Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

51 minutes ago, Mario Mandžukić. said:

lui  comunque portò la nave in porto con il 4 posto conquistato in scioltezza e vittoria in coppa Italia contro la temibile Atalanta. 

Terzo posto ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è colpa di Giuntoli se nel girone di ritorno, pur senza coppe, la Juve di Allegri è crollata. E Giuntoli non ha avuto margini di manovra sul mercato finchè non sono entrati i soldi della Champions. Poi che non si sopportassero sin dall'inizio magari è vero, così come è vero che Giuntoli però pubblicamente aveva sempre elogiato il suo allenatore.

Giuntoli nel gennaio scorso ha buttato via soltanto mulino di euro,i fatti parlano di questo che poi non l'abbia fatto di proposito è palese,mica è totalmente scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Per me stiamo giocando uguale all’ultimo allegri .Paro paro

la differenza sostanziale è prima eravamo in balia dell'avversario chiusi nella nostra metà campo se non negli ultimi 30 metri, mentre ora teniamo tanto la palla ma senza creare quello che dovremmo e ultimamente siamo anche peggiorati tantissimo in difesa e prendiamo gol da chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E non cambiava nulla. Piuttosto, chiedo anche a te: vedendo come sta giocando Nicolussi Caviglia quest'anno, non era forse il caso di puntare più su questo ragazzo?

Kean come sta giocando? Sono ambienti diversi, la Juventus non è una provinciale. Detto che Nicolussi per quel poco che ha potuto fare lo scorso anno l’ha fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

a ecco è una narrativa il coltello alle spalle 

non si chiede ai tifosi di essere obiettivi, fatelo perlomeno per voi stessi per evitare di rendervi ridicoli  

capisco negare tutto ma le evidenze no 

Si, è un libro fantasy, l'ho già detto varie volte e non mi ripeto più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

la differenza sostanziale è prima eravamo in balia dell'avversario chiusi nella nostra metà campo se non negli ultimi 30 metri, mentre ora teniamo tanto la palla ma senza creare quello che dovremmo e ultimamente siamo anche peggiorati tantissimo in difesa e prendiamo gol da chiunque

All’inizio tenevamo più la palla come hai detto giustamente tu.Ora manco quella.Tale e quale ad allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già bestemmiato mandando tutta la società (dal magazziniere allo pseudo Presidente) a lavorare oppure posso farlo io?

Basta... Sono stanco... Questi non capiscono più il "vincere è l'unica cosa che conta" ed utilizzano il "fino alla fine" solo nei loro post acchiappa like, senza sapere che il tifoso ce l'ha tatuato sulla pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

L'impressione è che anche quando si gioca meglio la carenza di qualità in difesa e in attacco non permette di fare bottino pieno. 

Se avessimo ancora Bremer o un attacco forte verrebbero presi più rischi per giocare a viso aperto. 

Lo stesso che potrebbe aver pensato Allegri lo scorso anno dopo la partita col Sassuolo quando c'era stato un tentativo di proporre una squadra meno difensiva. Papere e gol mangiati.

Non è una giustificazione perchè si gioca spesso male anche con squadre di bassa qualifica ma mi sforzo di capire il Motta pensiero.

È palese questa cosa...per questo spero nel mercato di gennaio nella difesa e in un recupero al 100% di Gonzalez e Milik in attacco 

Se ti sbilanci di più ma il risultato è sempre lo stesso... ovvero più gol presi e numero di gol che non cambia rispetto a quando sei più attendista....

Allora i problemi sono facilmente individuabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Giuntoli nel gennaio scorso ha buttato via soltanto mulino di euro,i fatti parlano di questo che poi non l'abbia fatto di proposito è palese,mica è totalmente scemo

Comunque si parla solo di Alcaraz, ma Djalo al Porto sta confermando di essere un ottimo giocatore, che male che vada ci frutterà una buona plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lord Ludwig said:

Ma soprattutto Motta è "incapace di centrare anche il minimo obiettivo". Siamo a dicembre e Motta non ha ancora messo al sicuro la qualificazione alla prossima CL!. Non solo, non ha nemmeno vinto la coppa Italia, la supercoppa, la Champions o il mondiale per club! Vergogna!😎

Visto che sei così sicuro perché non ti giochi 500 euro sulla qualificazione in Champions della Juve e ci posti la foto della giocata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Io la Juventus la seguo dal 95,anche se ero bambino,e ricordo poche volte una Juventus così oscena,giusto negli anni di ferrara e del neri si sono viste squadre di questo livello

io la seguo dal lontano 75 se può farti sentire giovane.

si ma  nel caso di Ferrara e in genere in quel periodo c'era la scusante di una società fatta di incapaci 

ora hanno preso il miglior DS sulla piazza, a detta di qualcuno con le limitazioni, ma io non voglio crederci 

hanno speso 200 milioni e i risultati sono nettamente peggio dell'anno scorso o dei 3 anni allegriani 

perchè sarò * io ma in questi 3 anni nonostante zero mercato, società assente, Allegri ha portato sempre la squadra 

nei primi 4 posti e ci ha deliziati pure di qualche "coppetta"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Kean come sta giocando? Sono ambienti diversi, la Juventus non è una provinciale. Detto che Nicolussi per quel poco che ha potuto fare lo scorso anno l’ha fatto bene 

Appunto, magari con un pò più di continuità avrebbe potuto dare un apporto maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Il goal preso al 90° e dintorni ormai è una costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mario Mandžukić. said:

si scusa, la mente gioca brutti scherzi

volevo scrivere nelle prime 4

grazie per la precisazione 

Tranquillo, per esperienza so che dialogare con certa gente non è facile .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

decisamente una bruttissima copia dello scorso anno. Scondo me, le partite le guardano alla radio. Non si spiegherebbe altrimenti 

perchè sul comodino hanno i santini di Motta e Giuntoli e portano avanti esclusivamente i loro dogmi, mettendo volutamente in secondo piano la realtà . 

🤣🤣🤣 poi sono gli altri a vivere nella realtà parallela....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Visto che sei così sicuro perché non ti giochi 500 euro sulla qualificazione in Champions della Juve e ci posti la foto della giocata?

Veramente il senso è proprio ribadire che al momento non ci sono sicurezze né in positivo né in negativo.  Comunque,  mai scommesso soldi in vita mia. Ma grazie del consiglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

io la seguo dal lontano 75 se può farti sentire giovane.

si ma  nel caso di Ferrara e in genere in quel periodo c'era la scusante di una società fatta di incapaci 

ora hanno preso il miglior DS sulla piazza, a detta di qualcuno con le limitazioni, ma io non voglio crederci 

hanno speso 200 milioni e i risultati sono nettamente peggio dell'anno scorso o dei 3 anni allegriani 

perchè sarò * io ma in questi 3 anni nonostante zero mercato, società assente, Allegri ha portato sempre la squadra 

nei primi 4 posti e ci ha deliziati pure di qualche "coppetta"

però zero mercato solo l'ultimo anno, negli altri due era stato fatto. Male ma era stato fatto. E comunque stare sempre a parlare dell'ultimo triennio non cambierà di una virgola la Juve di oggi ed i problemi che ha oggi. Che bisogna giustamente mettere in evidenza. Non basta dire "ci vuole pazienza, sono giovani". Siamo la Juve, anche se non più quella di un tempo. I sesti e settimi posti non sono mai stati tollerati, chiunque ci stesse in panchina o in società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Appunto, magari con un pò più di continuità avrebbe potuto dare un apporto maggiore.

Non cambia la scelta di far arrivare un giocatore come Alcaraz, non pronto subito e proveniente da un campionato diverso, così come Djalo praticamente inutilizzabile, quel mercato di gennaio è stato sbagliato e non mi pare difficile da considerare tale.

ripeto, non era il giocatore pronto che ti avrebbe fatto vincere lo scudetto, sono abbastanza convinto però che avrebbe potuto dare una mano maggiore e che avrebbe destabilizzato meno lo staff e giocatori, vedi anche le dichiarazioni di Rabiot a fine stagione. 

Giuntoli pare preferire lavorare così, può piacere o meno, a me per esempio non convince del tutto ma l’importante è che sia efficace, a gennaio non lo è stato. Vediamo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

La catastrofe è sicuramente un termine esagerato, però hai raccolto pochissimo in queste ultime 5 partite, se non sbaglio 7 punti e se ne potevano raccogliere sicuramente il doppio. 

Non perdere ma pareggiare di continuo non porta risultati, inutile nascondersi dietro questa imbattibilità se poi non vinci le partite ma la maggior parte le pareggi. 

Il numero di punti da dover recuperare per entrare in zona champions non è elevato ma rischi di trovarti nel “pantano” con molte squadre da dover superare ed è cosa diversa.

Ci sono margini per addrizzare le cose ma al contempo la mia paura è che si sia convinti di alcune scelte che non reputo invece funzionali per i giocatori a nostri disposizione. 

1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Intanto siamo a gennaio. La Juventus, al momento, sta facendo male. Nessuno immaginava un campionato così dimesso e mediocre all'epoca del suo ingaggio. Si parlava, tutti, di calcio propositivo e dominante con qualche inevitabile battuta di arresto. Qui non ci sono i punti, non c'è il calcio propositivo e dominante. Quello che si vede, dopo mesi di lavoro, è spesso un torpore che sfocia nella sonnolenza, in casa contro le ultime in classifica. 

Questi sono i fatti: speriamo che cambi, ma questi fatti adesso sono incontestabili e registrarli con delusione è naturale.

Infatti non nego la delusione, giudico solo eccessivo o per lo meno prematuro il catastrofismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

🤣🤣🤣 poi sono gli altri a vivere nella realtà parallela....

sarebbe saggio (e intelligente) guardare in faccia la realtà che è decisamente per niente bella, mettendo da parte l'antipatia che in molti hanno verso il nostro ex allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lord Ludwig said:

Veramente il senso è proprio ribadire che al momento non ci sono sicurezze né in positivo né in negativo.  Comunque,  mai scommesso soldi in vita mia. Ma grazie del consiglio. 

E per una squadra come la Juve non avere certezze a metà stagione di giocare in Champions l'anno successivo non dovrebbe essere normale.

Un tifoso interista non può essere certo se vinceranno o meno lo scudetto quest'anno ma sa che di sicuro tra le prime 4 ci arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro che ho fatto fatica a scrivere. Questo è il primo messaggio da quando abbiamo preso il 2-2

Sto troppo arrabbiato. E dire che non avevamo nemmeno giocato male

Sembra di avere una BMW fra le mani che rende come il Pandino di zio Carlo

Mah... rimango fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti