Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Il Monza ultimo in classifica poteva pareggiare senza aver rubato niente.scusami ma tu conti le vittorie le uniche praticamente con como e Verona ,che vuoi che ti risponda.

Contento tu.io sono uno juventino abituato a vincere no ad arrivare ottavo 

I conti si fanno a fine campionato .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un peccato. Ieri meritavamo di più, si era giocato una buonissima gara.

Purtroppo la crescita della squadra deve passare anche da queste gare.

Siamo un gruppo giovane con un allenatore altrettanto giovane, gli errori di inesperienza capitano e capiteranno ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

image.png.6c4f3cbc67b6c57e287ea1ec05127296.png

sono curioso di vedere come si evolverà questo campionato nel girone di ritorno, ha avuto un andamento assolutamente anomalo in quello di andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I due centrali della fiorentina era larghissimi e Thuram sarebbe passato con facilità. Cambia che con la deviazione ha potuto anticipare la giocata. Ma il passaggio di Koopmeiners era stata una trovata geniale 

Mi dovranno spiegare prima o poi cosa vogliono che faccia sto ragazzo per ricevere dei complimenti.

Probabilmente una se non la miglior partita da quando è arrivato, e c'è comunque gente che lo stronca.

Poi dici che uno non deve pensare alla malafede di chi scrive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

sono curioso di vedere come si evolverà questo campionato nel girone di ritorno, ha avuto un andamento assolutamente anomalo in quello di andata.

Se sostituisci l'entusiasmo iniziale (+ Bremer) con la depressione odierna le prospettive non sono buone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Speriamo di arrivare almeno quarti che è alla portata tranquillamente per qualità di rosa e cercare ottimismo poi per la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

In che senso anomalo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

sono 10 partite che sento questa litania (non da te, chiarisco)

la verità è che finirà - come il 90% dei campionati - come è iniziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il trovare perlomeno stucchevole questo continuo paragone con il predecessore, speravo che in questo rinomato forum juventino, si potessero leggere commenti interessanti e pieni di buoni propositi, cosa che invece viene a mancare solo perchè i più critici, non antepongono mai nulla di costruttivo, ma tendono solo a screditare quello che invece dovrebbe essere inteso come "pazienza".

Detto ciò, perchè continuare a dire che il predecessore è arrivato sempre 4 quando il primo anno di Motta è appena alla metà? Non volete nemmeno aspettare la fine della stagione per buttargli melma addosso?

Ah, e vorrei anche ricordare, che fino a due mesi fa, c'era già che si voleva far passare per il "mago" del forum, anticipando e di molto il fatto che non ci saremmo nemmeno qualificati per il secondo turno CL, quando invece siamo dentro a tutto.

Detto anche ciò, continuate pure a spalare melma a Kg se vi fa piacere; io i paragoni col predecessore, li farò alla fine del triennio, se sarà il caso.

PS: date anche a Motta i giocatori e la situazione societaria che ha avuto nel quinquennio il predecessore, poi ne discuteremmo; pensate che non avrebbe fatto perlomeno uguale?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Mi dovranno spiegare prima o poi cosa vogliono che faccia sto ragazzo per ricevere dei complimenti.

Probabilmente una se non la miglior partita da quando è arrivato, e c'è comunque gente che lo stronca.

Deve fare come Maradona a città del Messico con l'Inghilterra e una volta saltato il portiere deve alzarla e metterla a porta vuota di rovesciata altrimenti non vale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Deve fare come Maradona a città del Messico con l'Inghilterra e una volta saltato il portiere deve alzarla e metterla a porta vuota di rovesciata altrimenti non vale 

Mmmmh, secondo me ancora troppo poco per quanto lo hai pagato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Infatti ieri sera ha giocato bene oltre all'assist x thuram ha dato una palla splendida a vlahovic nel primo tempo senza contare qualche pallone recuperato e il pressing che ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

A parte il trovare perlomeno stucchevole questo continuo paragone con il predecessore, speravo che in questo rinomato forum juventino, si potessero leggere commenti interessanti e pieni di buoni propositi, cosa che invece viene a mancare solo perchè i più critici, non antepongono mai nulla di costruttivo, ma tendono solo a screditare quello che invece dovrebbe essere inteso come "pazienza".

Detto ciò, perchè continuare a dire che il predecessore è arrivato sempre 4 quando il primo anno di Motta è appena alla metà? Non volete nemmeno aspettare la fine della stagione per buttargli melma addosso?

Ah, e vorrei anche ricordare, che fino a due mesi fa, c'era già che si voleva far passare per il "mago" del forum, anticipando e di molto il fatto che non ci saremmo nemmeno qualificati per il secondo turno CL, quando invece siamo dentro a tutto.

Detto anche ciò, continuate pure a spalare melma a Kg se vi fa piacere; io i paragoni col predecessore, li farò alla fine del triennio, se sarà il caso.

PS: date anche a Motta i giocatori e la situazione societaria che ha avuto nel quinquennio il predecessore, poi ne discuteremmo; pensate che non avrebbe fatto perlomeno uguale?

A parte il PS, su cui ovviamente non saprei risponderti, per il resto penso sia tutto condivisibile

Ma probabilmente ora arriveranno i soliti noti a dirti che hai il santino di Motta e Giuntoli sul comodino  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Unico modo per andarci noi,e non è scontato nemmeno in quel caso a questo punto

Eh infatti.Secondo me qualora andassero in 5 ci sarebbero 2 posti tra Lazio Milan e Juve sperando che non arriviamo dietro a Bologna e fio😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, onetime ha scritto:

Vabbè ma questa roba è fantastica @@

Sempre lo stesso libro fantasy della scorsa volta?

Mi devi i diritti d'autore su questa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Infatti ieri sera ha giocato bene oltre all'assist x thuram ha dato una palla splendida a vlahovic nel primo tempo senza contare qualche pallone recuperato e il pressing che ha fatto 

Lasciando perdere il fatto che oggettivamente spesso non ha fatto bene, mi pare palese l'importanza della sua presenza in campo per la squadra, proprio per le ultime due cose che hai scritto 

1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Mi devi i diritti d'autore su questa sefz 

Ahahahahahah lo so, non ti ho citato solo per evitarti almeno stavolta questo delirio sefz 🤍🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Il Teun di Bergamo era una macchina di assist e gol. Molti si limitano a guardare le statistiche ed il costo dell’operazione. Aggiungici che è stato cercato per tutta l’estate e che i franchi tiratori hanno potuto posizionarsi per bene sulla collina e hai il quadro completo.

Detto questo Teun deve alzare il livello, è uno dei più esperti ed intelligenti in rosa. È normale aspettarsi qualcosa di più da lui.

Ieri ha comunque giocato una buona gara, migliore delle precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se sostituisci l'entusiasmo iniziale (+ Bremer) con la depressione odierna le prospettive non sono buone

Ci sarà un mercato di gennaio, e ultimamente ancorchè i risultati siano gli stessi stiamo giocando molto meglio in attacco, ( i difensori sono bolliti ma arriveranno rinforzi)poi si vedrà tutto ciò sulla carta. Detto questo sono curioso in generale , quattro squadre sopra gli 80 punti non ci credo nemmeno un po' la Fiorentina ha overperformato, così anche la Lazio , valgono molto meno di quel che sembrava fin qui,  quella imbattuta che siamo noi non è prima, sopra di noi imbattuti ,ci sono squadre che hanno perso 3 partite e una che ne ha perse addirittura 5. L' inter con una sola partita persa migliore attacco e migliore difesa e il migliore attacco sembra quella più attrezzata e consolidata ma Atalanta e Napoli sembrano essere ben testarde.Eppure una di questo terzetto almeno incontrarà prima o poi sicuramente un periodo di crisi e di flessione. Non possono andare tutte a tavoletta sempre in una stagione massacrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Non è nè Neeskens nè Scholes nè De Bruyne, quindi non sarebbe corretto aspettarsi che faccia la differenza.

Ma qualcosa di più che avere un rendimento buono in due partite e mezza su 20 giocate (derby e Lipsia, oltre a ieri) e largamente insufficiente in tutte le altre, questo sì. E non mi pare di pretendere la luna….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi sono fissato sulla giocata di Koopmeiners ma altro dettaglio 

Con la giocata su Thuram e non su Vlahovic  se il difensore che marca Dusan  va su Dusan Thuram si trova una prateria davanti il portiere. Se il marcatore di Dusan stringe su Thuram Vlahovic si trova da solo davanti il portiere. Ora a parte le battute sulla precisione di Vlahovic ma ridurre tutto a "giocata da nulla di Koopmeiners e solo grazie a Cataldi abbiamo segnato" ... 

Screenshot_20241230-160807.png

3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Non è nè Neeskens nè Scholes nè De Bruyne, quindi non sarebbe corretto aspettarsi che faccia la differenza.

Ma qualcosa di più che avere un rendimento buono in due partite e mezza su 20 giocate (derby e Lipsia, oltre a ieri) e largamente insufficiente in tutte le altre, questo sì. E non mi pare di pretendere la luna….

Si ma si parla nel merito della dinamica del secondo gol.  Nel secondo gol c'è la voglia comune di minimizzare l'importanza di Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, onetime said:

I conti si fanno a fine campionato .ok

Che conti dobbiamo fare a fine campionato? La sola qualificazione in Champions senza lottare per lo scudetto sarebbe un disastro perche’ non cambierebbe niente a confronto negli ultimi 4 anni. Dici che loterremo per lo scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Il FENOMENO RABIOT, oggetto del desiderio dei top club europei? Quello che chiedeva non meno di 8 mln di euro NETTI all'anno?

Ci vuoi ricordare gentilmente la fine gloriosa che ha fatto???

Certo che pur di sostenere una idea siete in grado di stuprare il buon senso eh!!!

Rabiot è un centrocampista molto forte, non certo un campione, ma senza dubbio in serie A è uno dei migliori. Negarlo è impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Allora sono le operazioni in entrata che, a tuo giudizio, non sono riuscite non quelle in uscita. Tra l'altro tu asserivi che sulla seconda parte di stagione ha inciso il mancato rinnovo e la maggior parte delle operazioni in uscita sono state fatte in estate a stagione conclusa.

I calciatori in entrata sono più che buoni ma sono castrati da questo allenatore per il quale uno vale uno.

In tal senso o si cambia subito allenatore o Giuntoli ha speso troppo per accontentare un provinciale supponente e immaturo.

La rivoluzione era inutile se lo scopo era giocare a calcio, male, da tutti i punti di vista, come fa Motta.

Giuntoli è pagato per capire tutto questo in anticipo rispetto a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, horus ha scritto:

Può decidere chiunque ma non chi un giorno si è messo contro proprietà e dirigenza, mettendola in ridicolo.

Scusami, ma se a casa tua il tuo bravissimo maggiordomo ti fa fare la figura del pezzente in una cena di gala e poco dopo si licenzia, lo riprenderesti?

E questi non sono tu ed io, ma una delle famiglie più potenti al mondo!

Dai su, siamo seri.

oggi si sono chiuse le candidature per la guida alla FIGC non hanno trovato nessun nome da opporre a Gravina 

è proprio una famiglia potente, quando si muove fa tremare i muri 

giusto per far capire chi comanda  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno, che piuttosto che Koop, critica Conceicao che non la passa mai? Punta l'uomo, ok, ma poi se non la passi quando un tuo compagno è libero ed ha spazio è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti