Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vai più avanti e vedrai che il passaggio non era preciso e solo grazie a una deviazione del difensore viola, il pallone è arrivato a Thuram

Ho riposto prima. Ci sono deviazioni e deviazioni. Questa è una deviazione ininfluente come i gol assegnati su azione. 

Il pallone è diretto a Thuram. La deviazione di Cataldi non cambia direzione al pallone. Tuttalpiu' favorisce un tempo di gioco ma la direzione è quella. 

Se quello di Koopmeiners fosse stato un tiro in porta e finiva dentro gli avrebbero assegnato il gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Riuscite finanziariamente e calcisticamente visto che gli stessi giocatori ora non stanno rendendo affatto a parte kean che l'anno scorso ha concluso la stagione con 0 gol all'attivo.

Calcisticamente le operazioni riescono se i sostituti di chi accompagni alla porta fanno piu punti degli scaricati. Cosa che non sta avvenendo. 

Di cosa fanno altrove, i calciatori, non penso interessi granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono masochista e ho rivisto gli highlights. Il secondo gol di Thuram non ricordo chi gli ha dato la palla nel corridoio. 

Non ricordo mi pare iniziasse con la K il cognome. Ma è forse quello che qui dentro iene descrizione come la reincarnazioni di Almiron? 

Koopmeiners sta giocando si sta facendo umiliare giocando in un ruolo completamente non suo ma intanto ti mette Thuram davanti il portiere. Chissà quando potrà giocare nel suo ruolo che farà e quelli che ci tengono a dirci che è un bidone forse arrossiranno

Ieri koop ha fatto una prova abbastanza positiva,  meglio di tante altre quest'anno. Thuram invece è stato proprio perfetto Ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vai più avanti e vedrai che il passaggio non era preciso e solo grazie a una deviazione del difensore viola, il pallone è arrivato a Thuram

infatti ha sbagliato anche quel passaggio.

Douglas Luiz in 5 minuti ha fatto vedere di più tecnicamente di Koopmeiners in intere partite

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La deviazione di Cataldi non cambia direzione al pallone.

ah no??! Vabbè dai...lasciamo stare anche perchè ho fatto caso solo ora al tuo avatar .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, golditrezegol said:

Il primo gol di Thuram è una dormita. Il secondo gol è Koopmeiners che gli mette il pallone nel corridoio 

Ma dai. Il passaggio di Koop è sbagliato. E il tocco del giocatore della Fiorentina che mette Thuram davanti alla porta...

Piaccia o non piaccia l unico in grado di trovare linee di passaggio in verticale è Douglas Luiz... e nonostante abbia giocato 20 minuti negli ultimo due mesi ha messo davanti alla porta sia Vlahovic contro il Venezia che ieri Conceicao nel recupero.

Edit ... hai scritto la deviazione di Cataldi è ininfluente... mi pento di averti quotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Anche a me oggi per atteggiamento e velocità di palla non è dispiaciuta la squadra, sicuramente meglio oggi che in tanti altri pareggi 

Però chiedo anche a te...oggi a parte i 2 gol + l occasione di Vlahovic con De Gea che para, cos altro abbiamo creato di nitido e concreto? 

Io di occasione vere e proprie ricordo solo quella di Gatti su angolo ed alla fine di Conceicao, ma siamo già nel secondo tempo 

Io vedo che tutte le altre squadre anche se non brillano creano sempre minimo minimo 3-4 palle gol pulite oltre ai gol fatti con i portieri avversari che sono spesso impegnati

Ho visto diverse azioni con De Gea che ha preso 8. Questa è la partita sulla quale ci possiamo meno lamentare. 
Sulla classica invece ci si può lamentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Contro i temibili attaccanti di Venezia, Lecce, Empoli, Parma e Cagliari, ci avrebbe fatto comodo in effetti. 

Forse ti sfugge che in difesa stiamo giocando con una ex riserva del Milan e due primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Sarri ha vinto per il lockdown altrimenti anche lui andava a banane.

La Juve è dal 2018-19 che andrebbe rifondata (stadio, logo, rosa, dirigenza, campo d'allenamento, ospedale, chiesa, campo santo etc.).

Sarri intanto inizialmente vinse molte partite a differenza di Motta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma dai. Il passaggio di Koop è sbagliato. E il tocco del giocatore della Fiorentina che mette Thuram davanti alla porta...

Piaccia o non piaccia l unico in grado di trovare linee di passaggio in verticale è Douglas Luiz... e nonostante abbia giocato 20 minuti negli ultimo due mesi ha messo davanti alla porta sia Vlahovic contro il Venezia che ieri Conceicao nel recupero.

Edit ... hai scritto la deviazione di Cataldi è ininfluente... mi pento di averti quotato.

Cataldi nel momento della deviazione. Senza Cataldi dove andava il pallone? Chi è il ragazzo con la maglia bianconera dietro Cataldi?????? 

Screenshot_20241230-142943.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io penso che la venuta di Giuntoli ha sancito l'uscita di Allegri fin dal primo momento. L'anno tenuto dentro perché non sapevano chi prendere al suo posto e perché era un anno di transizione dopo tutte le faccende societarie. Avevano bisogno di un parafulmine a cui buttare tutto addosso e chi meglio di Allegri? Un allenatore con metà della sua esperienza e pazienza avrebbe buttato tutto all'aria a settembre. Immaginati Conte che gli comprano solo Weah e si ritrova a giocare con Alex Sandro, Kostic, Iling Jr, Nicolussi Caviglia, McKennie e altra robaccia. Avrebbe tirato un su un polverone pur di farsi cacciare. 

Si anche per questo però non ho capito perché Giuntoli non poteva vedere allegri .Non lo riteneva all’altezza ?Di certo con Motta non sta facendo una bella figura Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ah no??! Vabbè dai...lasciamo stare anche perchè ho fatto caso solo ora al tuo avatar .ok 

Senza deviazione il pallone finisce proprio a Thuram... Almeno che quello dietro Cataldi mi assicurate che non sia Thuram ma un sosia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

decisamente una bruttissima copia dello scorso anno. Scondo me, le partite le guardano alla radio. Non si spiegherebbe altrimenti 

perchè sul comodino hanno i santini di Motta e Giuntoli e portano avanti esclusivamente i loro dogmi, mettendo volutamente in secondo piano la realtà . 

Giro palla e palla all’esterno era il liet motiv anche degli anni scorsi, quest’anno si nota di più semplicemente perché teniamo piu palla, gli anni scorsi la palla ce l’aveva quasi sempre l’avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Sarri ha vinto per il lockdown altrimenti anche lui andava a banane.

La Juve è dal 2018-19 che andrebbe rifondata (stadio, logo, rosa, dirigenza, campo d'allenamento, ospedale, chiesa, campo santo etc.).

E certo, quando non è il livornese a vincere è sempre per motivi mistici.

Mi pare che il lockdown ci sia stato per tutti e che prima della pausa fossimo primi in classifica, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

A parte che l'anno scorso di questi tempi si lottava per il primo posto, detto questo la Juve ha una storia centenaria quindi fare riferimento sempre e solo a qualche annata precedente lascia il tempo che trova.

La normalità per la Juve è sempre stata quella di lottare per lo scudetto e se va male arrivare seconda o terza...

Cosa che, appunto, non capita da cinque anni. Lo scorso anno abbiamo retto fino a gennaio invece che fino a novembre, nonostante il vantaggio di un solo impegno a settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Situazione proprio uguale con 3 competizioni in più, 2 giocatori rotti per crociato e totale mancanza di una punta di riserva (questo per colpa di Giuntoli), ma stranamente questo non lo dici.

3 competizioni in più? Tipo? Abbiamo giocato Campionato, Coppa Italia e Champions per adesso. L'unica competizione in più è la Champions. La Supercoppa abbiamo giocato 0 partite, per cui non la posso considerare negli impegni avuti fino ad adesso. Il Mondiale per Club ci sarà in estate, quindi non capisco che cosa c'entri adesso.

Due giocatori rotti per crociato...quindi? Bastava tenere uno tra Rugani e Djalo e la situazione sarebbe stata meno problematica. Chi ha deciso di mandarli in prestito gratuito? Io? A chi non piacevano questi calciatori? A me?

La punta di riserva stendiamo un velo pietoso che Giuntoli continua a dire che siamo apposto così con il super Milik in rientro. Da Lourdes penso che sta rientrando. E intanto abbiamo regalato alla Fiorentina un attaccante da 11 gol in stagione. Ma il cuoco stava cucinando quest'estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Senza deviazione il pallone finisce proprio a Thuram... Almeno che quello dietro Cataldi mi assicurate che non sia Thuram ma un sosia 

Se non ci fossero gli avversari quasi tutti i passaggi finirebbero sul piede del compagno, il punto è che il passaggio era troppo lento e solo per l'intervento goffo di Cataldi il pallone è finito comunque a Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si anche per questo però non ho capito perché Giuntoli non poteva vedere allegri .Non lo riteneva all’altezza ?Di certo con Motta non sta facendo una bella figura Giuntoli 

Ah bhe il perché potrebbe essere di tutto.

A partire dal fatto che non era un uomo scelto da lui e quindi non sul suo stesso piano. Poi magari si stavano antipatici a prescindere...non saprei proprio. Non conosco né Allegri né Giuntoli per poter dare una risposta accurata alla questione. Posso solo dire che si capiva non andassero d'accordo e quello che è successo post Coppa Italia lo ha solo confermato...

Motta è un uomo di Giuntoli, quindi se farà male sarà un suo pieno fallimento. Anche perché il mercato lo ha fatto e anche molto buono secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Se non ci fossero gli avversari quasi tutti i passaggi finirebbero sul piede del compagno, il punto è che il passaggio era troppo lento e solo per l'intervento goffo di Cataldi il pallone è finito comunque a Thuram

Ma non è vero.  Il pallone stava proprio finendo sui piedi di Thuram. Altroché lento. 

L intervento di Cataldi ha favorito un tempo di gioco a Thuram ma Koopmeiners aveva imbeccato Thuram in mezzo tre avversari. 

Comunque io il carro di Koopmeiners ci faccio rifornimento di benzina. Quando giocherà nel suo ruolo vedrai che le punte al pisello su ogni sua giocata cesseranno di farla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ah bhe il perché potrebbe essere di tutto.

A partire dal fatto che non era un uomo scelto da lui e quindi non sul suo stesso piano. Poi magari si stavano antipatici a prescindere...non saprei proprio. Non conosco né Allegri né Giuntoli per poter dare una risposta accurata alla questione. Posso solo dire che si capiva non andassero d'accordo e quello che è successo post Coppa Italia lo ha solo confermato...

Motta è un uomo di Giuntoli, quindi se farà male sarà un suo pieno fallimento. Anche perché il mercato lo ha fatto e anche molto buono secondo me...

Be sulla carta il mercato sembrava buono poi però non si sta rivelando all’altezza delle aspettative .secondo me ha fatto troppo affidamento su un allenatore che era una scommesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ieri koop ha fatto una prova abbastanza positiva,  meglio di tante altre quest'anno. Thuram invece è stato proprio perfetto Ieri 

Sarebbero devastanti da mezzali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Riuscite per che cosa? Finanziariamente? Ma abbiamo undici punti di meno.

Rabiot doveva essere tenuto a tutti i costi, il portiere polacco anche. Se giochi con Koop trequartista era meglio Miretti. E non parlo di McKennie terzino. Rugani doveva restare visto cosa può accadere a Bremer. Kean andava tenuto.

Nonostante tutto, la rosa per me è competitiva se togliamo la zavorra di Motta.

Il FENOMENO RABIOT, oggetto del desiderio dei top club europei? Quello che chiedeva non meno di 8 mln di euro NETTI all'anno?

Ci vuoi ricordare gentilmente la fine gloriosa che ha fatto???

Certo che pur di sostenere una idea siete in grado di stuprare il buon senso eh!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

3 competizioni in più? Tipo? Abbiamo giocato Campionato, Coppa Italia e Champions per adesso. L'unica competizione in più è la Champions. La Supercoppa abbiamo giocato 0 partite, per cui non la posso considerare negli impegni avuti fino ad adesso. Il Mondiale per Club ci sarà in estate, quindi non capisco che cosa c'entri adesso.

Due giocatori rotti per crociato...quindi? Bastava tenere uno tra Rugani e Djalo e la situazione sarebbe stata meno problematica. Chi ha deciso di mandarli in prestito gratuito? Io? A chi non piacevano questi calciatori? A me?

La punta di riserva stendiamo un velo pietoso che Giuntoli continua a dire che siamo apposto così con il super Milik in rientro. Da Lourdes penso che sta rientrando. E intanto abbiamo regalato alla Fiorentina un attaccante da 11 gol in stagione. Ma il cuoco stava cucinando quest'estate...

Il mercato di gennaio lo fai anche e soprattutto per le competizioni che verranno e il mondiale anche se in estate andrà affrontato in maniera decente. Di sicuro non è la stessa cosa fare un mercato sapendo che devi giocare solo campionato e Coppa Italia.

Certo, Rugani al posto di Bremer sarebbe proprio la stessa cosa. È stato un problema gravissimo che ci ha condizionato la stagione, era il miglior difensore del campionato.

Poi non parlare a me del mercato estivo che ho sempre detto fosse deficitario in fatto di numeri e che molti dei giocatori fossero stati strapagati a prescindere dal fatto che ora stiano addirittura floppando (é da maggio che non capisco questa ossessione per Koomeiners che anche all'Atalanta non mi ha mai impressionato)

Per me Giuntoli non è il messia e non lo è nemmeno Motta che personalmente ha perso la mia fiducia. Di sicuro da qui a dire che abbiamo fatto un girone di ritorno schifoso l'anno scorso perché abbiamo preso Alcaraz e non qualche altro improbabile fenomeno ce ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piazzamento Champions è assolutamente alla portata, oggi siamo a -3 dal 4/5 posto, non credo che la Fiorentina terrà questo ritmo fino a maggio e forse anche la Lazio mollerà qualcosa

Ma anche restassero in media e pure se il Milan migliorasse un po', noi dobbiamo sicuramente fare meglio di così e allora ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Il mercato di gennaio lo fai anche e soprattutto per le competizioni che verranno e il mondiale anche se in estate andrà affrontato in maniera decente. Di sicuro non è la stessa cosa fare un mercato sapendo che devi giocare solo campionato e Coppa Italia.

Certo, Rugani al posto di Bremer sarebbe proprio la stessa cosa. È stato un problema gravissimo che ci ha condizionato la stagione, era il miglior difensore del campionato.

Poi non parlare a me del mercato estivo che ho sempre detto fosse deficitario in fatto di numeri e che molti dei giocatori fossero stati strapagati a prescindere dal fatto che ora stiano addirittura floppando (é da maggio che non capisco questa ossessione per Koomeiners che anche all'Atalanta non mi ha mai impressionato)

Per me Giuntoli non è il messia e non lo è nemmeno Motta che personalmente ha perso la mia fiducia. Di sicuro da qui a dire che abbiamo fatto un girone di ritorno schifoso l'anno scorso perché abbiamo preso Alcaraz e non qualche altro improbabile fenomeno ce ne passa

...ma lascia perdere....ne guadagni in salute, credimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti