a metà percorso sulla base di sensazioni personali.

Io mi sento più concreto: aspetto la fine per tirare la somma.

Sulla base di quanto fatto fin qui dalla squadra direi. Tu invece speri che la grazia divina ci illumini e nel contempo le altre stecchino sulla base del nulla cosmico.

Poi oh, speriamo che avvenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Conte ed Allegri sono un passato vincente

Motta spero sia presto un passato

Esistono milioni di allenatori, troviamone uno che abbia fame e non sia un integralista di idee strampalate 

Ma Motta non è così,  ormai lo avete battezzato in questo modo, ma non è questo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.