Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Fiorentina ore 18: Koopmeiners trequartista, McKennie favorito su Cambiaso a sinistra"

Post in rilievo

1 minuto fa, stefano62 ha scritto:

Diglielo almeno fino all'ltri anni era cosi con offgese varie , o sbaglio ?

Scusami ma non capisco ciò che hai scritto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiorellina mi sembra una buona squadra, costruita con criterio. Noi un po' meno. Bene fino al 4-2(squadra "fisica") , poi gli altri sembrano messi lì perché da qualche parte bisogna metterli. Male l'assenza di Luiz ma se doveva metterlo 3/4ista è meglio se lo tiene fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

La fiorellina mi sembra una buona squadra, costruita con criterio. Noi un po' meno. Bene fino al 4-2(squadra "fisica") , poi gli altri sembrano messi lì perché da qualche parte bisogna metterli. 

Condivido, inoltre penso che sia più forte di alcune di quelle che in casa non abbiamo battuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Scusami ma non capisco ciò che hai scritto.

L'ho scritto troppo d'impeto

Volevo dire che ai precedenti allenatori al cambio di ruolo di alcuni venivano derisi e anche offesi lui per ora e spero per ora

si puo permettere tutto , e pr lui intendo il panettonaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che si deve fare per vedere Yldiz dietro Vlaovic ?

4 - 5 partite in questo ruolo, il suo , e Yldiz diventa fenomenale....

Ma Motta non lo capisce.  Male, molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefano62 ha scritto:

L'ho scritto troppo d'impeto

Volevo dire che ai precedenti allenatori al cambio di ruolo di alcuni venivano derisi e anche offesi lui per ora e spero per ora

si puo permettere tutto , e pr lui intendo il panettonaro

Io mi ritengo uno dei più severi censori di Allegri a cui non ho mai perdonato nulla, e così farò con Motta, perchè io non mangio con nessuno dei due. Aggiungo che ho una repulsione per TUTTI quelli che si inventano cambi di ruoli ai propri giocatori, solo perchè si ritengono dei geni. Chiaramente se questo non è dettato da necessità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ma se ieri ha detto che non la dice la formazione, questi che s'inventano...

quello che probabilmente hanno visto nell'ultimo allenamento.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante, al di là della formazione (importantissima eh), è che i ragazzi entrino in campo determinati e concentrati. Questa partita va aggredita, altrimenti non so cosa ne viene fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora la Juve esprime il 50 % del suo potenziale .. la colpa ?

Motta che non mette nel ruolo giusto alcuni giocatori

Giuntoli che ha sbagliato parte del mercato

Gli Infortuni ,troppi , dovuti ai preparatori e un J medical sotto le attese.

Questa la fotografia ad oggi  !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore non punta alla semplicità, ma si ostina in scelte cervellotiche. Dopodiché può andargli bene una partita ma non è coerente nella

gestione tattica e del gruppo. Questa è la sua pecca maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Per ora la Juve esprime il 50 % del suo potenziale .. la colpa ?

Motta che non mette nel ruolo giusto alcuni giocatori

Giuntoli che ha sbagliato parte del mercato

Gli Infortuni ,troppi , dovuti ai preparatori e un J medical sotto le attese.

Questa la fotografia ad oggi  !

Per me la squadra è buona. Il manico molto meno... Con questi stessi uomini, basterebbe allargare Thuram(Matuidi Pogba Rabiot...) per avvicinare Yildiz a Vlahovic ma lui è fissato col 3/4ista che si abbassa e gli esterni alti. Ne viene fuori spesso un 4-5-1 o che i terzini siano lasciati soli nelle sovrapposizioni avversarie. 

Chico Koop  Locatelli Thuram 

Vlahovic Yildiz 

Colpani Cataldi  Adli Bertran 

Gudmundson Kean 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mah, spero proprio che non si ostini con Koopmeiners trequartista per dimostrare di aver ragione lui

Certo che si. 

Lo sta facendo e sta insistendo pure. 

Io ste fisse del c*zzo di alcuni allenatori proprio non le capisco. Tra l'altro avresti più probabilità di essere considerato un grande allenatore se cambiassi piuttosto che restare granitico su delle posizioni che non portano a niente 

32 minuti fa, badboy ha scritto:

Io mi ritengo uno dei più severi censori di Allegri a cui non ho mai perdonato nulla, e così farò con Motta, perchè io non mangio con nessuno dei due. Aggiungo che ho una repulsione per TUTTI quelli che si inventano cambi di ruoli ai propri giocatori, solo perchè si ritengono dei geni. Chiaramente se questo non è dettato da necessità.

Concordo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la formazione di oggi si sta ancora brancolando nel buio, non l’hanno ancora decriptata i vari Romeo, Guardala’, Albanese etc…

Sarebbe anche ora che si mantenesse un certo riserbo sulle prove tattiche pre partita in modo da non dar riferimenti all’allenatore avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

E niente, lui Koop lo vuole mettere trequartista e ora gli è presa anche questa mania di McKennie terzino sinistro. Bah…

l'impressione è che in realtá Mc poi agisca da esterno, e difendano a tre 🤔

Adesso, Verba volant ha scritto:

Abbi fede .ok

La viola non poteva durare a questi ritmi. E Kean è sempre Kean...

se ne sono accorti anche loro... speriamo che anche stasera sia tornato il solito Kean 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma gioca Cambiaso dai, figurati se mette McK al suo posto se lui è sano.

a meno che non voglia fare un tempo a testa, come per Nico/Conce... 🤔

Adesso, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Al di là della formazione, assolutamente obbligatorio vincere con quelli là e mi accontenterei anche di una piccolissima vittoria come qualche anno fa...

IMG_20241228_114310.jpg

la famosa partita in cui i viola si presentarono sugli spalti con le parrucche per prendere in giro Conte.

Figura di * epocale 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

a meno che non voglia fare un tempo a testa, come per Nico/Conce... 🤔

Conceicao sarebbe molto meglio a partita in corso, quando i ritmi calano....e poi dovrebbe passarla ogni tanto. Il povero Savona già è limitato di suo, poi le poche volte che sale, lui manco gliela passa.. 

Comunque non vorrei che la scelta McKennie sia per tenere bassi gli esterni... Vedremo una squadra spaccata in due. (e se penso a quanto detto in conferenza, sulle transizioni... mi sa che l'idea è quella) 

Loro sanno giocare bene a calcio e sono molto pericolosi in contropiede.

Loro giocando in transizione sono molto pericolosi e bisognerà fare molta attenzione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso con Loca e Chico è per ora il migliore nella nostra mediocre stagione, non metterlo stasera, decisiva per rientrare nella corsa per la CL, vorrebbe dire non aver capito nulla della situazione in cui ci troviamo, spero che non sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.