Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, horus ha scritto:

Ma scrivi cose non vere, posso rileggere tutte le volte che vuoi? Non ha dialettica? Cosa dovrebbe dire se ha il freno in bocca della società? Non ha peso politico...perché la Juventus FC che ha...e pretendi che arrivi da un suo dirigente?

Non scova talenti...questa è clamorosa poi...vatti a guardare la storia del suo Napoli e mi pare che anche da noi Chico e Thuram, per esempio, non siano così da buttare. 

Ma va bene, continuiamo col distruggere ogni cosa...alla maniera del periodo morattiano....Magari la prossima volta lanciamo anche dei motorini dagli spalti

Non mi appassionano le crociate in difesa dell’indifendibile, anche perché ormai se ne leggono da anni. Le ho lette di tutti; in difesa di Pirlo, di Sarri, di Paratici, di Allegri, persino di ticket restaurantman Arrivabene…figurati se non mi aspettavo quelle in difesa di Giuntoli.

Il campo dice che il primo anno è mezzo di Giuntoli alla Juve non è stato all’altezza. Non ha nemmeno senso soffermarsi sulle singole operazioni, che poi oltre ad essere un ragionamento miope è evidente che non porta a nulla

(e poi chico talento?…uno che giocava già ad alti livelli e in nazionale portoghese da tempo..).

Marotta arrivato alla Juve ha cominciato con difficoltà pari se non maggiori, ma ha sempre avuto una dialettica diversa e un diverso peso nelle istituzioni. Agnelli iniziò con lui e ancora non era certo l’Agnelli che ha tentato la spallata a Ceferin. Ha preso i suoi granchi come tutti, ma è sempre stato oculatissimo sul mercato, a volte persino troppo e spesso veniva criticato perché non faceva mai la ciambella col buco se i conti non gli tornavano.

Giuntoli non ha certo colpe esclusive, lo sappiamo tutti che la proprietà oggi è l’un problema, ma gli è stato dato il timone e ha avuto molto più spazio di manovra per fare quello che voleva, si è anche scelto il tecnico che voleva (un lusso che alla Juve non è mai stato scontato per nessuno) e i risultati a questo punto della stagione sono ben oltre le previsioni più pessimistiche.
Se questo trend non si invertirà in tempi strettissimi (cosa ormai sempre più inverosimile) a giugno saremo fuori dalla champions e con un bella quantità di pagherò da onorare, con un allenatore che nessuno vuole tenere e senza un soldo per poterne prendere un altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Fisica in che senso?

Nel senso che era stanco, era messo male, non lo so, sta di fatto che se è scivolato ha commesso un errore, visto che scivolare non è una condizione naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Vabbè ma questa roba è fantastica @@

Sempre lo stesso libro fantasy della scorsa volta?

Dopo quella perla esco guarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che se Cambiaso avesse allontanato il pallone invece di provare un dribbling in precario equilibrio, i violacei avrebbero segnato ugualmente? 

Il suo errore con la squadra in uscita ha stravolto completamente le posizioni in campo ecco perché sono mancate anche le chiusure preventive.

A parte che Cambiaso stava lanciando, non facendo un dribbling... ma cosa c'entra? Quello che intendo dire è che si poteva porre ampiamente rimedio ad un errore che non è nè tecnico nè tattico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è  che una persona si può  definire stupida?

Quando persevera negli stessi errori.

Ecco Motta.

Purtroppo si è  sbagliato allenatore ,non tanto per l ' oggi , ma soprattutto per il domani..

La Juve se ne accorgerà ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Intuisci...bisognerebbe avere qualche capacità per intuire...

Non devi per forza prenderla male. L'amore chiude gli occhi sui piccoli difetti ...Peraltro l'hai detto tu che conosci persone direttamente coinvolte nell' egregio lavoro di Giuntoli al Carpi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Ma da quello che ho intuito Horus conosce personalmente Giuntoli o persone accanto a lui... è praticamente il Professor Scoglio di Giuntoli 

A quanto pare si...

Ma soprattutto lui sa, tu no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Dopo quella perla esco guarda...

È una sua convinzione, ho già avuto modo di leggere questa cosa in un altro topic (che tra l'altro parlava d'altro, quindi era ampiamente OT, ma vabbè..)

Siamo arrivati alle teorie del complotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Nel senso che era stanco, era messo male, non lo so, sta di fatto che se è scivolato ha commesso un errore, visto che scivolare non è una condizione naturale.

Era entrato da 5 minuti tipo... penso che al massimo possa aver sbagliato la scelta dei tacchetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

In quanto a robe fantasy mi sei di gran lunga superiore se sostieni che una squadra che non vince più di due di fila, nel girone di ritorno farà filotti da scudetto, quindi farei poco il simpatico al tuo posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Cambiaso ha fatto un errore  di gestione a centrocampo e un altro è scivolato.

Andare a fine partita a fare un 4 contro 1 in dribbling a merá campo, a fine partita quando devi solo tenere palla, è un errore di gestione o una scelta senza senso?

Andare a fare un dribbling in difesa nella tua tre quarti e con quasi tutta la squadra sopra la linea della palla, quando poteva tranquillamente passare la palla a Perin, é una scelta sensata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era entrato da 5 minuti tipo... penso che al massimo possa aver sbagliato la scelta dei tacchetti...

Quello che vuoi ma è colpa sua, in primis, e siccome è la seconda volta, a me girano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Non è così secondo me, con tutto il rispetto Manny ma mi sembrano discorsi troppo influenzati dalla negatività cavalcante del momento.

Se fai meglio del girone di andata (meglio vuol dire anche fare solo 2 punti a partita, al momento giri a 1,77, se vinci col Toro 1,84), arrivi intorno ai 71-74 punti, e non basterebbero solo se chi ci sta davanti vince sempre. E davanti ci sono Lazio e Fiorentina.

Comunque, il senso del mio discorso è solo che mi sembra si stia facendo una tragedia dove non c'è da farne

Totalmente d'accordo. Ci sono giuste critiche da fare, ci sono cose da migliorare... ma il catastrofismo dilagante è ingiustificato. E spesso alimentato da quelli che negli ultimi tre anni invocavano pazienza e fiducia.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si é vista una buona Juve, dobbiamo migliorare degli elementi in difesa ma la prestazione c'é stata e la Fiorentina non meritava assolutamente questo punto. 

É vero che la sfiga con noi ci vede benissimo ma se continuiamo così i punti dovranno arrivare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Non devi per forza prenderla male. L'amore chiude gli occhi sui piccoli difetti ...Peraltro l'hai detto tu che conosci persone direttamente coinvolte nell' egregio lavoro di Giuntoli al Carpi. 

Infatti, dici bene; non per forza però il tuo stato di ignorante (nel senso letterale del termine) ti dà diritto alla presa per il.*.

Per questo dico che se vuoi cercare di "intuire" prima devi avere le basi per poterlo fare; altrimenti ti metti sullo stesso piano del compare che prima fa della facile ironia, dietro una tastiera e poi, al mio umile invito a confrontarci si tira indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ha scoperto alcaraz e djialo giusto per farci buttare qualche milione a gennaio

Ha preso jadon Sancho ma non andava bene nel nostro 541

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A parte che Cambiaso stava lanciando, non facendo un dribbling... ma cosa c'entra? Quello che intendo dire è che si poteva porre ampiamente rimedio ad un errore che non è nè tecnico nè tattico...

Il movimento in caduta è quello tipico di una sterzata e non di un rilancio, quindi secondo me stava effettuando un dribbling al limite dell'area. Errore tecnico che ha portato Savona ad accentrarsi e lasciare Sottil completamente libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Ha preso jadon Sancho ma non andava bene nel nostro 541

Menomale che è arrivato a fine agosto ed è perfetto per il nostro 4231 attuale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Menomale che è arrivato a fine agosto ed è perfetto per il nostro 4231 attuale

Effettivamente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Addirittura ha boicottato la nostra lotta scudetto???😂😂😂😂siamo nel multiuniverso…. Ma credi veramente a ciò che scrivi??? Perché se è così anche maifredi ha

lottato per vincere lo scudo ma è stato boicottato da montezuma😂😂😂😂ma oscenità di leggono pur di fare la gara a sparare sul pianista …. Ma onestà intellettuale ne avete? Ma chi vi da i gradi? 

Non credo che Giuntoli abbia boicottato Allegri o la nostra corsa scudetto, ma é indiscutibile che Giuntoli non ha fatto un mercato per Allegri. Invece ne ha fatto uno da 200 mln per Motta. Secondo me rinforzando di molto la rosa.

Motta sta dilapidando il patrimonio e la fiducia di Giuntoli, due cose che Allegri non ha proprio avuto. Motta é stato un vero disastro in campionato finora e non merita altre occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto a robe fantasy mi sei di gran lunga superiore se sostieni che una squadra che non vince più di due di fila, nel girone di ritorno farà filotti da scudetto, quindi farei poco il simpatico al tuo posto...

Te ti sei inventato una roba che non sta né in cielo né in terra, la mia è la speranza che la mia squadra faccia bene in futuro. Fai te se è la stessa cosa.

Comunque faccio il simpatico finché voglio, nei limiti del regolamento, se permetti. Se dici una cosa che per me è assurda, e travalica il diritto d'opinione, te lo faccio presente. Altrimenti potrei dire la stessa cosa di chi mi viene a perculare solo perché a differenza sua sono ottimista riguardo la mia/nostra squadra, e non accetta che possa essere così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Vabbè ma questa roba è fantastica @@

Sicuramente lo scudetto non era roba nostra.

Ma, visto il mercato di gennaio e visto quello che è successo al momento della premiazione in Coppa Italia, non pensi che quello che dice Gianni Stinson abbia un fondo di verità? Che qualcosa si sia rotto in quel gennaio dove l'allenatore chiedeva un piccolo sforzo per rendere la rosa più completa e Giuntogli gli ha preso Djalo e Alcaraz? Uno infortunato e uno che giocava in Serie B inglese? Ora, quale sarebbe la motivazione di fare un mercato del genere e buttare mezza stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Totalmente d'accordo. Ci sono giuste critiche da fare, ci sono cose da migliorare... ma il catastrofismo dilagante è ingiustificato. E spesso alimentato da quelli che negli ultimi tre anni invocavano pazienza e fiducia.

Reazioni finite, perdonami 👍🏻👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti