Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

su scherzi a parte ci andremo a fine stagione quando arriveremo sesti o settimi (visto l'andazzo). Tu continua pure a ridere visto che non hai ancora ben chiaro che prevenire è meglio di curare...

Se arriveremo settimi, come già successo in passato dopo una rivoluzione, buon dire che bisogna solo insistere con il lavoro....non continuando a buttare soldi a caso o fare scelte indegne ( da CR7 ad Arthur che abbiamo ancora a libro paga). Sono molto più realista di chi vorrebbe la testa di Motta oggi dopo 4 mesi per MANCINI 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Cataldi nel momento della deviazione. Senza Cataldi dove andava il pallone? Chi è il ragazzo con la maglia bianconera dietro Cataldi?????? 

Screenshot_20241230-142943.png

Non hai mai messo piedi in vita tua su un campo da calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non hai mai messo piedi in vita tua su un campo da calcio. 

Se Cataldi non interviene, il difensore che bada a Vlahovic o marca Vlahovic e lascia Thuram infilato nello spazio davanti al portiere o se il difensore che cura Vlahovic stringe su Thuram e Vlahovic si trova da solo davanti al portiere...

Se non interviene Cataldi la difesa della fiorentina è fregata lo stesso al 90 percento 

Non ci ha messo mai piede su un campo da calcio cit. 

Screenshot_20241230-160807.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

oggi si sono chiuse le candidature per la guida alla FIGC non hanno trovato nessun nome da opporre a Gravina 

è proprio una famiglia potente, quando si muove fa tremare i muri 

giusto per far capire chi comanda  

Guarda, con grande pacatezza perché mi sei anche simpatico, considerando l'avatar che hai e che qui dentro ho difeso a spada tratta per diverso tempo (per dire che razza di mentalità si sia formata nel forum....): pensi forse che, ai fini del loro potere, il calcio conti qualcosa? Perché se lo pensi, mi spiace, ma sei ampiamente fuori strada.

Il calcio per loro è questione di famiglia, magari da tenere sul pianale del camino, ma che non deve essere fonte di fastidio.

Il potere, con la P maiuscola è ben altro.

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Cataldi non interviene, il difensore che bada a Vlahovic o marca Vlahovic e lascia Thuram infilato nello spazio davanti al portiere o se il difensore che cura Vlahovic stringe su Thuram e Vlahovic si trova da solo davanti al portiere...

Se non interviene Cataldi la difesa della fiorentina è fregata lo stesso al 90 percento 

Non ci ha messo mai piede su un campo da calcio cit. 

Screenshot_20241230-160807.png

Ma dei ancora a discutere sul valore dell"intercetto? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

In che senso anomalo?

Tra le squadre che abbiamo davanti ci sono tre che hanno perso 3 partite una che ne ha perse 5 noi siamo indietro imbattuti ma con molti pareggi, Lazio e Fiorentina secondo me stanno overperformando, faccio fatica a credere che Inter Napoli e Atalanta arrivino tutte oltre 80 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Guarda, con grande pacatezza perché mi sei anche simpatico, considerando l'avatar che hai e che qui dentro ho difeso a spada tratta per diverso tempo (per dire che razza di mentalità si sia formata nel forum....): pensi forse che, ai fini del loro potere, il calcio conti qualcosa? Perché se lo pensi, mi spiace, ma sei ampiamente fuori strada.

Il calcio per loro è questione di famiglia, magari da tenere sul pianale del camino, ma che non deve essere fonte di fastidio.

si ti credo, hanno potere smisurato, infatti mai che li sfiori indagini e mai che siano al centro dei riflettori 

una famiglia tutto d'un pezzo, madre devota attaccata ai figli che li spinge a fare esperienze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Rabiot è un centrocampista molto forte, non certo un campione, ma senza dubbio in serie A è uno dei migliori. Negarlo è impossibile. 

Quindi gli avresti dato 8 mln di euro netti all'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Quali sarebbero queste fantomatiche diverse azioni pericolose? 

Io nel primo tempo ricordo il tiro di Vlahovic in sforbiciata che De Gea para ed il bel tiro di Locatelli uscito di poco 

Nel secondo tempo ricordo il colpo di testa di Gatti su angolo ed alla fine il tiro di Conceicao parato di piede 

Totale 4 e le 2 del secondo tempo sono parate di ordinaria amministrazione 

O forse mi sfuggono altre occasioni?

Appena finita la partita del Napoli nel topic della serie A scrivevo che invidio le prime 3 perché anche quando non brillano riescono comunque a creare più pericoli veri di noi

Questa partita ne è proprio la riprova...anche quando giochiamo meglio rispetto al nostro solito che la palla viaggia più veloce, stringi stringi alla fine creiamo sempre pochissimi pericoli veri 

Il nostro vero problema da sempre (anche con Bremer in campo) secondo me è ed è sempre stato questo 

De gea ha preso 8 perché è simpatico.

E Per me sono azioni anche i tiri che finiscono fuori come quello di Yildiz . ho visto una buona Juve , molto meglio di altre. Se Sottil tirava sulla luna come 99 volte su 100 fa stavano parlando di altro.

Ma siccome è un se , guardo la classifica e non va bene. Sono -3 punti dalla champions . Non ancora un dramma.

È un progetto, ci vuole tempo, ci sono stati errori, non perdiamo mai. 
Molti giocatori sono sbagliati , tipo Vlahovic e Mckennie terzino, ma direi anche Kalulu centrale.

Il meno colpevole è Motta , ha le sue colpe comunque come il suo staff che l’ha ridotto a giocare con sempre gli stessi. Sono errori e si possono correggere.

Vedo una differenza abissale tra Fonseca e Motta anche nella gestione dello spogliatoio. 

Per crocifiggere Motta voglio prima vederlo in Champions che risultati porta , quello che realmente mi interessa. Oltre ovviamente al posto Champions in campionato. 

L’ Inter di Inzaghi perse al primo anno 11 partite in campionato ma arrivò in finale di Champions. 

Mi sembra che ci sia tanto materiale per poter criticare Giuntoli e Motta ma non ancora per fucilarli. Tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Ma dei ancora a discutere sul valore dell"intercetto? 😄

Si se percepisco che ci sia su Koopmeiners la percezione del "deve fare la catapulta infernale dei gemelli derrik altrimenti non vale la giocata "🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo di arrivare almeno quarti che è alla portata tranquillamente per qualità di rosa e cercare ottimismo poi per la prossima stagione 

eh si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Quindi gli avresti dato 8 mln di euro netti all'anno?

Assolutamente si. Sarebbe stato un pilastro di questa squadra per come la schiera Motta. Non avrei preso D. Luis, visto chi ho scelto come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

il giudizio su tutto il campionato lo darò su tutto il campionato, non solo per la metà

se proprio vuoi discutere del mezzo campionato fallo con qualche altro

Credo che l andazzo non sia difficile da capire,e pensa che motta per migliorare lo scorso anno dovrebbe arrivare almeno secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

si ti credo, hanno potere smisurato, infatti mai che li sfiori indagini e mai che siano al centro dei riflettori 

una famiglia tutto d'un pezzo, madre devota attaccata ai figli che li spinge a fare esperienze 

Sono mai stati condannati per qualcosa? Lapo, per fare un esempio banale, è stato arrestato negli USA per un reato che ad un comune mortale sarebbe costato un occhio della testa, ma grazie all'intervento della zia, è stato rilasciato libero di andare dove volesse.

Pensala come vuoi, ci mancherebbe, ma i fatti dicono altro 

2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Assolutamente si. Sarebbe stato un pilastro di questa squadra per come la schiera Motta. Non avrei preso D. Luis, visto chi ho scelto come allenatore.

Meno male che sei qui a parlare con me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Assolutamente si. Sarebbe stato un pilastro di questa squadra per come pa schiera Motta. Non avrei preso D. Luis, visto chi ho scelto come allenatore.

Be ad oggi nel cambio ci abbiamo rimesso.

Questo è evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si se percepisco che ci sia su Koopmeiners la percezione del "deve fare la catapulta infernale dei gemelli derrik altrimenti non vale la giocata "🤣

BELLISSIMA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Il Teun di Bergamo era una macchina di assist e gol. Molti si limitano a guardare le statistiche ed il costo dell’operazione. Aggiungici che è stato cercato per tutta l’estate e che i franchi tiratori hanno potuto posizionarsi per bene sulla collina e hai il quadro completo.

Detto questo Teun deve alzare il livello, è uno dei più esperti ed intelligenti in rosa. È normale aspettarsi qualcosa di più da lui.

Ieri ha comunque giocato una buona gara, migliore delle precedenti.

D'accordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pinius ha scritto:

Se arriveremo settimi, come già successo in passato dopo una rivoluzione, buon dire che bisogna solo insistere con il lavoro....non continuando a buttare soldi a caso o fare scelte indegne ( da CR7 ad Arthur che abbiamo ancora a libro paga). Sono molto più realista di chi vorrebbe la testa di Motta oggi dopo 4 mesi per MANCINI 

In passato chi arrivava settimo veniva preso a calci nel sedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Non è nè Neeskens nè Scholes nè De Bruyne, quindi non sarebbe corretto aspettarsi che faccia la differenza.

Ma qualcosa di più che avere un rendimento buono in due partite e mezza su 20 giocate (derby e Lipsia, oltre a ieri) e largamente insufficiente in tutte le altre, questo sì. E non mi pare di pretendere la luna….

Non voglio stare ad elencare la sequela di alibi che ha, ma su una cosa sono d'accordo con te. Anche io da lui mi aspetto tantissimo, e non perché sia stato pagato 60 milioni, ma perché per me è un giocatore diverso da tutti gli altri che vedo in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Tra le squadre che abbiamo davanti ci sono tre che hanno perso 3 partite una che ne ha perse 5 noi siamo indietro imbattuti ma con molti pareggi, Lazio e Fiorentina secondo me stanno overperformando, faccio fatica a credere che Inter Napoli e Atalanta arrivino tutte oltre 80 punti.

Lascia perdere le partite perse e l'essere imbattuti che significa tutto e nulla in epoca 3 punti 

Alla fine per me la classifica è grossomodo veritiera per quel che si è visto fin qui 

Nessuno può prevedere quanti punti faranno le 3 di testa ma penso che siamo tutti d' accordo che quelle 3 meritino di stare nei primi 3 posti e che hanno qualcosa in più rispetto alle altre 

Su Lazio e Fiorentina concordo ed è il motivo per cui nonostante il trend nostro non mi piaccia neanche un po', sono fiducioso per il quarto posto...siamo solo a 3 punti nonostante tutto, poi è chiaro che il trend debba cambiare...questo è pacifico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

cosa non capite che tre anni possono anche essere di mer da ma non puoi permetterti di essere fuori dalle prime 4 

se a giugno sto fissato è fuori dalle prime 4 e non lo cacciano vado io a dare fuoco alla sede altro che i tifosi anni addietro 

E in quale dei 10 comandamenti sta scritto che non puoi stare fuori dalle prime 4? Abbiamo fatto 2 7imi posti di fila, non mi pare sia morto nessuno, nemmeno in società tanto meno tra i tifosi.

Che poi, se devi fare figure tipo Maccabi, forse l’anno prima era meglio se non ci entravi tra i primi 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Lascia perdere le partite perse e l'essere imbattuti che significa tutto e nulla in epoca 3 punti 

Alla fine per me la classifica è grossomodo veritiera per quel che si è visto fin qui 

Nessuno può prevedere quanti punti faranno le 3 di testa ma penso che siamo tutti d' accordo che quelle 3 meritino di stare nei primi 3 posti e che hanno qualcosa in più rispetto alle altre 

Su Lazio e Fiorentina concordo ed è il motivo per cui nonostante il trend nostro non mi piaccia neanche un po', sono fiducioso per il quarto posto...siamo solo a 3 punti nonostante tutto, poi è chiaro che il trend debba cambiare...questo è pacifico 

Beh insomma anche il discorso delle sconfitte, è vero noi abbiamo vinto nel 95 con 7 sconfitte ( primo campionato coi 3 punti) ma è stata un anomalia e di solito le squadre che vincono perdono poche partite. Abbiamo davanti gente che se fa uguale nel giroen di ritorno finisce con 6 o con 10 sconfitte. L'unica che mi sembra oggettivamente una corazzata è purtroppo l'Intermerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tudor ha scritto:

Che conti dobbiamo fare a fine campionato? La sola qualificazione in Champions senza lottare per lo scudetto sarebbe un disastro perche’ non cambierebbe niente a confronto negli ultimi 4 anni. Dici che loterremo per lo scudetto?

Voglio evitare di essere ripetitivo, ti dico solo che per quanto mi riguarda mi bastava entrare in CL quest'anno, dal prossimo anno si deve alzare il livello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

E in quale dei 10 comandamenti sta scritto che non puoi stare fuori dalle prime 4? Abbiamo fatto 2 7imi posti di fila, non mi pare sia morto nessuno, nemmeno in società tanto meno tra i tifosi.

Che poi, se devi fare figure tipo Maccabi, forse l’anno prima era meglio se non ci entravi tra i primi 4.

Quando abbiamo fatto i settimi posti sono stati riconfermati gli allenatori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti