Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ho rivisto adesso il gol. La difesa era completamente schierata ma non viene curata la fase difensiva.

Esonerare! Non me ne frega! Sono 5 anni di *. Spero che lo mandino su Marte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Gioendo delle disfatte della Juventus vi qualificate da soli, fanatici e antijuventini.

Amico io tifo Juve da mille Mila anni e non sarà una immagine per prendere per il chiulo i capiscers che avevano il parafulmine da individuare come colpevole di tutti i mali. 
Queato parafulmine ci ha SEMPRE portato agli obiettivi minimi e dovremmo riconoscerlo, come dovremmo riconoscere che Giuntoli non capisce una emerita ceppa. A casa!!!

#Giuntoliout  

Geazie @Phoenix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

I palloni in area all'88 arrivano sempre.

Quella posizione difensiva è raccapricciante. 4 stringono su un avversario e lasciano completamente libero l'esterno

All'88' una difesa decente da la vita per non dare mezzo metro all'avversario in area di rigore 

Se perdi una palla sanguinosa mentre sei in uscita “tranquilla” … mi pare ovvio che la squadra possa trovarsi impreparata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In quattro su Kean lasciano solo sottil

C'è da impazzire a leggere la nuova tiritera " sarà colpa di motta se cambiaso scivola?"

Giù le mani da cambiaso e prendiamocela col vero responsabile di sta roba 

Screenshot_20241230-001938_copy_470x357.png

L'azione partita dalla palla persa di Cambiaso porta all'accentramento di Savona e quindi di conseguenza tutte le posizioni sono sballate. Ecco perchè Sottil è libero. L'errore oltre a quello di Cambiaso è anche di Koop che avrebbe dovuto chiudere l'esterno invece di accentrarsi a sua volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Cambiaso tra Lecce e stasera … ha quattro punti in meno sulla coscienza

Stasera, però,  dopo la scivolata l'azione è andata avanti un bel pò e la difesa era schierata (male, ma era schierata).

Poi la palla è rimpallata 20 volte ed è andata a finire sui piedi di Sottil.

Siamo ingenui ma anche molto sfigati,  secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Vedo però che eviti di rispondere. In quanto all'obiettivo minimo... hai una dichiarazione ufficiale di JE o almeno di Giuntoli in cui si dice:  se non arriviamo in CL al primo anno è un fallimento tale da imporci di abbandonare il progetto e cambiarlo totalmente? A te non va di ragionare su trienni, ma magari alla proprietà si...

Evito di rispondere? Ma se ti ho scritto che l'unica cosa che conta è raggiungere gli obiettivi. Arrivi quarto? Bene. Arrivi sesto? Hai fallito e non meriti un secondo anno. Cosa devo rispondere, che lo devono confermare pure se fa male così al terzo anno possiamo fare il paragone con Allegri per fare piacere a te? 

Giuntoli ha parlato di obiettivo minimo quarto posto. I trienni li hanno in testa solo quelli che fanno le crociate, ogni decisione è sempre soggetta ai risultati, non alle ripicche personali e sono sempre in divenire, vedi Fonseca. 

Poi magari Giuntoli ha in testa un progetto decennale con Motta, non lo so, mi attengo alle dichiarazioni e agli obiettivi prefissati da eoni da parte della società. 

In secundis io parlavo per me, non sono Giuntoli. Per me non arrivare quarti è un fallimento visto che è l'obiettivo minimo dichiarato. Per te no? Va bene, vorrà dire che ci possiamo confrontare solo tra 2 anni e mezzo, quando potrai fare il tuo bel paragone con Allegri, per quello che vale. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

E per farlo doveva portare a Torino Pereyra e Bonaventura? Ringraziamo il cielo che non lo abbia fatto, allora..

Questa estate si è rifondato tutto, con allenatore nuovo e cercando di abbassare quanto più possibile il monte ingaggi, utilizzando anche i fondi CL. Cosa che lo scorso anno non avevi.

Poi sulla valutazione di Motta, parere tuo. Per me non è così, ma va bene eh..

Non so chi doveva portare, so soltanto che non ha preso di fatto nessuno. 

Quindi non siamo stati fortunati a prendere nessuno.

La valutazione di Motta la fanno i risultati. Disastrosi in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Di quanto è diminuito il totale degli ingaggi? Perchè a me sembra che sia diminuito di poco.

Entro Agosto escono anche Danilo e Vlahovic. Il calo è evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Più che altro cosa totalmente priva di senso. Non lo prendi perché un allenatore che non ci sarà fra 4 mesi ti dice che non gli serve? Poi, di sancho si è parlato anche fino all'ultimo giorno del mercato estivo ma non è arrivato comunque. 

Esattamente, quindi se è vero che aveva già deciso di mandarlo via a priori (e fino a qui posso anche starci), come dici te non aveva senso non acquistare Sancho se è vero che c'era la possibilità.

Ma ripeto, non parlo di cose che non conosco (cit. 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Se perdi una palla sanguinosa mentre sei in uscita “tranquilla” … mi pare ovvio che la squadra possa trovarsi impreparata. 

La il cross arriva dopo 20 secondi. Almeno che non fossero tutti nell'area viola in 20 secondi fai tranquillamente 10 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Scusa ma se pensi che avere un terzo della squadra conscia di essere già fuori non incida sulle prestazioni globali non sei mai stato in uno spogliatoio. Giuntoli è bene che impari ad essere più diplomatico se vuole una carriera ad altissimi livelli 

Continua a giudicare Giuntoli dal basso del tuo status di forumista e godi di questa situazione, che ti devo dire.

Ma tu pensi che uno come Giuntoli queste cose non le sappia? Ma dico io, tu e chi fa questi ragionamenti di una banalità imbarazzante, chi pensate di essere per poter sentenziare in modo così assoluto verso professionisti di altissimo livello che vivono il calcio quotidianamente nella sua massima accezione.

Perdonami,  ma un minimo di sano realismo lo dovrete pur avere da qualche parte. *!!

Se vuoi ti spiego anche chi sono e cosa faccio (in privato) così ci diamo un taglio con sta storia "se hai mai diretto persone, o se sei mai stato in uno spogliatoio" ecchecccazzo!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

I nostri erano tutti in area, difendevano senza purtroppo essere minimamente allenati a farlo, senza possesso brancolano nel buio. D'altronde se schieri due terzini così lo ammetti di non curare la parte difensiva, puoi farlo ma se poi la squadra è orribile e i risultati non ci sono meriti l'esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

È facile far uscire gente a p.0 e quindi diminuire il totale ingaggi, ma dovresti anche sostituire egregiamente. Altrimenti non stai facendo un buon lavoro. Ho visto i dati e sembra essere calato di circa 12mln lordi, valore che con le uscite di Rabiot, Sandro e Pogba non mi sembra strepitoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione partita dalla palla persa di Cambiaso porta all'accentramento di Savona e quindi di conseguenza tutte le posizioni sono sballate. Ecco perchè Sottil è libero. L'errore oltre a quello di Cambiaso è anche di Koop che avrebbe dovuto chiudere l'esterno invece di accentrarsi a sua volta.

L'azione non è conseguente ma passano 20 secondi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

È evidente … così come è evidente che a John dei risultati sul campo non freghi nulla…

Alcuni ancora non ci arrivano … ma come sempre …. Il pesce puzza dalla testa….

tutto il resto è conseguenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Esattamente, quindi se è vero che aveva già deciso di mandarlo via a priori (e fino a qui posso anche starci), come dici te non aveva senso non acquistare Sancho se è vero che c'era la possibilità.

Ma ripeto, non parlo di cose che non conosco (cit. 😁)

Ma scusa quanto prende Sancho al Chelsea? 7 a stagione? O ancora 12 come al MU? Queste cifre alla Juventus attuale? Ma di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Evito di rispondere? Ma se ti ho scritto che l'unica cosa che conta è raggiungere gli obiettivi. Arrivi quarto? Bene. Arrivi sesto? Hai fallito e non meriti un secondo anno. Cosa devo rispondere, che lo devono confermare pure se fa male così al terzo anno possiamo fare il paragone con Allegri per fare piacere a te? 

Giuntoli ha parlato di obiettivo minimo quarto posto. I trienni li hanno in testa solo quelli che fanno le crociate, ogni decisione è sempre soggetta ai risultati, non alle ripicche personali e sono sempre in divenire, vedi Fonseca. 

Poi magari Giuntoli ha in testa un progetto decennale con Motta, non lo so, mi attengo alle dichiarazioni e agli obiettivi prefissati da eoni da parte della società. 

In secundis io parlavo per me, non sono Giuntoli. Per me non arrivare quarti è un fallimento visto che è l'obiettivo minimo dichiarato. Per te no? Va bene, vorrà dire che ci possiamo confrontare solo tra 2 anni e mezzo, quando potrai fare il tuo bel paragone con Allegri, per quello che vale. :d

Giuntoli ha un contratto di 5 anni, Motta di 3.

La proprietà ha parlato in più di una occasione di progetto pluriennale. 

Questo è. 

Il futuro nessuno lo sa

2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ma quale Sancho e Sancho. Ancora andiamo appresso a queste boutade sputate solo per dare contro all’allenatore dello scorso anno 

E invece è così che è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non so chi doveva portare, so soltanto che non ha preso di fatto nessuno. 

Quindi non siamo stati fortunati a prendere nessuno.

La valutazione di Motta la fanno i risultati. Disastrosi in campionato.

È tutta la sera che continuo a dire che per me sono mediocri ma non disastrosi, quindi perdonami se non approfondisco di nuovo le motivazioni per cui lo dico 😅🙏🏻

Sul resto, ripeto meglio che non abbia preso nessuno (a parte Djalò e Alcaraz), piuttosto che ingolfare ancora di più il monte ingaggi con gente inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'azione non è conseguente ma passano 20 secondi. 

E quindi? Una volta che le posizioni in campo sono quelle non puoi disinteressarti dell'azione per ritornare al tuo posto. Ripeto la colpa principale è di Cambiaso che perde palla con la squadra in uscita. Infine, una percentuale di colpa va attribuita anche a Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi guardare il rapporto valore cartellino \ ingaggio...gli stipendi di Nico, Koop, Di Gregorio ecc sono tutti favorevoli ad una possibile rivendita, cosa che invece non accadeva con i vari Danilo, Chiesa , Vlahovic 

Passi per Di Gregorio che essendo un portiere ed è costato probabilmente il

giusto, Koop prende 4.5 mln e ha 26 anni non 22, l’hai pagato quasi 60 mln non mi pare una roba facile piazzarlo se dovesse andare male( cosa che non spero minimamente), così come Douglas Luiz, Nico forse un po’ meno.

hanno sicuramente valori ingaggio più contenuti ma le cose vanno sempre contestualizzate, Vlahovic è stato un errore madornale di una non dirigenza, Chiesa purtroppo si è spaccato e non si è mai più ripreso non mantenendo le aspettative ma la cosa più importante è che praticamente sono acquisti arrivati in epoche diverse, quest’anno un po’ tutto il Calcio va verso questo contenimento dei costi(in Italia ancor di più)  Danilo arriva per esempio in un momento storico letteralmente differente a questo attuale.

Ripeto non vedo miracoli di gestione in questo verso ma più di cose accadute per circostanze(scadenze dei contratti), potrei aggiungere che è anche normale che se prendi un buon giocatore non paghi un ingaggio da campione…almeno in una gestione logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È facile far uscire gente a p.0 e quindi diminuire il totale ingaggi, ma dovresti anche sostituire egregiamente. Altrimenti non stai facendo un buon lavoro. Ho visto i dati e sembra essere calato di circa 12mln lordi, valore che con le uscite di Rabiot, Sandro e Pogba non mi sembra strepitoso.

Ripeto devi aggiungere i 4,5 di Danilo e gli 8 di Vlahovic. Gli acquisti saranno roba alla Tomori, Raspadori tutta roba a basso costo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa quanto prende Sancho al Chelsea? 7 a stagione? O ancora 12 come al MU? Queste cifre alla Juventus attuale? Ma di cosa stiamo parlando?

Appunto.

Comunque, di gennaio non so niente, all'epoca non ho seguito. Ho seguito solo la trattativa di agosto (raccontata da Agresti), e sicuramente avranno chiesto allo UTD di partecipare in parte all'ingaggio. E ancora più sicuramente è il motivo per cui non se ne è fatto niente sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Giuntoli ha un contratto di 5 anni, Motta di 3.

La proprietà ha parlato in più di una occasione di progetto pluriennale. 

Questo è. 

Il futuro nessuno lo sa

E invece è così che è andata

Si infatti appena arrivato Motta, Sancho era alla Continassa. Si l’ho visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.