Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, horus ha scritto:

Sto qui perché mi diverto a parlare con gente come te: un ENORME bagno di autostima!

E soprattutto mi diverte osservare come le cose cambino nella testa del tifoso juventino...che speravo fosse diverso dagli altri, ma che invece è ormai come tutti

Dai, vai a dormire. Che esaltato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Club e proprietà...mi pare...o i vaffa con AA me li sono sognati...

E chi pensa che certi episodi non valgano nulla per JE, mi sa che abbia capito poco della nostra attuale proprietà 

E quindi ? Sto vedendo le belle  figure che sta facendo la società invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Fatto malissimo è un'esagerazione, esattamente quello che intendevo

Si poteva fare di più, ma in passato si è fatto anche peggio, e si è riuscito a mettere a posto le cose .ok

E' esagerato dire che un girone nel quale vinci 7 gare su 18 è fatto malissimo? Beh, se ci si aspetta un cammino da decimo posto si, sicuramente. Se l'obiettivo minimo dichiarato è il quarto posto è così. E ribadisco non è questione di opinioni ma di matematica. 

Solo una volta abbiamo fatto peggio (di pochissimo) negli ultimi anni e poi siamo arrivati poi in Champions (con un punteggio bassissimo). Tutte le altre volte o avevamo più punti oppure abbiamo fallito la qualificazione (Ferrara/Delneri).

Vogliamo affidarci all'eccezione? Ok, speriamo ci ricapiti una stagione nella quale al ritorno ci va tutto bene e agli altri tutto male per poter arrivare non si sa bene come in Champions. Belle premesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Dai, vai a dormire. Che esaltato...

A dormire ci andrai tu, magari ti aiuta a rilassarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

La partita che dybala stasera ha fatto a San siro yildiz non la farà mai 

Da pazzi dare la 10 a yldiz.. ripeto in rosa ci sta può giocare diverse partite da titolare ma non è dieci della Juve il 10 della Juve deve essere uno che e trascina la squadra che fa assist che fa gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rode solo vedere sti prescritti che in pochi anni hanno preso il posto nostro....per nostra incapacità aziendale...stavamo avanti anni luce.

Bisognerà aspettare almeno altri 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

A 19 anni Dybala dove giocava, ricordacelo please?

Ormai avete perso il senso delle cose

Adesso, Viatutti ha scritto:

Mi rode solo vedere sti prescritti che in pochi anni hanno preso il posto nostro....per nostra incapacità aziendale...stavamo avanti anni luce.

Non è detto, vedrai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui, purtroppo, c’è tanta responsabilità di Andrea Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

A dormire ci andrai tu, magari ti aiuta a rilassarti 

Io sono rilassatissimo.

Pensa che vita triste pensare di farsi un ENORME bagno di autostima perchè, dietro un account senza nome, dici di essere esperto di calcio anche a chi ti risponde che lo fa per lavoro a livelli anche discreti. Perchè non ci dici chi sei, che lavoro fa, chi conosci (o millanti di conoscere). 

Che vita triste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non è la sua posizione indipendentemente dal valore del calciatore (peraltro giovanissimo e con margini di ulteriori miglioramenti)

Ma dove deve giocare?

Non è un 3/4,  e comunque non possiamo giocare con quel modulo.

Il 4-2-3-1 non si può fare perchè non si può prescindere dal centrocampo a 3,  e il 4-3-1-2 è un modulo ridicolo che non usa piu nessuno e taglieresti fuori Conceicao, Weah....

Yildiz piaccia o non piaccia puo giocare solo lui, si deve svegliare lui, che giocare 10 metri piu decentrato non cambia mica il mondo, i giocatori forti vengono fuori ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene colpa nostra ..marotta Conte lasciati andare ai prescritti..e poi la nostra inettitudine dirigenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

io comunque non capisco perchè sul forum si debba parlare di 

CONTE E/O ALLEGRI

al netto che Motta per ora ha deluso, non è possibile che ci siano SOLO quei due allenatori. 

Veramente, vivere in un loop

fai qualche nome siamo disposti a tutto pur di non vedere più sto schifo 

dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque DL in pochi minuti col venezia quasi segna in rovesciata, stasera mette una palla per Chico che nessuno dei nostri centrocampisti vede, forse meriterebbe qualche minuto in più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E quindi ? Sto vedendo le belle  figure che sta facendo la società invece 

Oddio, da quando ci lasciò un quel caldo giorno di luglio, qualcosina la società ha fatto e vinto anche senza di lui, mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Eccazzo però, hai scelto l'unico stadio dove Yildiz ha fatto un partitone contro le merdacce.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Sulla base di quanto fatto fin qui dalla squadra direi. Tu invece speri che la grazia divina ci illumini e nel contempo le altre stecchino sulla base del nulla cosmico.

Poi oh, speriamo che avvenga.

Ancora? non so più come spiegartelo: io non dico nulla, però aspetto la fine per tirare le somme. Non mi piace trarre conclusioni a metà percorso così come vuoi fare tu,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma dove deve giocare?

Non è un 3/4,  e comunque non possiamo giocare con quel modulo.

Il 4-2-3-1 non si può fare perchè non si può prescindere dal centrocampo a 3,  e il 4-3-1-2 è un modulo ridicolo che non usa piu nessuno e taglieresti fuori Conceicao, Weah....

Yildiz piaccia o non piaccia puo giocare solo lui, si deve svegliare lui, che giocare 10 metri piu decentrato non cambia mica il mondo, i giocatori forti vengono fuori ovunque.

Giocare esterno nel 4 2 3 1 statico o giocare esterno nel 4 3 3 da esterno con la mezzala che copre campo per te fa tutta la differenza del mondo

Noi abbiamo l'unico al mondo che riesce a mettere il nostro giocatore più talentuoso e quello più importante sul mercato fuori ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

A 19 anni Dybala dove giocava, ricordacelo

Ma che discorso è? A 19 anni Caricola giocava nella juve, e quindi? 

Yildiz è un buon giocatore, ma non sarà mai decisivo a certi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Oddio, da quando ci lasciò un quel caldo giorno di luglio, qualcosina la società ha fatto e vinto anche senza di lui, mi pare

Be c era ancora Marotta e poi Conte senza agnelli qualcosa ha vinto o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Io sono rilassatissimo.

Pensa che vita triste pensare di farsi un ENORME bagno di autostima perchè, dietro un account senza nome, dici di essere esperto di calcio anche a chi ti risponde che lo fa per lavoro a livelli anche discreti. Perchè non ci dici chi sei, che lavoro fa, chi conosci (o millanti di conoscere). 

Che vita triste...

Vivo una bellissima vita, personale e professionale. 

Se vuoi sono a tua disposizione per mostrarti la realtà delle cose.

Contattami in privato e ci organizziamo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.