Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il gol preso non è colpa di Cambiaso, dopo il suo scivolone hanno toccato la palla 14 (!!!) volte e nè Savona nè Conceicao sono andati a chiudere sul secondo palo. Di che parliamo?

Parliamo del fatto che l'azione della Fiorentina nasce da una palla persa da parte di Cambiaso che si prende un rischio inutile e fa una scelta sbagliata.

Poi, come scritto in precedenza, è ovvio che ci siano anche altre responsabilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ha preso jadon Sancho ma non andava bene nel nostro 541

E perché non l'ha preso? Visto che aveva praticamente già deciso di farlo fuori a fine stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

In quanto a robe fantasy mi sei di gran lunga superiore se sostieni che una squadra che non vince più di due di fila, nel girone di ritorno farà filotti da scudetto, quindi farei poco il simpatico al tuo posto...

La sua è una previsione ottimistica che ci sta , visto che in teoria saremmo in un forum della Juventus... quello che hai scritto tu è da ban immediato e cmq è stato confermato da più fonti che Sancho era preso a gennaio ma il mister lo ha ritenuto inutile 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non credo ne che venga e ne che hanno intenzione di optare per una mossa del genere ma la società attualmente è Giuntoli, almeno a livello sportivo. 

Piuttosto gli comprano i giocatori..soldi la Juve ne ha più di tutti in Italia .In caso contrario la Champions la vedremo col binocolo e sarebbe gravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Infatti, dici bene; non per forza però il tuo stato di ignorante (nel senso letterale del termine) ti dà diritto alla presa per il.*.

Per questo dico che se vuoi cercare di "intuire" prima devi avere le basi per poterlo fare; altrimenti ti metti sullo stesso piano del compare che prima fa della facile ironia, dietro una tastiera e poi, al mio umile invito a confrontarci si tira indietro

Io non sono uno che ti tira indietro. Anzi sto cercando di difenderti perché la tua difesa su Giuntoli la scuso solo su basi affettive, altrimenti la tua sarebbe malafede. Giuntoli ha fatto molto bene delle cose (leggi uscite sempre al valore di mercato e complimenti a lui), altre buone ( Thuram , Kalulu, Conceicao) altre pessime (Koop, Luiz, Nico, Di Gregorio)...altre terrificanti ovvero la gestione dello spogliatoio: letteralmente finito a pugni lo scorso anno, e quest' anno con giocatori separati in casa...

Come vedi non entro nel merito dell'allenatore, dato che non ho ancora capito se certe cose sono farina del suo sacco o del dottor Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

E perché non l'ha preso? Visto che aveva praticamente già deciso di farlo fuori a fine stagione? 

Non lo ha voluto il mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo continuare in questo modo, stagione fallimentare.. L'attacco è il nostro grande punto debole. Incredibile rimanere con il solo vlaovich. Contento che Thuram si stia rilevando un bel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Totalmente d'accordo. Ci sono giuste critiche da fare, ci sono cose da migliorare... ma il catastrofismo dilagante è ingiustificato. E spesso alimentato da quelli che negli ultimi tre anni invocavano pazienza e fiducia.

TOTALMENTE D'ACCORDO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non mi appassionano le crociate in difesa dell’indifendibile, anche perché ormai se ne leggono da anni. Le ho lette di tutti; in difesa di Pirlo, di Sarri, di Paratici, di Allegri, persino di ticket restaurantman Arrivabene…figurati se non mi aspettavo quelle in difesa di Giuntoli.

Il campo dice che il primo anno è mezzo di Giuntoli alla Juve non è stato all’altezza. Non ha nemmeno senso soffermarsi sulle singole operazioni, che poi oltre ad essere un ragionamento miope è evidente che non porta a nulla

(e poi chico talento?…uno che giocava già ad alti livelli e in nazionale portoghese da tempo..).

Marotta arrivato alla Juve ha cominciato con difficoltà pari se non maggiori, ma ha sempre avuto una dialettica diversa e un diverso peso nelle istituzioni. Agnelli iniziò con lui e ancora non era certo l’Agnelli che ha tentato la spallata a Ceferin. Ha preso i suoi granchi come tutti, ma è sempre stato oculatissimo sul mercato, a volte persino troppo e spesso veniva criticato perché non faceva mai la ciambella col buco se i conti non gli tornavano.

Giuntoli non ha certo colpe esclusive, lo sappiamo tutti che la proprietà oggi è l’un problema, ma gli è stato dato il timone e ha avuto molto più spazio di manovra per fare quello che voleva, si è anche scelto il tecnico che voleva (un lusso che alla Juve non è mai stato scontato per nessuno) e i risultati a questo punto della stagione sono ben oltre le previsioni più pessimistiche.
Se questo trend non si invertirà in tempi strettissimi (cosa ormai sempre più inverosimile) a giugno saremo fuori dalla champions e con un bella quantità di pagherò da onorare, con un allenatore che nessuno vuole tenere e senza un soldo per poterne prendere un altro.

Dimentichi ...E ...con un aumento di capitale nuovo da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Piuttosto gli comprano i giocatori..soldi la Juve ne ha più di tutti in Italia .In caso contrario la Champions la vedremo col binocolo e sarebbe gravissimo 

Piuttosto si, credo che per quanto ho potuto “valutare” Giuntoli e Motta decidano per lo schianto totale più che tornare sui loro passi…cosa che spero non accada e che rinsaviscano entrambi e correggano il tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

E ha voluto alcaraz che non faceva praticamente mai giocare ? Per non parlare di djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Te ti sei inventato una roba che non sta né in cielo né in terra, la mia è la speranza che la mia squadra faccia bene in futuro. Fai te se è la stessa cosa.

Tutto quello che vuoi ma dovresti pure tenere conto della matematica, non è che possiamo fare 6 punti a vittoria perchè onetime è fiducioso. Quindi a naso direi che se io dico cose che non stanno nè in cielo nè in terra, le tue le superano ampiamente. Io sarò fantasioso con le opinioni, ma tu travalichi la matematica che è una scienza esatta .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sicuramente lo scudetto non era roba nostra.

Ma, visto il mercato di gennaio e visto quello che è successo al momento della premiazione in Coppa Italia, non pensi che quello che dice Gianni Stinson abbia un fondo di verità? Che qualcosa si sia rotto in quel gennaio dove l'allenatore chiedeva un piccolo sforzo per rendere la rosa più completa e Giuntogli gli ha preso Djalo e Alcaraz? Uno infortunato e uno che giocava in Serie B inglese? Ora, quale sarebbe la motivazione di fare un mercato del genere e buttare mezza stagione?

Per carità, ognuno è libero di credere a quello che vuole, c'è anche chi crede ancora che la Terra sia piatta. Basta che poi non si vada in giro a dirlo ai quattro venti, altrimenti vai giustamente incontro alla derisione da parte degli altri.

Lo scazzo alla premiazione c'è stato e probabilmente sarà stato proprio perché il mister non era contento del mercato, ma da qui a dire che Giuntoli abbia volontariamente boicottato la stagione ce ne passa! C'è un limite anche al fanatismo!

E comunque, di certo non hai fatto 1 punto di media nel girone di ritorno perché ti hanno preso solo Djalò e Alcatraz, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Motta che ha detto? Io ho spento subito..

Ha detto le solite cose?

Ha detto che era soddisfatto, che Mbangula al posto di Yildiz è stata scelta tecnica, che Kean ha deciso da solo di andare via in estate e altre solite cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

E mi ripeto: mister che aveva già deciso di far fuori.  A meno che non crediamo che lo abbia deciso a maggio dopo la finale di coppa.  Se il mister che hai deciso di sostituire non lo vuole, sticazzi e lo prendi ugualmente.  E non credo che gli abbia richiesto Djalo e alcaraz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Quindi Allegri rifiuta Sancho, ma accetta Alcaraz dalla serie B inglese e Djalò rotto? 

Non diciamo eresie. Giuntoli ha fatto di tutto per mettere il mister in difficoltà e questo non mi sembra un gran comportamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Totalmente d'accordo. Ci sono giuste critiche da fare, ci sono cose da migliorare... ma il catastrofismo dilagante è ingiustificato. E spesso alimentato da quelli che negli ultimi tre anni invocavano pazienza e fiducia.

Ora i ruoli si sono invertiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E mi ripeto: mister che aveva già deciso di far fuori.  A meno che non crediamo che lo abbia deciso a maggio dopo la finale di coppa.  Se il mister che hai deciso di sostituire non lo vuole, sticazzi e lo prendi ugualmente.  E non credo che gli abbia richiesto Djalo e alcaraz 

Assolutamente, non ha alcun senso il contrario ma credo che l’utente a cui hai riposto parli più per preconcetti che per altro. Altrimenti non si spiega questa opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ntonio1986 ha scritto:

Non possiamo continuare in questo modo, stagione fallimentare.. L'attacco è il nostro grande punto debole. Incredibile rimanere con il solo vlaovich. Contento che Thuram si stia rilevando un bel giocatore 

Bhe lo avevamo detto in tutte le salse che mancava una punta forte ma forte...e lo stiamo vedendo.CMQ la cosa frustrante oltre che lo schifo della nostra stagione vedere la cartonata che è uno squadrone. Almeno personalmente situazione insopportabile...se penso a cosa eravamo noi anni fa e cosa erano loro.Gli pisciavamo in testa ai prescritti ora si è capovolta la storia.È bastato il passaggio di Marotta alle fogne e l'addio di A.A con Elkann al comando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Magari semplicemente molti di questi non stravedevano per l'allenatore ma si turavano il naso perchè comunque gli obiettivi poi sono stati raggiunti mentre qui siamo da mesi al sesto posto e hanno la strizza e il timore di non andare in Champions. 

L'unico giudice è la classifica, poi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo. O arriviamo minimo quarti o arriviamo minimo quarti. Il resto è roba per crociate personali.

Non si scappa.

Ed io in una situazione del genere nella quale siamo sesti da mesi tendo a concordare più con chi ha paura di non farcela (serve un girone di ritorno quasi da scudetto) che con chi dice "stiamo facendo malino ma tanto poi faremo filotto lunghi e si risolve tutto". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Io non sono uno che ti tira indietro. Anzi sto cercando di difenderti perché la tua difesa su Giuntoli la scuso solo su basi affettive, altrimenti la tua sarebbe malafede. Giuntoli ha fatto molto bene delle cose (leggi uscite sempre al valore di mercato e complimenti a lui), altre buone ( Thuram , Kalulu, Conceicao) altre pessime (Koop, Luiz, Nico, Di Gregorio)...altre terrificanti ovvero la gestione dello spogliatoio: letteralmente finito a pugni lo scorso anno, e quest' anno con giocatori separati in casa...

Come vedi non entro nel merito dell'allenatore, dato che non ho ancora capito se certe cose sono farina del suo sacco o del dottor Giuntoli...

In sintesi:

- citi come pessimi giocatori il cui attuale rendimento ha più di una giustificazione oggettiva

- lo scorso anno perché è finita male? Quali sono le responsabilità e di chi? Io non lo so e di sicuro, quando non lo so, non azzardo responsabilità a carico di questo o quello.

Io so solo che alla fine della stagione ho visto una scena che in qualsiasi azienda al.mondo avrebbe portato alla stessa soluzione adottata dalla società Juventus

- giocatori separati in casi? Chi sarebbero scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

La sua è una previsione ottimistica che ci sta , visto che in teoria saremmo in un forum della Juventus... quello che hai scritto tu è da ban immediato e cmq è stato confermato da più fonti che Sancho era preso a gennaio ma il mister lo ha ritenuto inutile 

La sua è una previsione che fa a pugni con la matematica... cosa c'entra Sancho col discorso che ho fatto io? Quali sarebbero le fonti poi? Poi vai piano con le sentenze perchè se dovessi star qui a sottolineare le cose che sono effettivamente da ban immediato che fate voi, non basterebbero le ore .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Per carità, ognuno è libero di credere a quello che vuole, c'è anche chi crede ancora che la Terra sia piatta. Basta che poi non si vada in giro a dirlo ai quattro venti, altrimenti vai giustamente incontro alla derisione da parte degli altri.

Lo scazzo alla premiazione c'è stato e probabilmente sarà stato proprio perché il mister non era contento del mercato, ma da qui a dire che Giuntoli abbia volontariamente boicottato la stagione ce ne passa! C'è un limite anche al fanatismo!

Boicottato non ti piace come termine. Si è brutto, non lo avrei usato neanche io. Diciamo che ha deciso di abbandonare una stagione a metá non rinforzando la squadra quando ne aveva bisogno perchè aveva già deciso di fare fuori l'allenatore indipendentemente dai risultati che sarebbero venuti sul campo. Così è detto in maniera più corretta? Acquistando tra l'altro due calciatori che non avevano alcun senso all'interno della rosa e che erano con tutta probabilità solo uno "scherno"? Altrimenti perchè prendi Djalo e Alcaraz? Non sono stati presi in accordo col nuovo allenatore data la fine che hanno fatto. Qual è stato il senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tutto quello che vuoi ma dovresti pure tenere conto della matematica, non è che possiamo fare 6 punti a vittoria perchè onetime è fiducioso. Quindi a naso direi che se io dico cose che non stanno nè in cielo nè in terra, le tue le superano ampiamente. Io sarò fantasioso con le opinioni, ma tu travalichi la matematica che è una scienza esatta .ghgh 

Basta fare giusto un po' meglio del girone di ritorno, non c'è bisogno di 6 punti a partita.

Comunque, come ho già detto, la mia era partita come una battuta, sono conscio che per fare quello che ho detto la squadra debba migliorare e tanto. Ma le sensazioni che mi dà sono quelle di un gruppo che se prende il piglio giusto può inanellare un po' di vittorie di fila.

Comunque ritorno a dire che le mie sono speranze, te hai creato una saga che manco George R.R. Martin. E non sto manco a chiedermi perché

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.