Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

E quante volte deve scendere in campo il ventenne Nicolussi Caviglia con la maglia della Juventus? 30 volte?

Se è bravo si, se non c'è di meglio nel ruolo si. Abbiamo passato una stagione a dire che Locatelli non poteva fare il regista, però non abbiamo mai creduto seriamente nell'unico regista che avevamo in rosa. Che poi non è che stiamo parlando di Pirlo chiaramente, ma visto che qui si rimpiange pure il mancato acquisto di Bonaventura a gennaio allora forse era meglio sfruttare meglio, in primis, le risorse in rosa.

Che poi Nicolussi Caviglia è un classe 2000, quindi di anni ne aveva 23, non 20.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là dell'ennesima pessima lettura della partita dalla panchina e di scelte scellerate, ieri dallo stadio alcuni rilievi sui singoli sono evidenti

cambiaso - forse con bremer è l'unico top player che abbiamo, ma da un po' si mette a palleggiare alla zidane al limite dell'area (al di là dello scivolone di ieri): un po' di bagno di umiltà non gli guasterebbe

yildiz - continuo a ritenerlo sopravvalutato, avendo visto giocare baggio, del piero e totti alla sua età - temo sia un giocatore a volte bello a vedersi ma da 5 gol e 5 assist a stagione

vlahovic - ad inizio secondo tempo ha fatto un apertura a due metri da me, primo anello fila 22. Completamente fuori contesto e inadatto a certi livelli

note positive a mio parere, locatelli vera anima della squadra, thuram ieri davvero un trattore e non mi è dispiaciuto koop, che ha corso un sacco, alzato la linea del pressing e pulito molti palloni (poi possiamo discutere sulla sua valutazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso é il nuovo Alex Sandro : una sciagura.

Giá 4 punti ci é costato.

É scivolato non per sfiga ma perché voleva ripartire palla al piede sto Fenomeno da Baraccone.

Motta non é l Allenatore per la Juventus.

Ma d'altronde non si é scelto da solo.

Abbiamo una Societá di melma. 

Di normalizzati totali.

Danilo via per risparmiare 5 mesi di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rens73 ha scritto:

Non capisco se quelli ancora ottimisti lo facciano perché ci credano davvero o per partito preso.

Non tutti ma molti lo sappiamo perché sono ottimisti .ghgh preferiscono continuare sulla linea intrapresa qualche mese/anno fa negando pure l'evidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se è bravo si, se non c'è di meglio nel ruolo si. Abbiamo passato una stagione a dire che Locatelli non poteva fare il regista, però non abbiamo mai creduto seriamente nell'unico regista che avevamo in rosa. Che poi non è che stiamo parlando di Pirlo chiaramente, ma visto che qui si rimpiange pure il mancato acquisto di Bonaventura a gennaio allora forse era meglio sfruttare meglio, in primis, le risorse in rosa.

Che poi Nicolussi Caviglia è un classe 2000, quindi di anni ne aveva 23, non 20.

Vabè dai, adesso il problema è Nicolussi Caviglia che ha giocato poco e ci avrebbe svoltato la stagione...

Noi abbiamo pareggiato 11 partite su 18 e il problema è che un anno fa Nicolussi Caviglia ha fatto 8 partite.

Contenti voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

La prima parte del messaggio è semplicemente un analisi su come sono arrivati tre pareggi nel finale di partita.

Per me non è un caso se la squadra si fa rimontare n volte. Se togli Gatti per mettere Rohui, o togli Gatti per mettere un giocatore offensivo quando vinci. Se fai giocare 3 volte di fila Danilo centrale che fa disastri su disastri. Comunque il problema grosso non è neanche l'inesperienza di Motta, è proprio lui. Il suo monoschema, il suo tutti bravissimi e fortissimi, il suo mettere giocatori ad cazzum in campo, le sue sostituzioni e il suo pensare/dire in conferenza che sul lato gioco siamo stati bravi quando non si è vinto. Mi piace pensare che Moggi lo avrebbe licenziato in tronco per una frase del genere alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vabè dai, adesso il problema è Nicolussi Caviglia che ha giocato poco e ci avrebbe svoltato la stagione...

Noi abbiamo pareggiato 11 partite su 18 e il problema è che un anno fa Nicolussi Caviglia ha fatto 8 partite.

Contenti voi...

Non sono io che sto rimpiangendo Bonaventura. Non era Nicolussi Caviglia il problema, quanto non lo è stato il mancato acquisto di Bonaventura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Non sono io che sto rimpiangendo Bonaventura. Non era Nicolussi Caviglia il problema, quanto non lo è stato il mancato acquisto di Bonaventura.

Ma chi sta rimpiangendo Bonaventura? ahahahahaha

Secondo me siete completamente fusi...andate a vedere la Pareggentus che vi piace tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Per me non è un caso se la squadra si fa rimontare n volte. Se togli Gatti per mettere Rohui, o togli Gatti per mettere un giocatore offensivo quando vinci. Se fai giocare 3 volte di fila Danilo centrale che fa disastri su disastri. Comunque il problema grosso non è neanche l'inesperienza di Motta, è proprio lui. Il suo monoschema, il suo tutti bravissimi e fortissimi, il suo mettere giocatori ad cazzum in campo, le sue sostituzioni e il suo pensare/dire in conferenza che sul lato gioco siamo stati bravi quando non si è vinto. Mi piace pensare che Moggi lo avrebbe licenziato in tronco per una frase del genere alla Juventus

Allora se non è una caso non è un caso nemmeno essere imbattuti e non è un caso nemmeno avere battuto il city. Solo che così non si può fare nessun discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Allora se non è una caso non è un caso nemmeno essere imbattuti e non è un caso nemmeno avere battuto il city. Solo che così non si può fare nessun discorso.

Essere imbattuti con record di pareggi non è nessuna menzione di onore per la Juventus. Come non è stato un caso battere il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Essere imbattuti con record di pareggi non è nessuna menzione di onore per la Juventus. Come non è stato un caso battere il City

va bene va bene....si stava meglio quando c'era LVI  ho capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Guardate è  molto semplice capire perché  Motta non va :

Dopo 6 mesi insiste ancora con il 4 2 3 1..

Con i giocatori visti finora e assumendo che non vede Yldiz trequartista ( mistero ), allora, Dio benedetto , fai un 4 3 2 1   !! Con :

Locatelli davanti alla difesa

Thuram interno sx e koop interno dx ( il suo ruolo ) , che possono inserirsi in area o supportare le relative fasce.

Yldiz e Concenciao o Nico più  accentrati a supportare Vlaovic o svariare sulle fasce per i cross.

Ma è  così difficile ?

Perché  non lo fa ??

Perché il Dio del calcio che gli ha parlato gli ha detto che lui deve fare solo il 4231 e basta,

con i terzini bloccati non sia mai che uno si sganci, zero contropiede, tenere la palla con mille passaggini orizzontali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

va bene va bene....si stava meglio quando c'era LVI  ho capito...

Si stava meglio quando si vinceva/lottava per i trofei. Non quando c'era chicchessia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Si stava meglio quando si vinceva/l'ottava per i trofei. Non quando c'era chicchessia

Ho capito ho capito non ti preoccupare. Tutto chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sta rimpiangendo Bonaventura? ahahahahaha

Secondo me siete completamente fusi...andate a vedere la Pareggentus che vi piace tanto...

Sei tu che hai detto che a gennaio scorso Giuntoli doveva prendere altri. Ma le alternative sappiamo benissimo quali erano, ossia Bonaventura o simili, che non spostavano nulla. Ti ho semplicemente evidenziato che allora piuttosto che rimpiangere giocatori che sarebbero stati inutili tanto quanto Alcaraz o quasi, forse si poteva provare a valorizzare meglio qualcuno che c'era già, tipo Nicolussi. Il fatto che ora te ne esci con questa battuta inutile sulla Pareggentus fa sembrare che sei a corto di argomenti. 

Peraltro, il criticare Allegri, almeno per quanto mi riguarda, non implica che oggi mi stia bene l'attuale situazione e pensi che vada tutto bene. Quindi, mi spiace deluderti, ma no, la Juventus che pareggia tanto (odio storpiare il nome della mia squadra) non mi piace. Non è che uno debba sempre per forza essere schierato pro o contro qualcosa o qualcuno a prescindere, si possono anche avere opinioni un pò più articolate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Sei tu che hai detto che a gennaio scorso Giuntoli doveva prendere altri. Ma le alternative sappiamo benissimo quali erano, ossia Bonaventura o simili, che non spostavano nulla. Ti ho semplicemente evidenziato che allora piuttosto che rimpiangere giocatori che sarebbero stati inutili tanto quanto Alcaraz o quasi, forse si poteva provare a valorizzare meglio qualcuno che c'era già, tipo Nicolussi. Il fatto che ora te ne esci con questa battuta inutile sulla Pareggentus fa sembrare che sei a corto di argomenti. 

Peraltro, il criticare Allegri, almeno per quanto mi riguarda, non implica che oggi mi stia bene l'attuale situazione e pensi che vada tutto bene. Quindi, mi spiace deluderti, ma no, la Juventus che pareggia tanto (odio storpiare il nome della mia squadra) non mi piace. Non è che uno debba sempre per forza essere schierato pro o contro qualcosa o qualcuno a prescindere, si possono anche avere opinioni un pò più articolate. 

Io non ho detto che doveva prendere Bonaventura o che sarebbe stata l'unica soluzione possibile immaginabile al mondo.

Ho detto che il mercato di gennaio di Giuntoli è stata una farsa per far capire chi comandava. Stop. 

Per cui non sono a corto di argomenti, ma se si continua a prendere le parole e manipolarle solo per proprio comodo allora mi adeguo al livello. Se mi si dice che rimpiango Bonaventura, che ti devo rispondere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Io non ho detto che doveva prendere Bonaventura o che sarebbe stata l'unica soluzione possibile immaginabile al mondo.

Ho detto che il mercato di gennaio di Giuntoli è stata una farsa per far capire chi comandava. Stop. 

Per cui non sono a corto di argomenti, ma se si continua a prendere le parole e manipolarle solo per proprio comodo allora mi adeguo al livello. Se mi si dice che rimpiango Bonaventura, che ti devo rispondere?

È quasi un anno che ripetete che Giuntoli a gennaio doveva prendere qualcuno che magicamente ci avrebbe consentito di lottare per il titolo fino all'ultimo, ma ti ripeto le alternative sul mercato con la nostra disponibilità economica in quel momento, erano quelle. Se non Bonaventura comunque profili simili, che non spostavano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spank ha scritto:

Cambiaso é il nuovo Alex Sandro : una sciagura.

Giá 4 punti ci é costato.

É scivolato non per sfiga ma perché voleva ripartire palla al piede sto Fenomeno da Baraccone.

Motta non é l Allenatore per la Juventus.

Ma d'altronde non si é scelto da solo.

Abbiamo una Societá di melma. 

Di normalizzati totali.

Danilo via per risparmiare 5 mesi di ingaggio.

Che pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

È quasi un anno che ripetete che Giuntoli a gennaio doveva prendere qualcuno che magicamente ci avrebbe consentito di lottare per il titolo fino all'ultimo, ma ti ripeto le alternative sul mercato con la nostra disponibilità economica in quel momento, erano quelle. Se non Bonaventura comunque profili simili, che non spostavano nulla.

E Alcaraz e Djalo spostavano? No, allora non prenderli. Li ha presi come scherno. Stop, la storia è questa. 

Poi che Bonaventura o chi per lui non avrebbe spostato nulla io non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Certo, uno spende soldi per il semplice gusto del celodurismo.

Va come ragiona certa gente....ed ha anche la pretesa di essere presa sul serio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Certo, uno spende soldi per il semplice gusto del celodurismo.

Va come ragiona certa gente....ed ha anche la pretesa di essere presa sul serio!

E continui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

E continui...

Posso dire la mia, sua eccellenza?

Ma non dovevi bloccarmi?

Coerente come sempre vedo 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Alcaraz e Djalo spostavano? No, allora non prenderli. Li ha presi come scherno. Stop, la storia è questa. 

Poi che Bonaventura o chi per lui non avrebbe spostato nulla io non lo so...

No, erano delle scommesse, Alcaraz è andato male ed è stato rispedito al mittente, Djalo probabilmente ci consentirà comunque di abbassare il costo del riscatto di Conceiçao. Se prendevi qualche semibollito sarebbe ancora a Torino probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti