Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Radriv ha scritto:

Non c'è da chiedere scusa a nessuno. Anche allegri gli ultimi tre anni ha fatto schifo. Lo stesso schifo visto quest'anno. Ma continuate a tifare il vostro idolo e le vostre idee!

Ma quali idoli, quando la juve lo scorso anno era a pari punti con lo sfIntere dovevamo esonerare Allegri; quest’anno che siamo l’Ascoli e puntiamo se va bene al 6º posto allora questo è bravo!

Ma un po’ d’onestà intellettuale no?! 
Proprio non ce l’avete?! 
Ma è inutile arrabbiarsi qui con voi, probabilmente siete sfinterististi travestiti e infiltrati, non siete nemmeno degni d’attenzione. 
Povera juve come ti hanno ridotta!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

guarda che è il secondo di Giuntoli questo...

Il primo anno ha vinto la coppa italia ed è arrivato quarto.

Era Direttore anche lo scorso anno? Sbaglio?

Certi ragionamenti, se valgono per alcuni, non possono non valere anche per altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

La cosa bella è che quando dicevo le stesse cose ad Ottobre, gli utenti, mi hanno segnalato. Adesso, invece, mi danno ragione. È troppo facile darmi ragione quando la situazione è evidente 

Di certo non io 

Sempre pensato cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Scusa eh, ma un girone di ritorno in cui fai dai 40 punti in su non è da media scudetto?  L'Atalanta è a 41 al momento eh

7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è tutto rose e fiori e non siamo nemmeno in zona retrocessione. Ma, dati alla mano, stiamo facendo molto male. Questo è. Poi c'è chi non crede a possibili miracoli o a mega rimonte e chi ci crede, è una questione soggettiva legata ai sentimenti di ognuno. Ma la situazione oggettiva è negativa. 

Poi fai tu se fare 40 e più punti è un cammino da quasi scudetto o meno, resta il fatto che è un punteggio molto più alto dell'andata e che negli ultimi anni abbiamo fatto poche volte, quasi mai, solo nel girone d'andata di un anno fa (non nei restanti 3 anni di Allegri, non con Pirlo, che pure fece 78 punti totali e nemmeno nel girone di ritorno con Sarri). 

Lo riscrivo, è matematica. Poi possiamo chiamarla come vogliamo. Resta che serve un'impresa o quasi. 

Ho parlato di 2 punti in media, sono meno di 40, per quanto mi riguarda se la squadra inizia a girare sono più che alla portata. E penso che inizierà a girare. Non mi pare un'impresa.

Comunque ragazzi, continuo a dire che la mia era solo una battuta, per quanto io creda che la Juve abbia nelle corde la possibilità di fare quello che ho detto, finiamola qua e lasciamola lì come una battuta 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non c'è bisogno di essere un allenatore per capire le partite, se andate a vedere i miei messaggi avevo previsto il gol al minuto 85, ho sbagliato di 30 secondi, era chiaro che gli ultimi 5 minuti loro alzavano il ritmo e noi schierati in quel modo avremmo fatto la frittata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ho parlato di 2 punti in media, sono meno di 40, per quanto mi riguarda se la squadra inizia a girare sono più che alla portata. E penso che inizierà a girare.

Comunque ragazzi, continuo a dire che la mia era solo una battuta, per quanto io creda che la Juve abbia nelle corde la possibilità di fare quello che ho detto, finiamola qua e lasciamola lì come una battuta 😅😅

2 ×20=40. Più 32 fa 72. Se basteranno per il quarto posto non lo so. Negli ultimi anni son bastati. Iniziamo a farli sti 40 punti e poi vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xtreme ha scritto:

Per carità, l'errore è evidente ma il giocatore ha attenuanti. 

Invece Cambiaso non ne ha proprio nessuna.
Se Motta non vede un grosso problema sulle scelte che fa Cambiaso siamo veramente messi molto molto male.

Dai finiamola, é scivolato punto.

Le scelte sbagliate sui due gol le fa Savona, sul primo la fa Di Gregorio..qui scivola punto.

Col Lecce fa la * qui no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo più il mio post.Cio nonostante lo ribadisco allenatore, squadra e società non all’altezza della nostra storia. E’ veramente triste vedere questo scempio e come una parte dei tifosi lo accetti senza battere ciglio. Purtroppo ormai ci si è abituati alla mediocrità.Purtroppo io ho un’altro palato, quindi per me è l’ora più buia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Così forse gli irriducibili ingenui inizieranno a svegliarsi e a capire il dramma di essere passati da AA ad Elkann. 

Di irddiducibili ingenui non vene sono. Tutti sappiamo dove siamo la differenza e tra chi quotidianamente lo ricorda appellandosi ad un passato che non  esiste più e chi non lo ripete in continuazione è cerca di guardare al futuro qualunque esso sia perché indietro non si torna. Allegri non c è più non c’è più AA ( purtroppo) non ci sono più campioni. Si deve ricostruire poiché per anni abbiamo divagato non facendo nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

comunque non c'è bisogno di essere un allenatore per capire le partite, se andate a vedere i miei messaggi avevo previsto il gol al minuto 85, ho sbagliato di 30 secondi, era chiaro che gli ultimi 5 minuti lo alzavano il ritmo e noi schierati in quel modo avremmo fatto la frittata 

La mossa di togliere Dusan ( per quanto giochi da schifo) quando si doveva difendere il risultato e’ sempre stata deleteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus nelle ultime settimanw ha vinto nto lo stesso numero di partite stesse partite del Manchester city ridotto a essere lo zimbello d'Europa 

C'è da ridere... 

Però alla fine della stagione vedrai dove sarà il City e dove sarà la Juve ( ho paura fuori da tutto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Sono abbastanza pessimista.

Siamo in un vortice di mediocrità imbarazzante.

Puoi mettere chiunque su quella panchina, non cambia nulla.

La differenza è che prima ci lamentavamo di Higuain ora di Vlahovic, questo rende l’idea del baratro di questa squadra.

Mai lamentato di higuain ,almeno questo,neanche mi lamento troppo di vlahovic ,per me invece se mettevi davvero uno con altra mentalità cambiava eccome,magari pure in peggio però almeno ci si provava, motta non rappresenta nessuna rivoluzione , una volta sola l'abbiamo fatta ed è stato con lippi. Il mio non vuole essere un attacco al tecnico ,spero che ora faccia vedere in campo il meglio di ciò che lui crede si debba fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

2 ×20=40. Più 32 fa 72. Se basteranno per il quarto posto non lo so. Negli ultimi anni son bastati. Iniziamo a farli sti 40 punti e poi vediamo 

Se l'Italia conserva il quinto posto bastano 70 punti. 

Servono 38 punti che con questo siamo nelle condizioni di pensare che non siamo sicuri di farli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche Conceicao è più appariscente che utile.

Tiene troppo la palla e di assist ne fa davvero pochissimi,

per non parlare che al minimo contatto cade.

30M sono un'eresia per questo giocatore

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Menzo ha scritto:

Ad oggi posso anche essere d'accordo, ma la stagione finisce a maggio e li si tireranno le somme.

Ma scusa, onestamente, penso di aver visto abbastanza calcio per capire come già andrá una stagione a gennaio.. e ad oggi dire che a maggio si tireranno le somme vuol dire prendersi in giro. Cosa dovrebbe succedere di qui a maggio? Lo scudetto è andato. E mi sta bene che nn dovevamo puntarci ma essere a 11 punti dalla prima a gennaio con 5 squadre davanti (+ forse altre 2) è ben al di sotto delle aspettative 

Anche la CL è sempre piu compromessa. Hai 5 squadre davanti.

Quindi cosa dovrebbe capitare a maggio? Di arrivare quarti all'ultimo respirto? E sarebbe una buona stagione? 

C'è modo e modo di raggiungere i risultati.

E cmq ad oggi qjesta squadra se arriva 4 è per un miracolo... tipo suicidio delle altre non so nemmeno bene in che termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Però alla fine della stagione vedrai dove sarà il City e dove sarà la Juve ( ho paura fuori da tutto). 

Il city mi sa che non lo vedremo in premier per le note vicende giudiziarie a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Dai finiamola, é scivolato punto.

Le scelte sbagliate sui due gol le fa Savona, sul primo la fa Di Gregorio..qui scivola punto.

Col Lecce fa la * qui no

In tutta la partita è scivolato un solo giocatore, pensa che sfiga... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il city mi sa che non lo vedremo in premier per le note vicende giudiziarie a gennaio 

Secondo me, multa (nemmeno esagerata) e via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Comunque anche Conceicao è più appariscente che utile.

Tiene troppo la palla e di assist ne fa davvero pochissimi,

per non parlare che al minimo contatto cade.

30M sono un'eresia per questo giocatore

Servirebbe anche non lasciarlo solo,ogni volta viene triplicato poi sicuramente lui deve migliorare e magari imparare a passarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se l'Italia conserva il quinto posto bastano 70 punti. 

Servono 38 punti che con questo siamo nelle condizioni di pensare che non siamo sicuri di farli

Ah guarda, noi stiamo ragionando sulle speranze di un qualcosa che potrebbe e vorremmo che migliorasse.  Perché se ci basiamo sui dati di fatto possiamo tranquillamente dire che l'anno prossimo faremo l'Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Secondo me, multa (nemmeno esagerata) e via. 

Se gli va di fortuna per me a gennaio si trovano a zero punti a giocarsela per il quartuilmo posto in ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma se lo avessero ripreso avremmo vinto di più 

Del senno di poi son piene le fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti