Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Fiorentina ore 18: Koopmeiners trequartista, McKennie favorito su Cambiaso a sinistra"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Weah, Rouhi

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Beltran; Kean

Squalificati: nessuno

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubbio Cambiaso? mah... sarei stato terribilmente curioso di vedere questa come prospettava ieri il CdS. Ossia, senza Koopmeiners

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceiçao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a Kean che anche se ‘il 99.8% dei tifosi juventini non lo voleva più’, sta facendo parecchi gol…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quale galassia McKennie favorito su Cambiaso? O l'italiano non è ancora a posto, oppure qui ci sono idee calcistiche che cominciano a farmi storcere il naso, come la gestione precedente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Nico in panchina ti garantiscono ricambi in grado di poter fare la differenza, cosa che per la maggior parte della stagione in corso non ci siamo potuti permettere.

Bene così, oltretutto Mckennie entra bene anche in mezzo al campo e all’occorrenza la sa pure mettere dentro, non capisco le perplessità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Cambiaso e Nico in panchina ti garantiscono ricambi in grado di poter fare la differenza, cosa che per la maggior parte della stagione in corso non ci siamo potuti permettere.

Bene così, oltretutto Mckennie entra bene anche in mezzo al campo e all’occorrenza la sa pure mettere dentro, non capisco le perplessità. 

Vedere gente non giocare nel proprio ruolo, ruolo per cui è stata acquistata a volte può generare perplessità non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, spero proprio che non si ostini con Koopmeiners trequartista per dimostrare di aver ragione lui. Qui conta la Juve, l’olandese è inguardabile e deve stare fuori, oppure dobbiamo pensare che la cosa del “gioca chi merita” fosse una scemenza detta tanto per.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Koop il nuovo  Alex Sandro /de sciglio ogni allenatore ha una fissa….. ma panchinarlo no che sta facendo pena?

La differenza con l'altri e che poi al limite si correggevano per vincere, e questo mi pare indiscutibile, lui preferisce lo spigolo ....

I piu presutuosi che esistono tra lui e il DS daltronde quando si presento al genoa disse 1/1/7/1 nemmeno Oronzo Cana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, Koopmeiners preso a 60 milioni e messo a fare un ruolo in cui non si trova a suo agio. In mediana due maniscalchi, in barba al motto estivo del centrocampo di qualità, con D. Luiz pagato 50 milioni nuovamente in panchina. 

Idee chiarissime in società! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mah, spero proprio che non si ostini con Koopmeiners trequartista per dimostrare di aver ragione lui. Qui conta la Juve, l’olandese è inguardabile e deve stare fuori, oppure dobbiamo pensare che la cosa del “gioca chi merita” fosse una scemenza detta tanto per.

pensar male si fa peccato ma spesso si indovina... io ho il sentore che TM lo mandi in campo per un diktat di Giuntoli al fine di dimostrare, prima o poi, che non ha buttato 60ml letteralmente nel water. Ma così, chi ne fa le spese è la Juventus, visto che passeggia per il campo e, ad oggi, ha inciso zero...

Ecco perchè, nel primo post, ho scritto che sarei stato terribilmente curioso di vedere una formazione senza di lui. Cosa che, è altamente probabile, accadrà mai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo allenatore posso aspettarmi anche DiGregorio trequartista fra qualche altra partita. Quel che non posso aspettarmi è un cambio di modulo invece. 

Quel che mi auguro è il cambio a Luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, badboy ha scritto:

Vedere gente non giocare nel proprio ruolo, ruolo per cui è stata acquistata a volte può generare perplessità non trovi?

Diglielo almeno fino all'ltri anni era cosi con offgese varie , o sbaglio ?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.