Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Comunque anche Conceicao è più appariscente che utile.

Tiene troppo la palla e di assist ne fa davvero pochissimi,

per non parlare che al minimo contatto cade.

30M sono un'eresia per questo giocatore

Nelle ultime uscite sembra che giochi più per se’ in effetti però i problemi di questa squdra sono altri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ah guarda, noi stiamo ragionando sulle speranze di un qualcosa che potrebbe e vorremmo che migliorasse.  Perché se ci basiamo sui dati di fatto possiamo tranquillamente dire che l'anno prossimo faremo l'Europa League 

O la conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Di certo non io 

Sempre pensato cosi

Parlavo in generale, non mi riferivo a te. Ho notato che molti mi criticavano ed ora la pensano come me.... Ripeto, mi dispiace di aver avuto ragione.... Un'altra stagione buttata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Dai finiamola, é scivolato punto.

Le scelte sbagliate sui due gol le fa Savona, sul primo la fa Di Gregorio..qui scivola punto.

Col Lecce fa la * qui no

Kalulu no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, horus ha scritto:

Infatti Marotta cos'è arrivato al suo primo anno alla Juventus....ce lo puoi ricordare gentilmente?

Rileggi e se capisci cosa ho scritto poi magari commenta.

“Giuntoli non è al livello di Marotta quando è arrivato alla Juve.

Non ha dialettica, non ha peso politico e non è quello scova talenti che tutti si aspettavano.”

La buccia di banana la possono prendere tutti, sul resto invece sono ben altre le perplessità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Comunque anche Conceicao è più appariscente che utile.

Tiene troppo la palla e di assist ne fa davvero pochissimi,

per non parlare che al minimo contatto cade.

30M sono un'eresia per questo giocatore

Premettendo che per me conceicao è più uno spaccapartite che un titolare, 30 milioni li vale tenendo conto del calcio di oggi e ,altra cosa, facciamolo giocare con un terzino che sa sovrapporsi e scambiare .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma che * dici? Ma in base a cosa? Non sai neanche di che parli santoddio

Che vuoi ? Ma chi ti conosce? Porta rispetto e stai al posto tuo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

2 ×20=40. Più 32 fa 72. Se basteranno per il quarto posto non lo so. Negli ultimi anni son bastati. Iniziamo a farli sti 40 punti e poi vediamo 

Questa è l'unica cosa che conta, e che speriamo tutti

Comunque, giusto per precisare, mi riferivo al girone di ritorno, quindi 19x2=38. Per questo dicevo meno di 40.

Ma il senso è comunque quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yahjuve89 ha scritto:

Giocare benissimo non offre punti bonus

No, ma se ti scivola un calciatore al limite dell'area di rigore, quando sei in totale controllo e il portiere avversario sembra uscito dal trailer di Superman, c'è poco da fare se non arrabbiarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Non ha dialettica, non ha peso politico e non è quello scova talenti che tutti si aspettavano.”

La buccia di banana la possono prendere tutti, sul resto invece sono ben altre le perplessità.

Marotta avrebbe tenuto delneri e ha iniziato con quella juve, ricordiamo pure questo ,anche se lo reputo molto capace ,con dei limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Premettendo che per me conceicao è più uno spaccapartite che un titolare, 30 milioni li vale tenendo conto del calcio di oggi e ,altra cosa, facciamolo giocare con un terzino che sa sovrapporsi e scambiare .

Ma santo cielo, chi? Non esiste in rosa un giocatore simile, né a destra e né a sinistra e non lo abbiamo da anni sulla destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Vhlaovic , per il bene tuo e della tua carriera , vai via . Sei talmente scarso che non sei un giocatore di serie A. Inconcepibile, non sai stoppare un pallone , e dico uno !!!!

Infatti,  troppo scarso, giochiamo sempre in 10, anzi in 9, perché Koopmeiners è un altro bidone...assurdo,  60 ml per 4 passaggetti che farei anche io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

La mossa di togliere Dusan ( per quanto giochi da schifo) quando si doveva difendere il risultato e’ sempre stata deleteria.

andava cacciato Conceicao per Gonzalez visto che era stanco 

andava messo un uomo a centrocampo per dare più filtro, anche Fagioli al posto di Koop che oltre al passaggio per Thuram si è guardato la partita 

andava messo Danilo e non Cambiaso, DANILO è un difensore, Cambiaso NO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Conceicao ne nulla cosmico offensivo del calcio di Motta e’ l’unico che prova ( insieme a thuram oggi) a creare qualcosa.

solo che e’ solo, raddoppiato o triplicato senza sovrapposizione e senza nessuno a cui passarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juve 85 ha scritto:

State esagerando entrambi ,l'utente non può sapere il futuro di yildiz ,ma tu ovviamente secondo me non "puoi"definirlo un fenomeno perché ha dimostrato ben poko 

Ma chi lo ha definito fenomeno, chepalle però quantomeno a leggere, sennò non so manco in che confrontarmi...

Ha detto che l'età non conta, se determini determini. *. Fine della storia. Fine della storia, non voglio manco argomentare, è una *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Motta lo fa giocare tornante.

yildiz e’ un attaccante.

Tutti gli attaccanti moderni coprono campo, mica stanno fermi in attacco come delle mummie..

Yildiz ad oggi non ha il fisico, la gamba per giocare ad altissimi livelli.

Forse piu avanti si, non lo so... è ancora giovanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

E di Thuram che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Che vuoi ? Ma chi ti conosce? Porta rispetto e stai al posto tuo

La prossima volta non dire le * allora, sei su un forum pubblico, se dici le * te lo fanno notare. Stacce :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juve 85 ha scritto:

State esagerando entrambi ,l'utente non può sapere il futuro di yildiz ,ma tu ovviamente secondo me non "puoi"definirlo un fenomeno perché ha dimostrato ben poko 

Contro l’Inter doppietta in pochi minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Conceicao ne nulla cosmico offensivo del calcio di Motta e’ l’unico che prova ( insieme a thuram oggi) a creare qualcosa.

solo che e’ solo, raddoppiato o triplicato senza sovrapposizione e senza nessuno a cui passarla.

Infatti noi facciamo un calcio poco associativo ,aldilà del caso specifico a destra dove abbiamo titolare un ragazzo si 20 anni che oggi non dovrebbe essere titolare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.