Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Icarius ha scritto:

No, ma se ti scivola un calciatore al limite dell'area di rigore, quando sei in totale controllo e il portiere avversario sembra uscito dal trailer di Superman, c'è poco da fare se non arrabbiarsi.

Ma il portiere è uno degli 11 in campo, c’è chi sceglie portiere che para e chi portiere che sa giocare con i piedi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Chi ,cosa? 

Chi dovrebbe giocare esterno basso e fare quelle sovrapposizioni che pretendi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Tutti gli attaccanti moderni coprono campo, mica stanno fermi in attacco come delle mummie..

Yildiz ad oggi non ha il fisico, la gamba per giocare ad altissimi livelli.

Forse piu avanti si, non lo so... è ancora giovanissimo.

Yldiz non ha il fisico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè,  mettine 3 in più al girone di andata (ed è a Bergamo...) e tre in meno al girone di ritorno e il risultato è uguale.  Però scusa se mi ripeto,  stiamo ragionando essenzialmente sulla base di speranze che, purtroppo,  al momento non hanno quasi nessun fondamento.  Questa Juventus non è stata in grado di fare tre vittorie consecutive in questo girone di andata.  È triste, ma queste sono le fondamenta. Le cose che dovrebbero incastrarsi al posto giusto sono diventate un pochino troppe. 

Ma infatti scusami tu, stiamo portando avanti una discussione che è partita da una mia battuta. Poi mi sono fatto prendere, perché secondo me la squadra ha nelle corde la possibilità di fare quello che non ha fatto nel girone di ritorno.

Non ci sono tante cose da doversi incastrare, solo da vincere un tot di fila come hanno fatto Fiorentina e Lazio  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Cambiaso fino alla partita col Lecce era stato uno dei migliori quest anno .Gatti molti sopravvalutato secondo me 

Mi spiace ma no, io ritengo Gatti, con i suoi limiti, uno dei punti di forza di questa squadra. Rispettando beninteso l'opinione di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Ma scrivi cose non vere, posso rileggere tutte le volte che vuoi? Non ha dialettica? Cosa dovrebbe dire se ha il freno in bocca della società? Non ha peso politico...perché la Juventus FC che ha...e pretendi che arrivi da un suo dirigente?

Non scova talenti...questa è clamorosa poi...vatti a guardare la storia del suo Napoli e mi pare che anche da noi Chico e Thuram, per esempio, non siano così da buttare. 

Ma va bene, continuiamo col distruggere ogni cosa...alla maniera del periodo morattiano....Magari la prossima volta lanciamo anche dei motorini dagli spalti

Vabbè conceicao e thuram li conoscevo pure io che non capisco un cacchio di calcio e seguo pochissimo il calcio estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Cambiaso é uno dei più forti in rosa

Indiscutibile, ma grande potere, grande responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Vabbè conceicao e thuram li conoscevo pure io che non capisco un cacchio di calcio e seguo pochissimo il calcio estero

...va bene dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Inutile cercare di difendere l’ormai indifendibile. Due gol subiti in casa da Parma, Venezia, Fiorentina, Bologna.  Riusciamo raramente a difendere un vantaggio,  11 punti dal primo posto. Il girone di andata è praticamente finito e siamo ormai nel  2025. Inutile citare  a pappagallo quanto è stato atteso Klopp. Una rondine non fa primavera. Leggiamo gli undici viola in campo oggi e proviamo a vedere quali e quanti  di questi sarebbero  titolari da noi. Eppure ci sono davanti in classifica, Le possibilità non sono molte: se si sono cambiati molti giocatori perché ritenuti scarsi e quelli nuovi non vanno la colpa può essere dell’allenatore che non li  sa sfruttare o di chi li ha sostituiti perché i nuovi arrivati sono peggio di quelli che c’erano un anno fa. Se invece i cambi peggiorativi sono stati suggeriti da mere questioni economiche allora la colpa è anche di chi comanda. Oggi abbiamo una squadra di cui non conosciamo realmente la proprietà, che ha un deficit inimmaginabile, con un attaccante che sabato si è divorato di tutto prima di realizzare finalmente un gol, ma che sta in cima alla classifica. Invece noi andiamo a cercare col lanternino se tizio ha le sue  cose, o perché caio non passa la palla , o se Sempronio  è sovrappeso. Continuiamo a guardare il dito che indica la luna. L’allenatore dello scorso anno non andava più bene: quello di quest’anno neppure. Aspettiamo giugno. Aspettiamo. Intanto abbiamo buttato nel * la quinta stagione consecutiva. 

Giusto per precisare ma al momento sono 9 i punti dal primo posto.  11 potenziali. Ma il primo posto è roba che non ci riguarda più da tempo (se mai ci ha riguardato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Squadra troppo giovane ed inesperta. Dispiace dierlo, ma l unico che poteva fare qualcosa era Conte.! 

Che coi giovani non ci vuole lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e’ tornati a giocare col 4231 puro e la squadra ha ricominciato a giocare a calcio, MA… Se la finissero di fermarsi dopo che vanno in vantaggio farebbero un favore a tutti.

2 gol presi per stupidità di tutto il reparto difensivo, cosi come quello col Monza.

Si e’ persa l’attenzione di qualche partita fa e non va bene.

Per il resto, Vlahovic fa un tiro che avrebbe spaccato la porta, super parata di De gea, Locatelli fa un tiro di collo esterno e al posto di finire sotto l’incrocio lo sfiora, Gatti su angolo la prende troppo bene.

Grande crescita di K.Thuram

Ci vuole cinismo e fortuna.. Il loro secondo gol e’ stato qualcosa di semplicemente assurdo.

Adesso col mercato di gennaio, sistemare la difesa e ritornare a ragionare.

Chi vuole esonero e cose varie.. Dopo una partita del genere, altro che esonerare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

...va bene dai

Non è così ? Va bene non smerdare giuntoli come se fosse un totale incapace ma nemmeno lodarlo per aver scovato talenti come conceicao e thuram che conoscevano tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma il portiere è uno degli 11 in campo, c’è chi sceglie portiere che para e chi portiere che sa giocare con i piedi 

Si, forse il primo gol era parabile e a portieri invertiti oggi finiva con tre gol di scarto.

Ma altre volte Di Gregorio ha fatto ottimi interventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Cambiaso é uno dei più forti in rosa

Cambiaso è sicuramente uno se non il più forte della rosa ma questo non significa che gli è permesso di tutto. A me sembra si sia montato la testa, un giocatore che si permette di palleggiare in area o rischiare il dribbling dopo aver fatto perdere 4 punti alla squadra, merita di essere escluso fino a quando non apprende che in certi casi la palla va spazzata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Dai finiamola, é scivolato punto.

Le scelte sbagliate sui due gol le fa Savona, sul primo la fa Di Gregorio..qui scivola punto.

Col Lecce fa la * qui no

È scivolato, a Lecce è andato in avanti alla * di cane e intanto da noi sono scivolati 4 punti. Degno erede del suo idolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Non è sedere ma esperienza, a noi serviva proprio Conte, uno che sapeva cavare olio dalle rape, uno che sapeva far crescere l'11 titolare, dopo 20 partite sfido chiunque a scrivere l'11 titolare, se non fai giocare 4/5 partite sempre gli stessi poi l'amalgama e le giocate a memoria te le sogni, questo va esonerato senza trovare altre scuse. 

...amico mio oggi le squadre con le partite e le energie che si sprecano non si compongono piu' di 11 titolari e 11 panchinari..ma di 22 titolari, nessuno può reggere campionato, Champions, coppa Italia, Supercoppa etc..in pratica una partita ogni 3 giorni...chi non lo vede e' cieco...il calcio degli anni 80" non esiste più...forse qualcuno di noi tifosi si è cristallizzato negli anni 80 ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi prendo un periodo di pausa, non riesco più a vedere le partite, questa squadra è imbarazzante , neanche con Allegri ho avuto mai questa sensazione.

Almeno con il fantino c’era un piano tattico, troppo difensivista, attendista, quel che si vuole,  ma si percepiva l’idea del mister e tutti i giocatori suonavano quello spartito.

Con Motta non capisco cosa vuole fare la squadra, non vedo l’idea, solo tanta improvvisazione, la squadra non sa attaccare e non sa difendere, l’unico aggettivo che mi viene in mente è imbarazzante.

Non entro neanche nel merito delle scelte che spesso sono cervellotiche, vedi Danilo messo di fatto fuori rosa e sul mercato senza motivo, McKennie da terzino, Mbangula al posto di Yildiz ecc…Non mi compete e non ho la presunzione di giudicare queste scelte.

Pero’ a livello tattico e di impronta di gioco a fine Dicembre non si può’ brancolare nel buio.

Secondo me il dato che esemplifica tutto sono i soli 3 gol di Vlahovic su azione in campionato, del tutto inammissibile.

Non so se a memoria mi fosse mai capitato di avere la nausea nel vedere le partite della nostra amata, neanche ai tempi di Zaccheroni, purtroppo questa roba qui e’ inguardabile.

Mi fermo ai box fino a quando non si inizierà a intravedere un barlume del nuovo progetto tanto decantato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non è così ? Va bene non smerdare giuntoli come se fosse un totale incapace ma nemmeno lodarlo per aver scovato talenti come conceicao e thuram che conoscevano tutti

Tutti, proprio tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti