Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi ricordo un gol di Trezeguet al 91' nel Derby del 2007. Quello con la freccia è dellafiore. Quello in cerchietto è Trezeguet. Questo si che era una deviazione che ha completamento cambiato la giocata .

Leggere molti juventini non apprezzare la giocata di Koopmeiners per una deviazione di Cataldi lascia amarezza per la percezione del clima anti koop che si sta creando 

Screenshot_20241230-145118.png.f1016c37b2091e045d5da06224959238.png

È un clima antitutto, dove il ragazzo ci si trova in mezzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ieri é stata la miglior partita di Thuram da quando gioca a pallone. Temevo fosse "scarso" (ovviamente paragonato a quelli piú forti) invece ieri mi é finalmente sembrato un buon martello di centrocampo.

Per il resto solite amnesie, svarioni, pause e anche un pó di sfiga.

Speriamo sia continuo però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

io la seguo dal lontano 75 se può farti sentire giovane.

si ma  nel caso di Ferrara e in genere in quel periodo c'era la scusante di una società fatta di incapaci 

ora hanno preso il miglior DS sulla piazza, a detta di qualcuno con le limitazioni, ma io non voglio crederci 

hanno speso 200 milioni e i risultati sono nettamente peggio dell'anno scorso o dei 3 anni allegriani 

perchè sarò * io ma in questi 3 anni nonostante zero mercato, società assente, Allegri ha portato sempre la squadra 

nei primi 4 posti e ci ha deliziati pure di qualche "coppetta"

Il campionato è finito?Le coppe sono terminate?

È da ieri(o magari molto prima non lo so)che le stai frantumando con sto esonero...mettiti l'anima in pace che da qui a fine stagione non verrà esonerato nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fub ha scritto:

Allegri ha fatto 3 anni di merd* per essere esonerato. Quindi mettetevi l'anima in pace che Motta come minimo l'anno lo finisce.

Se Motta non arriva in Champions, in un solo anno batterà i 3 anni di melda di Allegri.

Speriamo che ciò non accada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

cosa non capite che tre anni possono anche essere di mer da ma non puoi permetterti di essere fuori dalle prime 4 

se a giugno sto fissato è fuori dalle prime 4 e non lo cacciano vado io a dare fuoco alla sede altro che i tifosi anni addietro 

E infatti sto dicendo che almeno l'anno lo finisce. Se finisce in Champions le probabilità che rimanga sono alte, se non ci finisce le probabilità che rimanga sono basse. Poi se non ci finisce dipende anche in che modo non ci finisce e in che modo chiude la stagione. Perché alla fine Inter, Napoli e Atalanta hanno un ritmo bestiale e probabilmente non caleranno di molto, perciò di posti per la Champions ce n'è 1. Quindi potremmo non finire in Champions anche vincendo e convincendo da oggi in avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tom! ha scritto:

Raga ma che c'è da capire. 

Mandi via Allegri dopo che in tre anni non gli hai mai fatto un calciomercato. 

Rescindi Pogba, unico fuoriclasse in rosa. 

Dai via Dañilo, capitano e leader. 

Resti con Vlahovic senza nemmeno un primo cambio. 

Italiani di alto livello da portare dentro la squadra? Zero.si pensa al nome esotico, intanto buongiorno sta a Napoli. 

Stiamo rincorrendo i meme, gli adanisti, i capiscers del bel giuoco e questi sono i risultati.

Giuntoli pensa che siamo il Napoli e sta facendo una squadra stile ajax.

Presidente e società nulli. 

Stile Juve totalmente assente visto che l'unico ad averlo era Max. 

Speriamo torni agnelli e metta ordine. 

Vlahovic 90 milioni, Di Maria, Pogba, Paredes (40 milioni di ingaggi in tre) Kostic (miglior uomo della precedente Europa League), Bremer 50 milioni ma no… non gli è mai stato fatto un mercato sefz 

Per poi arrivare a giocare il peggior girone della storia della Juventus.

Non riesco a capire se certe cose le pensate davvero o se semplicemente credete di poter perculare la gente a vostro piacimento… non so in quale delle due categorie tu risieda ma francamente quello che hai scritto è imbarazzante. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Se Motta non arriva in Champions, in un solo anno batterà i 3 anni di melda di Allegri.

Speriamo che ciò non accada.

A me pare che anche Allegri non andò in Champions e comunque 1 altro anno se l'è fatto, quindi... 

Qua sembra che i milioni che non arrivano li dovete mettere voi.

Io vi ricordo che il Napoli st'anno non è in Champions e se Conte riaprirà un ciclo vincente è anche grazie al tempo e le energie che non vengono sottratte per colpa della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

A me pare che anche Allegri non andò in Champions e comunque 1 altro anno se l'è fatto, quindi... 

Io vi ricordo che il Napoli st'anno non è in Champions e se Conte riaprirà un ciclo vincente è anche grazie al tempo e le energia che non vengono sottratte per colpa della Champions.

Quando non andò in champions ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fub ha scritto:

Io vi ricordo che il Napoli st'anno non è in Champions e se Conte riaprirà un ciclo vincente è anche grazie al tempo e le energie che non vengono sottratte per colpa della Champions.

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Sono masochista e ho rivisto gli highlights. Il secondo gol di Thuram non ricordo chi gli ha dato la palla nel corridoio. 

Non ricordo mi pare iniziasse con la K il cognome. Ma è forse quello che qui dentro iene descrizione come la reincarnazioni di Almiron? 

Koopmeiners sta giocando si sta facendo umiliare giocando in un ruolo completamente non suo ma intanto ti mette Thuram davanti il portiere. Chissà quando potrà giocare nel suo ruolo che farà e quelli che ci tengono a dirci che è un bidone forse arrossiranno

Guarda che gliela passa uno della Fiorentina che intercetta in modo scoordinato. Ok passaggio di Koop, giusto nell'idea era stato sbagliato nell'esecuzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fub ha scritto:

uot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Ale0306 said:

Vlahovic 90 milioni, Di Maria, Pogba, Paredes (40 milioni di ingaggi in tre) Kostic (miglior uomo della precedente Europa League), Bremer 50 milioni ma no… non gli è mai stato fatto un mercato sefz 

Per poi arrivare a giocare il peggior girone della storia della Juventus.

Non riesco a capire se certe cose le pensate davvero o se semplicemente credete di poter perculare la gente a vostro piacimento… non so in quale delle due categorie tu risieda ma francamente quello che hai scritto è imbarazzante. 

Mentre invece mettere Di Maria, Pogba e Paredes e pure Vlahovic, del quale ne ammiriamo il valore giá da un po',  tra gli acquisti che avrebbero aiutato Allegri, la dice lunga su di te.

Ah no, c'é pure la favola, mai confermata, che fosse Allegri che voleva questi 3 bidoni e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fub ha scritto:

E infatti sto dicendo che almeno l'anno lo finisce. Se finisce in Champions le probabilità che rimanga sono alte, se non ci finisce le probabilità che rimanga sono basse. Poi se non ci finisce dipende anche in che modo non ci finisce e in che modo chiude la stagione. Perché alla fine Inter, Napoli e Atalanta hanno un ritmo bestiale e probabilmente non caleranno di molto, perciò di posti per la Champions ce n'è 1. Quindi potremmo non finire in Champions anche vincendo e convincendo da oggi in avanti.

C’è la possibilità che vadano 5 squadre in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fub ha scritto:

Ehm ci hanno penalizzato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

C’è la possibilità che vadano 5 squadre in Champions 

Unico modo per andarci noi,e non è scontato nemmeno in quel caso a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Mentre invece mettere Di Maria, Pogba e Paredes e pure Vlahovic, del quale ne ammiriamo il valore giá da un po',  tra gli acquisti che avrebbero aiutato Allegri, la dice lunga.

Ah no, c'é pure la favola, mai confermata, che fosse Allegri che voleva questi 3 bidoni e mezzo.

Ma no figurati, mica li voleva Allegri… Allegri voleva giocare con Fagioli, Miretti e Soule, ma quei cattivo i hanno preferito spendergli 40 milioni in ingaggi per gente che avrebbe patrimonializzato ZERO.

Lascia perdere, vai a prendere per i fondelli qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ehm ci hanno penalizzato...

Eh ho capito, ma le entrate economiche comunque sono mancate.

State dicendo che sarebbe una tragedia a livello economico, e comunque questa tragedia è successa 2 anni fa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Guarda che gliela passa uno della Fiorentina che intercetta in modo scoordinato. Ok passaggio di Koop, giusto nell'idea era stato sbagliato nell'esecuzione 

Il cerchietto. Con il passaggio nel corridoio il pallone sta andando a Thuram che ha spazio di manovra fra i due viola. E Cataldi non era ancora intervenuto. Ho capito che ormai a Koopmeiners danno colpe pure per l'effetto serra

Screenshot_20241230-152240_copy_864x1920.png.b86a6c300ba0ddfb46e09d78a47c6af8.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fub ha scritto:

Ricordi male, Allegri alla Juve si è sempre qualificato per la Champions. Sempre arrivato nelle prime 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi ricordo un gol di Trezeguet al 91' nel Derby del 2007. Quello con la freccia è dellafiore. Quello in cerchietto è Trezeguet. Questo si che era una deviazione che ha completamente cambiato la giocata .

Leggere molti juventini non apprezzare la giocata di Koopmeiners per una deviazione di Cataldi lascia amarezza per la percezione del clima anti koop che si sta creando 

Screenshot_20241230-145118.png.f1016c37b2091e045d5da06224959238.png

29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Semplicemente non la prenderei come paradigma dell'apporto di Koop alla fase offensiva. Il difensore della Fiorentina fa una cappella e il pallone arriva a Thuram. Bada bene il passaggio nell' idea era giustissimo ma l'esecuzione era fuori misura senza deviazione. Tutto qua...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Ricordi male, Allegri alla Juve si è sempre qualificato per la Champions. Sempre arrivato nelle prime 4.

non bisogna rispondergli, ti rigira la frittata dicendo che comunque siamo sopravvissuti anche se ci hanno penalizzato 

che poi abbiamo fatto zero mercato e LUI ti ha portato di nuovo in champions è un dettaglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ale0306 said:

Ma no figurati, mica li voleva Allegri… Allegri voleva giocare con Fagioli, Miretti e Soule, ma quei cattivo i hanno preferito spendergli 40 milioni in ingaggi per gente che avrebbe patrimonializzato ZERO.

Lascia perdere, vai a prendere per i fondelli qualcun altro.

quello lo faccio dopo, peró visto che sei cosí sicuro mostrami un video dove Allegri dice che voleva quei 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti