Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti non nego la delusione, giudico solo eccessivo o per lo meno prematuro il catastrofismo. 

Senza essere eccessivi nella negatività penso sia giusto considerare gli aspetti negativi e che sono da migliorare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

però zero mercato solo l'ultimo anno, negli altri due era stato fatto. Male ma era stato fatto. E comunque stare sempre a parlare dell'ultimo triennio non cambierà di una virgola la Juve di oggi ed i problemi che ha oggi. Che bisogna giustamente mettere in evidenza. Non basta dire "ci vuole pazienza, sono giovani". Siamo la Juve, anche se non più quella di un tempo. I sesti e settimi posti non sono mai stati tollerati, chiunque ci stesse in panchina o in società

Si ma a maggio, non a dicembre/gennaio

È questo quello che sto cercando di dire da ieri sera

Per di più non essendo a distanze siderali dalla zona CL, ma solo a 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi Giuntoli ha supportato Allegri dandogli le opzioni necessarie per competere? 

Vabè...

Hai ragione guarda, gli doveva spendere altri 90 milioni a gennaio per poi perdere 3-0 in casa contro il Villareal.

Sta pagliacciata del girone di ritorno disastroso perché "non hanno fatto il mercato di gennaio 😭😭" è la cosa più patetica di chi cerca di difendere gli ultimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque si parla solo di Alcaraz, ma Djalo al Porto sta confermando di essere un ottimo giocatore, che male che vada ci frutterà una buona plusvalenza. 

Djalo sta facendo la riserva al Porto da quello che vedo, solo 8 partite e per lo più in coppa di lega e europa league.

Alcaraz dove è andato a finire ? In brasile

se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

il disfattismo e la cattiveria che leggo qui dentro va oltre ogni limite tollerabile

Per me non è disfattismo. Personalmente sono scoraggiato e rotto di pall3 al tempo stesso di pareggiare in casa con Venezia Parma e Bologna per grazia divina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Qualcuno ha già bestemmiato mandando tutta la società (dal magazziniere allo pseudo Presidente) a lavorare oppure posso farlo io?

Basta... Sono stanco... Questi non capiscono più il "vincere è l'unica cosa che conta" ed utilizzano il "fino alla fine" solo nei loro post acchiappa like, senza sapere che il tifoso ce l'ha tatuato sulla pelle.

Hai espresso il mio pensiero paro paro....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma che c'è da capire. 

Mandi via Allegri dopo che in tre anni non gli hai mai fatto un calciomercato. 

Rescindi Pogba, unico fuoriclasse in rosa. 

Dai via Dañilo, capitano e leader. 

Resti con Vlahovic senza nemmeno un primo cambio. 

Italiani di alto livello da portare dentro la squadra? Zero.si pensa al nome esotico, intanto buongiorno sta a Napoli. 

Stiamo rincorrendo i meme, gli adanisti, i capiscers del bel giuoco e questi sono i risultati.

Giuntoli pensa che siamo il Napoli e sta facendo una squadra stile ajax.

Presidente e società nulli. 

Stile Juve totalmente assente visto che l'unico ad averlo era Max. 

Speriamo torni agnelli e metta ordine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Terzo posto ;)

Veramente quando è stato esonerato eravamo quarti con una favolosa media di un punto a partita nelle precedenti 12 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma che non sia compromesso nulla per il

piazzamento champions mi

pare chiaro, che se però continui così è certo che non ci entri mi pare anche questo abbastanza chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Veramente quando è stato esonerato eravamo quarti con una favolosa media di un punto a partita 

1,23 per essere precisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non cambia la scelta di far arrivare un giocatore come Alcaraz, non pronto subito e proveniente da un campionato diverso, così come Djalo praticamente inutilizzabile, quel mercato di gennaio è stato sbagliato e non mi pare difficile da considerare tale.

ripeto, non era il giocatore pronto che ti avrebbe fatto vincere lo scudetto, sono abbastanza convinto però che avrebbe potuto dare una mano maggiore e che avrebbe destabilizzato meno lo staff e giocatori, vedi anche le dichiarazioni di Rabiot a fine stagione. 

Giuntoli pare preferire lavorare così, può piacere o meno, a me per esempio non convince del tutto ma l’importante è che sia efficace, a gennaio non lo è stato. Vediamo ora.

Sinceramente, mi piacerebbe capire chi erano le alternative ad Alcaraz in quel momento, mi sembra davvero che i margini fossero molto ristretti. Oggi, per dire, si parla di acquisti più importanti per gennaio e alcuni mi lasciano perplesso, sia per costi che per caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Sinceramente, mi piacerebbe capire chi erano le alternative ad Alcaraz in quel momento, mi sembra davvero che i margini fossero molto ristretti. Oggi, per dire, si parla di acquisti più importanti per gennaio e alcuni mi lasciano perplesso, sia per costi che per caratteristiche.

No non hai capito, se avessimo preso Bonaventura come voleva Allegri, staremmo parlando di un campionato diverso! Senza di lui invece è normale fare il peggior girone degli ultimi 15 anni.

La fantascienza che leggo per difendere un ciclo totalmente inutile invece di concentrarsi sul presente è davvero imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Io per me parlo sempre di risultati alla fine di una stagione.  Fino a che sono raggiungibili e siamo in ballo non prendo neanche in considerazione l'idea di esoneri e licenziamenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ma che non sia compromesso nulla per il

piazzamento champions mi

pare chiaro, che se però continui così è certo che non ci entri mi pare anche questo abbastanza chiaro.

Ho capito Marcoj, la tua posizione la so .ok

E so che è sempre equilibrata

Ma se tu ti focalizzi sui risultati e sei più tendente verso il negativo, io posso invece focalizzarmi su quello di buono che intravedo ed essere positivo?

È ovvio che se continui a pareggiare non vedi non solo la CL ma neanche la EL, ma chi dice che si perderanno punti per sempre? Per me non andrà così. Si andrà sicuramente incontro a qualche sconfitta nei prossimi mesi, ma magari arriveranno anche più vittorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

se però continui così è certo che non ci entri mi pare anche questo abbastanza chiaro.

ma che dici mai, è tutto splendido splendente (come cantava la Rettore) e, riuscire ad entrare in UCL, sarà una mera passaggiata di salute! Tranquillo, tutto sotto controllo... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Guarda non credo che sia veramente necessario fare una lista di nomi di chi fosse possibile prendere al posto di Alcaraz, mi rifiuto di pensare che un ds scafato abbia un unica soluzione percorribile per prendere un centrocampista da tutto il mercato globale.

per questo gennaio, vediamo di voci strane ce ne sono in abbondanza, hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io per me parlo sempre di risultati alla fine di una stagione.  Fino a che sono raggiungibili e siamo in ballo non prendo neanche in considerazione l'idea di esoneri e licenziamenti

Sono d'accordo con te.

Ma poi esonero per prendere chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Sono d'accordo con te.

La sai già la risposta, chi chiede l'esonero lo fa per un preciso motivo.

Detto che per me Motta si sta dimostrando non all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Ho capito Marcoj, la tua posizione la so .ok

E so che è sempre equilibrata

👍 ci si prova almeno 😁

Ma se tu ti focalizzi sui risultati e sei più tendente verso il negativo, io posso invece focalizzarmi su quello di buono che intravedo ed essere positivo?

assolutamente, io però non ne faccio una questione di negativismo ma di trend che pare abbastanza confermato ad oggi e da scelte del tecnico che continuano in una direzione.

spero vivamente di sbagliarmi eh

È ovvio che se continui a pareggiare non vedi non solo la CL ma neanche la EL, ma chi dice che si perderanno punti per sempre? Per me non andrà così. Si andrà sicuramente incontro a qualche sconfitta nei prossimi mesi, ma magari arriveranno anche più vittorie

Come sopra non me lo dice nessuno ma ad oggi questo dice il campo ed è più facile essere realisti che ottimisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo visto gli ultimi venti minuti del primo tempo, perché ero con i miei genitori a casa loro. Ma dagli highligts sembra che stavolta abbiamo giocato un pochino meglio del solito e che averemmo meritato di piú.

Fatto sta comunque che non siamo molto concreti e non riusciamo a concretizzare il grande possesso palla che abbiamo. Siamo troppo sterili e lenti.

Io vedo il bicchiere mezzo vuoto, ma bisogna dare ancora un pó di tempo a Motta prima di trarre conclusioni definitive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Per me non è disfattismo. Personalmente sono scoraggiato e rotto di pall3 al tempo stesso di pareggiare in casa con Venezia Parma e Bologna per grazia divina

Assafa’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

La sai già la risposta, chi chiede l'esonero lo fa per un preciso motivo.

Detto che per me Motta si sta dimostrando non all'altezza 

Al momento la più grande delusione è Giuntoli che ha messo su una squadra incompleta già in partenza e si è dimostrato inadeguato anche nella gestione della parte sportiva. Motta è un allenatore inesperto ma sicuramente talentuoso e dovrebbe essere supportato dalla società per svolgere al meglio il proprio lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Appunto.  Ho letto di ipotesi super fantasiose e irrealizzabili tipo klopp e Zidane.  E di inopportune tipo mancini.  Lasciamo perdere proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma che dici mai, è tutto splendido splendente (come cantava la Rettore) e, riuscire ad entrare in UCL, sarà una mera passaggiata di salute! Tranquillo, tutto sotto controllo... sefz

beh di salute direi proprio no…😁 

che si possa centrare ancora si che bisogna dare una scossa e una serie di vittorie altrettanto ma va fatto appunto, saranno in grado? Ad oggi il campo dice di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti