Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi Giuntoli ha supportato Allegri dandogli le opzioni necessarie per competere? 

Vabè...

Non è colpa di Giuntoli se nel girone di ritorno, pur senza coppe, la Juve di Allegri è crollata. E Giuntoli non ha avuto margini di manovra sul mercato finchè non sono entrati i soldi della Champions. Poi che non si sopportassero sin dall'inizio magari è vero, così come è vero che Giuntoli però pubblicamente aveva sempre elogiato il suo allenatore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Non è colpa di Giuntoli se nel girone di ritorno, pur senza coppe, la Juve di Allegri è crollata. E Giuntoli non ha avuto margini di manovra sul mercato finchè non sono entrati i soldi della Champions. Poi che non si sopportassero sin dall'inizio magari è vero, così come è vero che Giuntoli però pubblicamente aveva sempre elogiato il suo allenatore.

È complicato da accettare, ma la realtà è questa

Non il libro fantasy in cui il troll Giuntoli accoltella alle spalle il principe Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Manca tutta la parte di mezzo, ovvero che non si è "raggiunto in scioltezza il quarto posto"

In che senso? Oggi Motta non è disastroso essendo sesto, parole tue.

Come fai a sostenere nello stesso momento che lo scorso anno non abbiamo raggiunto il quarto posto in scioltezza?

Se non sbaglio avevamo undici punti in più a questa giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca tutta la parte di mezzo, ovvero che non si è "raggiunto in scioltezza il quarto posto"

Ma al tifoso, almeno a me, poco importa se i risultati si raggiungono in scioltezza o meno. Basta che si raggiungano.

Ad ogni modo indipendentemente da quello che ha fatto o non ha fatto l ex allenatore ora stiamo facendo pena. Guardiamo e accettiamo il presente osceno che stiamo vivendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

In pubblico lo ha supportato, non parlavo del mercato

Poi magari in privato s'ammazzavano, ma quelli sono problemi loro. Non c'era bisogno di portare tutto davanti le telecamere.

Guarda, se a me in pubblico mi difendi e poi in privato ci azzanniamo mi fai ancora più nervoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quale sarebbe la realtà parallela? Siamo arrivati terzi e abbiamo vinto la Coppa Italia...contro l'Atalanta che ha distrutto il Bayern qualche giorno dopo..ora...non sono un fan di Allegri però i risultati sono questi 

Vorrei chiederti se tu concordi con Allegri sul fatto che “non giocare le coppe” fosse uno svantaggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Uchy said:

Premetto che sono ancora infuriato ed amareggiato. Ma diminuendo un po’ il nervosismo si inizia a vedere le cose un po’ più lucidamente. Premetto non voglio difendere Motta, ma Una domanda:

se Cambiaso non avesse fatto la seconda cappella nel finale che ci è costata altri 2 punti. Tutti avrebbero parlato di Motta disastroso infame vergognoso ecc? Perché nessuno cita Cambiaso che ci è costato un bel -4 per suoi errori nel finale?

dai...non perdiamoci in ricerca di sfortune varie, perché se si guarda solo il nostro lato potremmo sempre dire qualcosa del genere. 

La Fiorentina, per esempio, potrebbe dire lo stesso per il nostro primo gol: Thuram non avrebbe potuto fare 30 metri in solitudine se i due difensori non si fossero confusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

In che senso? Oggi Motta non è disastroso essendo sesto, parole tue.

Come fai a sostenere nello stesso momento che lo scorso anno non abbiamo raggiunto il quarto posto in scioltezza?

Se non sbaglio avevamo undici punti in più a questa giornata.

JCS

Rispondevo ad un commento in cui un utente diceva, testuali parole, "lo scorso anno si è raggiunto in scioltezza il quarto posto"

Ora, va bene tutto, ma direi che questa cosa è fuori dalla realtà, da quello che è successo per davvero, no??

2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Guarda, se a me in pubblico mi difendi e poi in privato ci azzanniamo mi fai ancora più nervoso...

Ripeto, in tal caso sono problemi loro, ma non giustifica la reazione in finale di coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è colpa di Giuntoli chiaro.

Ma che sia successo qualcosa è innegabile. Impossibile che una squadra che fa 50 punti nel girone di andata ne fa 20 in quello di ritorno così dal nulla. 

Qualcosa è successo e in quel qualcosa, dopo la situazione post Coppa Italia, c'entra il rapporto tra Giuntoli e Allegri.

Poi sul fatto che non poteva spendere a gennaio, vero. Ma ha comunque speso per due calciatori inutili alla causa. Poteva, con quei soldi, fare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Perchè solo quello si poteva fare in quel momento. La Juventus ha potuto ricominciare a programmare il mercato quando si è avuta la certezza della qualificazione in Champions. L'alternativa ad Alcaraz chi era, realisticamente parlando? Bonaventura? Ah allora sicuramente vincevamo lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JCS

Rispondevo ad un commento in cui un utente diceva, testuali parole, "lo scorso anno si è raggiunto in scioltezza il quarto posto"

Ora, va bene tutto, ma direi che questa cosa è fuori dalla realtà, da quello che è successo per davvero, no??

Perché? Abbiamo fatto un girone da scudetto e poi abbiamo fatto schifo ma la qualificazione in Champions non è mai stata in discussione per moltissime giornate. 

Oggi dobbiamo fare il girone di ritorno da scudetto, perchè non siamo mai entrati in zona Champions  finora. Nelle tue valutazioni la Juve di Motta non è da buttare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi viene da ridere che si incolpi canbiaso per il gol di ieri. Cioè ha fatto una cappella ma il gol lo abbiamo preso con tutta la difesa schierata. Non so se mi spiego..idem a Lecce quando ha perso una palla a metà campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Più che sulla distanza attuale dal quarto posto, che per fortuna non è siderale, mi preme sottolineare sempre il quanti punti dobbiamo fare nel ritorno per centrare l'obiettivo. Non so se con meno di 70 punti si riuscirà a entrare nei primi 4. Anche se lazio e fiorentina hanno rallentato un pò nelle ultime giornate e meno male. Quindi mancano 20 partite e per andare sul sicuro direi che  dovremo essere in grado di fare un 40 punti. A 72 dovremmo esserci dentro

Si, se non si cambia marcia automaticamente diventa una roba complicata, a questo ritmo 40 punti non li fai sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra partita indegna ce solo da vergognarsi.

dove vogliamo andare giocando in questo modo?

ma vi volete dare una svegliata??? manco in Europa League andiamo  continuando cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma al tifoso, almeno a me, poco importa se i risultati si raggiungono in scioltezza o meno. Basta che si raggiungano.

Ad ogni modo indipendentemente da quello che ha fatto o non ha fatto l ex allenatore ora stiamo facendo pena. Guardiamo e accettiamo il presente osceno che stiamo vivendo

Osceno è un'esagerazione dettata dalla negatività cavalcante del momento, perché non c'è niente di osceno nella Juve attuale.

E comunque è proprio sta mentalità del "non importa come si raggiungono i risultati, basta raggiungerli" che va estirpata, e spero vivamente che lo stiano facendo in società.

Basta non parlo più dello scorso anno, stiamo andando OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, in tal caso sono problemi loro, ma non giustifica la reazione in finale di coppa

Scusa, come fanno ad essere "problemi loro"

Cioè direttore sportivo ed allenatore non si sopportano, fanno magari un macello per questioni di mercato, l'allenatore viene praticamente cacciato sulla carta a gennaio e sono problemi loro? Caspita, sono problemi della Juventus, non loro! Pensi che una situazione del genere non si rifletta nelle prestazioni della squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Vorrei chiederti se tu concordi con Allegri sul fatto che “non giocare le coppe” fosse uno svantaggio? 

Non lo so non ho fatto l'allenatore. Alcuni dicono che avere piu obiettivi nella stagione faccia bene alla "tensione" da mantenere durante l'annata. Alcuni dicono meglio una partita a settimana. Non lo so sinceramente. Io non sono ossessionato da Allegri, stavo valutando i risultati della scorsa stagione, che sono li alla portata di tutti. Secondo me il paragone vero andrebbe fatto con IL.PRIMO ANNO di conte, perché anche li c'era una RISCOSTRUZIONE. Ma forse è meglio per i mottiani confrontarlo con l'ultimo allegri...altrimenti sai che risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Cmq mi viene da ridere che si incolpi canbiaso per il gol di ieri. Cioè ha fatto una cappella ma il gol lo abbiamo preso con tutta la difesa schierata. Non so se mi spiego..idem a Lecce quando ha perso una palla a metà campo

È vero. Finite le reazioni ma +1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Perchè solo quello si poteva fare in quel momento. La Juventus ha potuto ricominciare a programmare il mercato quando si è avuta la certezza della qualificazione in Champions. L'alternativa ad Alcaraz chi era, realisticamente parlando? Bonaventura? Ah allora sicuramente vincevamo lo scudetto.

Non vincevi comunque lo scudetto ma un profilo esperto del nostro campionato avrebbe potuto sicuramente aiutare di più e magari non indisporre l’ambiente ma

Queste  sono solo supposizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ah quindi non c'erano alternative, neanche in prestito, a dare 4 milioni di euro al Southampton per il prestito di un calciatore di livello Serie B? Per non parlare del riscatto...follia pura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Perché? Abbiamo fatto un girone da scudetto e poi abbiamo fatto schifo ma la qualificazione in Champions non è mai stata in discussione per moltissime giornate. 

Oggi dobbiamo fare il girone di ritorno da scudetto, perchè non siamo mai entrati in zona Champions  finora. Nelle tue valutazioni la Juve di Motta non è da buttare via.

Esattamente

E non c'è bisogno di fare gironi da scudetto per qualificarsi

Che lo scorso anno non fosse in discussione direi proprio di no

Come ho detto in un altro commento, ora basta, che siamo ampiamente OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Inutile insistere, tanto se Allegri ha fatto un girone di ritorno da retrocessione la colpa è sempre di qualcun altro, se abbiamo giocato la champions peggiore della nostra storia la colpa è sempre di qualcun altro, se al suo ritorno arrivati a questo punto aveva meno punti di quanti ne abbiamo oggi, la colpa è della cessione di Ronaldo e di chi non l’ha sostituito (salvo poi spendere quasi 100 milioni per Vlahovic tre mesi dopo)… inutile.

Questi tifano Allegri, della Juventus non gli frega un *.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Forse da gennaio in poi si è rotto qualcosa .Ci sono state divergenze importanti sul mercato secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Osceno è un'esagerazione dettata dalla negatività cavalcante del momento, perché non c'è niente di osceno nella Juve attuale.

E comunque è proprio sta mentalità del "non importa come si raggiungono i risultati, basta raggiungerli" che va estirpata, e spero vivamente che lo stiano facendo in società.

Basta non parlo più dello scorso anno, stiamo andando OT

Non c'è niente di osceno dici? Le guardi le partite? A me sembriamo una brutta copia dello scorso anno

Per quanto riguarda invece i risultati ti chiedo perché andrebbe estirpata l'idea divoler vincere? Siamo la.Juve, non l 'Ascoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti