Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, maur0 ha scritto:

Ma non spariamole... quando Perin ha giocato ha preso gol uguale. Se i difensori sbagliano il portiere non può fare miracoli e poi esistono anche i gol imparabili, tipo quello di Sottil

Il miglior portiere della scorsa stagione e per voi è scarso...

Per me, ad ora, Szczesny dava più sicurezza a tutto il reparto.

Sia per esperienza che per valore delle parate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Per me, ad ora, Szczesny dava più sicurezza a tutto il reparto.

Sia per esperienza che per valore delle parate.

Va beh Tek non ha mai fatto rimpiangere Buffon ovvio che Di Gregorio non potrà avere la sua esperienza ma a passare per un flop ce ne vuole. Qua dentro le mezze misure non esistono o sei un fenomeno o sei una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Va beh Tek non ha mai fatto rimpiangere Buffon ovvio che Di Gregorio non potrà avere la sua esperienza ma a passare per un flop ce ne vuole. Qua dentro le mezze misure non esistono o sei un fenomeno o sei una pippa

Io non ho detto, infatti, che è un flop.

Ma che, rispetto allo scorso anno, l'unico downgrade l'abbiamo fatto in porta perché l'attuale Di Gregorio non sembra dare la sicurezza al reparto che dava Szczesny. Poi che Di Gregorio abbia dei "colpi" interessanti e dei buoni riflessi questo senza dubbio. Ma il portiere, oltre a parare, deve dare un supporto di sicurezza alla linea difensiva ed è quello che differisce tra un ottimo portiere e un campione della porta. 

Poi da qui a dire che Di Gregorio sia una flop ce ne passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io non ho detto, infatti, che è un flop.

Ma che, rispetto allo scorso anno, l'unico downgrade l'abbiamo fatto in porta perché l'attuale Di Gregorio non sembra dare la sicurezza al reparto che dava Szczesny. Poi che Di Gregorio abbia dei "colpi" interessanti e dei buoni riflessi questo senza dubbio. Ma il portiere, oltre a parare, deve dare un supporto di sicurezza alla linea difensiva ed è quello che differisce tra un ottimo portiere e un campione della porta. 

Poi da qui a dire che Di Gregorio sia una flop ce ne passa...

A me questo termine "downgrade" piace poco. Se dobbiamo proprio usarlo anche Koop è un downgrade rispetto a Rabiot perché non sta rendendo come ci si aspetterebbe.

Tutto questo per dire che sono tutti giovani e si deve dare tempo al tempo. Non è che sono tutti Buffon che era già un fenomeno a Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

A me questo termine "downgrade" piace poco. Se dobbiamo proprio usarlo anche Koop è un downgrade rispetto a Rabiot perché non sta rendendo come ci si aspetterebbe.

Tutto questo per dire che sono tutti giovani e si deve dare tempo al tempo. Non è che sono tutti Buffon che era già un fenomeno a Parma

Koopmeiners ha qualità già da adesso per essere superiore a Rabiot. 

Che poi non stia rendendo come ci si aspettava è un altro conto.

Io non parlo del rendimento di Di Gregorio, ma proprio delle qualità base. Non è che Di Gregorio stia facendo male o abbia fatto interventi sbagliati in serie. Ma non lo vedo padrone della linea difensiva...tutto qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.