Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Fub ha scritto:

Eh ho capito, ma le entrate economiche comunque sono mancate.

State dicendo che sarebbe una tragedia a livello economico, e comunque questa tragedia è successa 2 anni fa.

E' anche grazie a quella tragedia se abbiamo dovuto fare un mercato totalmente a vuoto, senza acquisti, e poi nonostante il ritorno in champions stiamo facendo un mercato dove non possiamo sgarrare di una virgola e abbiamo allestito una rosa corta e insufficiente. Figuriamoci se ricapita di nuovo e nel bel mezzo di una ricostruzione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Eh ho capito, ma le entrate economiche comunque sono mancate.

State dicendo che sarebbe una tragedia a livello economico, e comunque questa tragedia è successa 2 anni fa.

Si ma non sono mancate per colpa sua,come possono riconfermare colui che sarebbe uno dei principali colpevoli di queste mancate entrate economiche ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Ricordi male, Allegri alla Juve si è sempre qualificato per la Champions. Sempre arrivato nelle prime 4.

Ah già, ci sono anche tifosi che fanno finta che certe cose non siano mai avvenute come forma di ribellione contro i poteri forti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il cerchietto. Con il passaggio nel corridoio il pallone sta andando a Thuram che ha spazio di manovra fra i due viola. E Cataldi non era ancora intervenuto. Ho capito che ormai a Koopmeiners danno colpe pure per l'effetto serra

Screenshot_20241230-152240_copy_864x1920.png.b86a6c300ba0ddfb46e09d78a47c6af8.png

Fai come vuoi. Senza deviazione Thuram non finisce davanti al portiere, al massimo la deve stoppare spalla alla porta. Un passaggio normale da parte di Koop. Non ti devo convincere non mi interessa, tanto in cuor tuo sai che è come dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve 85 ha scritto:

Purtroppo vista la classifica uno giudica tutto il campionato,se fossimo  stati messi meglio in classifica probabilmente il pareggio di ieri si poteva anche accettare 

il giudizio su tutto il campionato lo darò su tutto il campionato, non solo per la metà

se proprio vuoi discutere del mezzo campionato fallo con qualche altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Semplicemente non la prenderei come paradigma dell'apporto di Koop alla fase offensiva. Il difensore della Fiorentina fa una cappella e il pallone arriva a Thuram. Bada bene il passaggio nell' idea era giustissimo ma l'esecuzione era fuori misura senza deviazione. Tutto qua...

Ma infatti il colpo di fortuna è avergliela allungata. Ma ho fatto prima l'esempio del gol di Trezeguet nel derby dove dellafiore con il colpo di testa indirizza il pallone verso Trezeguet che si trovava a metri di distanza. 

Il passaggio di Koopmeiners aveva già creato situazione di assoluto pericolo. La giocata del compagno di Trezeguet in quel derby senza dellafiore non avrebbe portato a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 8Marchisio8 said:

Ragazzi, avete un po' rotto con questo continuo confrontare Allegri e Motta. 

Mmm secondo me non é proprio un confronto. E per ovvie ragioni. E' solo che se uno legge idiozie per cercare di difendere Motta, invece di addurre motivi seri (che tra l'altro esistono), ti viene da rispondere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ragazzi, avete un po' rotto con questo continuo confrontare Allegri e Motta. 

d'accordissimo, confrontiamolo con Sarri o Pirlo 

forse e dico forse dobbiamo risalire a Ferrara/ Zaccheroni per vedere uno schifo simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

non bisogna rispondergli, ti rigira la frittata dicendo che comunque siamo sopravvissuti anche se ci hanno penalizzato 

che poi abbiamo fatto zero mercato e LUI ti ha portato di nuovo in champions è un dettaglio 

Avevi ragione, non lo conoscevo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Beh ma il genio che abbiamo in panchina decide a 10’ dal termine di togliere Vlahovic, che è il nostro unico attaccante e di far partire Yldiz dalla panchina. Io non ho più parole per descrivere Motta 

se non hai più parole ok non le pronunciare  😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Si ma non sono mancate per colpa sua,come possono riconfermare colui che sarebbe uno dei principali colpevoli di queste mancate entrate economiche ?

Perché può succedere che il girone di ritorno faccia benissimo e comunque non basta. A quel punto butti il lavoro fatto anche se ha una inerzia positiva? Lì c'è da valutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Txarren said:

Ehm ci hanno penalizzato...

credo che fosse pure l'unica cosa per cui Allegri non sia stato colpevolizzato in questo forum. Gli si dava la colpa di vari depotenziamenti, degli infortuni, del gioco scadente eccetera, peró aveva scampato dall'essere accusato di essere colpevole pure per la penalizzazione. Invece oggi, un genio lo ritiene colpevole pure di quello! 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma infatti il colpo di fortuna è avergliela allungata. Ma ho fatto prima l'esempio del gol di Trezeguet nel derby dove dellafiore con il colpo di testa indirizza il pallone verso Trezeguet che si trovava a metri di distanza. 

Il passaggio di Koopmeiners aveva già creato situazione di assoluto pericolo. La giocata del compagno di Trezeguet in quel derby senza dellafiore non avrebbe portato a nulla

Come già detto al massimo Thuram se vravo a divincolarsi tra i centrali della Fiorentina riesce a stoppare il pallone spalle alla porta. Il pallone non era nello spazio ma sull'uomo. Non è una critica a Koop, anzi fa un buon passaggio ma non è un'azione chissà quanto geniale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Come già detto al massimo Thuram se vravo a divincolarsi tra i centrali della Fiorentina riesce a stoppare il pallone spalle alla porta. Il pallone non era nello spazio ma sull'uomo. Non è una critica a Koop, anzi fa un buon passaggio ma non è un'azione chissà quanto geniale...

I due centrali della fiorentina era larghissimi e Thuram sarebbe passato con facilità. Cambia che con la deviazione ha potuto anticipare la giocata. Ma il passaggio di Koopmeiners era stata una trovata geniale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fub ha scritto:

Perché può succedere che il girone di ritorno faccia benissimo e comunque non basta. A quel punto butti il lavoro fatto anche se ha una inerzia positiva? Lì c'è da valutare.

Siamo a 3 punti dalla lazio,se fai bene quarto ci arrivi perché per fare bene è scontato che tre punti più della lazio ( e più di due del bologna ) devi farli ... Che poi non me ne faccio niente dell'inerzia se ho fatto un girone d'andata imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Siamo a 3 punti dalla lazio,se fai bene quarto ci arrivi perché per fare bene è scontato che tre punti più della lazio ( e più di due del bologna ) devi farli

Per renderci conto che ci stanno aspettando basta dire che basta vincere anche a botte di * lo scontro diretto a Roma per stare pari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite di campionato vinte per mese, dopo la buone partenza di Agosto.

Settembre: 1

Ottobre: 1

Novembre: 2 (bravi!)

Dicembre: 1.

Negli ultimi 4 mesi in campionato abbiamo vinto 5 volte in 15 partite. 1 ogni 3. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Siamo a 3 punti dalla lazio,se fai bene quarto ci arrivi perché per fare bene è scontato che tre punti più della lazio ( e più di due del bologna ) devi farli

Mah, se lo dici tu che è scontato. Io la vedo come terza forza del campionato. Squadre che giocano come si deve, e da grandi squadre, in questa serie A sono 3 e sono Atalanta, Inter e Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Mah, se lo dici tu che è scontato. Io la vedo come terza forza del campionato. Squadre che giocano come si deve, e da grandi squadre, in questa serie A sono 3 e sono Atalanta, Inter e Lazio.

Eh appunto,se giocano come si deve e quindi da grandi squadre dobbiamo prendere chi ci fa giocare così,non chi non lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Negli ultimi 4 mesi in campionato abbiamo vinto 5 volte in 15 partite. 1 ogni 3. 

Questo è  grave e spiega tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Calcisticamente le operazioni riescono se i sostituti di chi accompagni alla porta fanno piu punti degli scaricati. Cosa che non sta avvenendo. 

Di cosa fanno altrove, i calciatori, non penso interessi granché.

Allora sono le operazioni in entrata che, a tuo giudizio, non sono riuscite non quelle in uscita. Tra l'altro tu asserivi che sulla seconda parte di stagione ha inciso il mancato rinnovo e la maggior parte delle operazioni in uscita sono state fatte in estate a stagione conclusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

numeri da retrocessione se non ci fossero stati i pareggi.

che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi leggi un twitter in cui si da la notizia che Gravina sarà il candidato unico per la presidenza della figc, e ti passa tutto, perchè ti rendi conto che io sistema calcio in Italia è gestito o da una loggia massonica o dalla ndrangheta e la Juventus questo sistema lo appoggia o perlomeno non lo osteggia.E fa male dirlo ma questo è quel che si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti