Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be sulla carta il mercato sembrava buono poi però non si sta rivelando all’altezza delle aspettative .secondo me ha fatto troppo affidamento su un allenatore che era una scommesa

Il fatto è questo...il problema è nei calciatori? Perchè abbiamo preso uno dei migliori se non il miglior centrocampista offensivo della Serie A. Uno dei migliori mediani dell'ultima Premier League. Una serie di ottimi giocatori in attacco, un ottimo centrocampista come Thuram. Eppure la situazione non è migliorata...possibile che tutti questi colpi di mercato siano sbagliati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è vero.  Il pallone stava proprio finendo sui piedi di Thuram. Altroché lento. 

L intervento di Cataldi ha favorito un tempo di gioco a Thuram ma Koopmeiners aveva imbeccato Thuram in mezzo tre avversari. 

Comunque io il carro di Koopmeiners ci faccio rifornimento di benzina. Quando giocherà nel suo ruolo vedrai che le punte al pisello su ogni sua giocata cesseranno di farla 

Io ci sono e non scendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Pienamente d’accordo. Ero allo stadio, e Kop non mi è dispiaciuto. Certo, niente di esaltante, però non ha fatto male

Sta limitando i danni essendo depotenziato di un 40 percento in quella posizione. Per me va apprezzato per questo in attesa di tempi normali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

...ma lascia perdere....ne guadagni in salute, credimi 

no ma mi piacerebbe semplicemente leggere gli stessi commenti quando perdevamo con Empoli, Verona, Sassuolo, Udinese e arrancavamo a metà campionato.

Qua sembra che il precedente allenatore sia rimasto solo la scorsa stagione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

d'accordo con te, ora dimmi quanto schifo deve fare ancora Motta per essere esonerato 

Lo deciderà la società. Come ha deciso di tenere Allegri dopo il Maccabi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sarri intanto inizialmente vinse molte partite a differenza di Motta .

Che poi sta favola che senza lockdown non si vinceva ha anche stancato eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Il fatto è questo...il problema è nei calciatori? Perchè abbiamo preso uno dei migliori se non il miglior centrocampista offensivo della Serie A. Uno dei migliori mediani dell'ultima Premier League. Una serie di ottimi giocatori in attacco, un ottimo centrocampista come Thuram. Eppure la situazione non è migliorata...possibile che tutti questi colpi di mercato siano sbagliati?

A me l’allenatore non piace ed ero scettico già quando è arrivato .Sulla rosa in generale ci sono delle lacune però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

La squadra anche se incompleta ha molti talenti altroché. Essere dietro fiorentina e Lazio col Bologna quasi pari è incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Scusa eh, ma Douglas Luiz non lo abbiamo mai avuto, idem Nico, Cabal stava facendo bene e lo abbiamo perso, Koopmeiners è quello che sta deludendo, Kalulu è stato un buon acquisto ma sicuramente non è minimamente paragonabile a Bremer, lui e Gatti stanno anche facendo gli straordinari per la scellerata scelta di vendere tutti i difensori.

Quindi di fatto, rispetto all'anno scorso, abbiamo Conceicao, Thuram e Kalulu, con Koopmeiners che non sta facendo bene, e abbiamo perso Bremer, Rabiot, Chiesa e anche Kean come riserva. Non mi pare questo incredibile miglioramento, anche per gli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ho visto diverse azioni con De Gea che ha preso 8. Questa è la partita sulla quale ci possiamo meno lamentare. 
Sulla classica invece ci si può lamentare 

Quali sarebbero queste fantomatiche diverse azioni pericolose? 

Io nel primo tempo ricordo il tiro di Vlahovic in sforbiciata che De Gea para ed il bel tiro di Locatelli uscito di poco 

Nel secondo tempo ricordo il colpo di testa di Gatti su angolo ed alla fine il tiro di Conceicao parato di piede 

Totale 4 e le 2 del secondo tempo sono parate di ordinaria amministrazione 

O forse mi sfuggono altre occasioni?

Appena finita la partita del Napoli nel topic della serie A scrivevo che invidio le prime 3 perché anche quando non brillano riescono comunque a creare più pericoli veri di noi

Questa partita ne è proprio la riprova...anche quando giochiamo meglio rispetto al nostro solito che la palla viaggia più veloce, stringi stringi alla fine creiamo sempre pochissimi pericoli veri 

Il nostro vero problema da sempre (anche con Bremer in campo) secondo me è ed è sempre stato questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con te, ora dimmi quanto schifo deve fare ancora Motta per essere esonerato 

Forse non è chiaro che Giuntoli ci gioca la reputazione su Motta, non lo manderà mai via a stagione in corso a meno che non ci siano davvero enormi disastri, come un filotto di sconfitte nette una dopo l'altra e che perduri nel tempo. Mettetevi e mettiamoci tutti il cuore in pace, Motta resterà seduto sulla panca almeno fino al termine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianchio ha scritto:

no ma mi piacerebbe semplicemente leggere gli stessi commenti quando perdevamo con Empoli, Verona, Sassuolo, Udinese e arrancavamo a metà campionato.

Qua sembra che il precedente allenatore sia rimasto solo la scorsa stagione

Ma guarda, lasciando perdere il passato, quello che è disarmante è l'assoluta incapacità nel cercare di capire il perché di questa situazione e di valutare le grandi difficoltà che quest'area tecnica sta affrontando.

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ok metà benzina però pagata 🤣

😄😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La squadra anche se incompleta ha molti talenti altroché. Essere dietro fiorentina e Lazio col Bologna quasi pari è incredibile 

Quindi se la rosa è talentuosa a questo punto il problema dov'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Forse non è chiaro che Giuntoli ci gioca la reputazione su Motta, non lo manderà mai via a stagione in corso a meno che non ci siano davvero enormi disastri, come un filotto di sconfitte nette una dopo l'altra e che perduri nel tempo. Mettetevi e mettiamoci tutti il cuore in pace, Motta resterà seduto sulla panca almeno fino al termine della stagione.

Credo di sì e credo avranno messo in conto anche l’eventuale uscita dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha fatto 3 anni di merd* per essere esonerato. Quindi mettetevi l'anima in pace che Motta come minimo l'anno lo finisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Allegri ha fatto 3 anni di merd* per essere esonerato. Quindi mettetevi l'anima in pace che Motta come minimo l'anno lo finisce.

cosa non capite che tre anni possono anche essere di mer da ma non puoi permetterti di essere fuori dalle prime 4 

se a giugno sto fissato è fuori dalle prime 4 e non lo cacciano vado io a dare fuoco alla sede altro che i tifosi anni addietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Ma per carità non rinnego le vittorie passate, però dovete farvene una ragione che si è intrapreso un percorso e quello è, almeno fino a giugno.

Riguardo i tiri in porta, hai parlato delle vittorie, non dei pareggi. Se li si è pareggiato è evidentemente perché non siamo stati bravi in attacco. Quella col Monza invece ti direi di andare a riguardarla perché hai le idee confuse.

Se il tuo intento è solo quello di lamentarti e non avere un vero dialogo, ti consiglio altri utenti con cui scriverti.

Il Monza ultimo in classifica poteva pareggiare senza aver rubato niente.scusami ma tu conti le vittorie le uniche praticamente con como e Verona ,che vuoi che ti risponda.

Contento tu.io sono uno juventino abituato a vincere no ad arrivare ottavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ju73 ha scritto:

Allegri al primo anno del suo secondo ciclo raggiunge la qualificazione in Champions (obbiettivo minimo) ma certamente quella stagione non può essere considerata positiva. Perché non viene esonerato? Perché vantava di un credito derivante dal suo primo ciclo e pertanto era d'obbligo confermarlo. Il secondo anno succede quello che tutti sappiamo, penalizzazioni e l'intera dirigenza, tra cui il Presidentissimo Andrea Agnelli, fatti fuori. La situazione è davvero difficile e ad Allegri viene chiesto di tenere la nave a galla in quel mare tempestoso, e lui questo lo fa, la squadra sul campo si qualifica per la Champions. In quella stagione pesa però il brutto percorso in Champions. Con l'arrivo di Giuntoli e con una situazione extra campo ormai risolta, Allegri inizia il suo terzo anno ma in realtà è stato già esonerato (e il mercato estivo, praticamente nullo lo dimostra), poi, magicamente inizia bene la stagione e la squadra torna ad essere "squadra" e lotta per un girone intero con l'inter di Marotta che, sotto tutti i punti di vista, è molto più forte di noi. A gennaio siamo lì che ce la giochiamo, nessuno, tanto meno Giuntoli se lo aspettava. Allegri chiede dei rinforzi perché da vecchio marpione quale è (sa come si vince) sa che quella rosa non potrà reggere quel ritmo a lungo, e Giuntoli che fa? Beh....gli prende Djallo e Alcarez, una vera provocazione. Il girone di ritorno è un disastro, ormai non c'è più sintonia tra staff tecnico e dirigenza, Allegri è di fatto stato esonerato (anche Galliani glielo dice) tanti giocatori (vedi Rabiot, Alex Sandro e altri) sanno che non faranno più parte della Juventus del futuro e tutto va a rotoli. Poi hanno un ultimo sussulto nella finale di Coppa Italia in cui dominano l'Atalanta, la squadra più in forma del momento, e al termine della partita Allegri si sfoga, in modo plateale. Tutto questo per dire che Allegri ha avuto si 3 anni, ma sono stati anni "particolari". Nessun altro allenatore della Juventus avrà questo tempo a disposizione. Motta, quest'anno deve arrivare almeno terzo (stessa posizione dell'anno scorso) e vincere un trofeo (la coppa Italia o la supercoppa) altrimenti sarà una stagione fallimentare e, molto probabilmente, verrà esonerato.

PS: scusami per il post lunghissimo.

Riassunto perfetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un gol di Trezeguet al 91' nel Derby del 2007. Quello con la freccia è dellafiore. Quello in cerchietto è Trezeguet. Questo si che era una deviazione che ha completamente cambiato la giocata .

Leggere molti juventini non apprezzare la giocata di Koopmeiners per una deviazione di Cataldi lascia amarezza per la percezione del clima anti koop che si sta creando 

Screenshot_20241230-145118.png.f1016c37b2091e045d5da06224959238.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Infatti non lo sono: ma se kop si massacra una costola con frattura esposta che lo lascia fuori per oltre un mese e se DL ha problemi fisici rilevanti (e forse altro) che rendono difficoltoso il suo inserimento, trattasi di situazioni OGGETTIVE che rendono complicato il rinnovamento. 

Per quanto riguarda Thuram, mi sembra che il lavoro sul ragazzo sia stato egregio...o parliamo di sedere, in questo caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri é stata la miglior partita di Thuram da quando gioca a pallone. Temevo fosse "scarso" (ovviamente paragonato a quelli piú forti) invece ieri mi é finalmente sembrato un buon martello di centrocampo.

Per il resto solite amnesie, svarioni, pause e anche un pó di sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

cosa non capite che tre anni possono anche essere di mer da ma non puoi permetterti di essere fuori dalle prime 4 

se a giugno sto fissato è fuori dalle prime 4 e non lo cacciano vado io a dare fuoco alla sede altro che i tifosi anni addietro 

Secondo me stai un attimino esagerando...così, mi par di capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.