Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Fiorentina ore 18: Koopmeiners trequartista, McKennie favorito su Cambiaso a sinistra"

Post in rilievo

3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Mckennie terzino sx. Che fine ha fatto Cambiaso?

E' già tanto che al J|Medical non abbiano optato per l'amputazione del piede dopo la pallonata che lo ha tenuto fuori diverse partite.

Gli hanno salvato l'arto, mica roba da poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

a meno che non voglia fare un tempo a testa, come per Nico/Conce... 🤔

la famosa partita in cui i viola si presentarono sugli spalti con le parrucche per prendere in giro Conte.

Figura di * epocale 👍

Può darsi però la partita dove le parrucche ebbero più risalto mediatico fu quella quando perdemmo inspiegabilmente 4-2 da 0-2 per noi con tripletta di Pepito Rossi,l'ultimo sussulto dello sfortunatissimo giocatore...ho ancora gli incubi per quella partita,che era stata stradominata da noi fino a 20 minuti dalla fine.

Dai TM,puoi sbagliarle tutte da qui alla fine ma stasera non devi toppare la formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me gioca Cambiaso, cmq mi interessa poco. 

Quello che vorrei vedere per una volta invece è Chico fuori all'inizio, che mi pare stia diventando controproducente per la fluidità del gioco, e Nico al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacciare motta e cosa buona e giusta , ormai con le sue fissazioni , non ne prende una , e pure presuntuoso non vede che facciamo schifo con il suo modo di giocare , niente tutti noi peschiamo i geni della panchina altra stagione buttata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Può darsi però la partita dove le parrucche ebbero più risalto mediatico fu quella quando perdemmo inspiegabilmente 4-2 da 0-2 per noi con tripletta di Pepito Rossi,l'ultimo sussulto dello sfortunatissimo giocatore...ho ancora gli incubi per quella partita,che era stata stradominata da noi fino a 20 minuti dalla fine.

Dai TM,puoi sbagliarle tutte da qui alla fine ma stasera non devi toppare la formazione

Ricordo che agli autogrill c'erano tazzine e tovaglioli celebrativi del 4-2 ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, al1980 ha scritto:

Speriamo finalmente di vedere una squadra veloce e con un po’ di gioco 

dovresti guardare un’altra partita allora 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ricordo che agli autogrill c'erano tazzine e tovaglioli celebrativi del 4-2 ☹️

Ma quello è il minimo,conoscendoli sarebbero capaci di sostituire il giorno della festività del loro Santo Patrono con quello della data di quella domenica(20/10/2013)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Non contento di come il Monza ci avesse devastato sulla fascia di Mckennie, il nostro allenatore prova a concedere il bis, un po' come con Danilo post Stoccarda.

Esatto, far passare come positiva la prestazione di Mc solo per il gol è incredibile, dalla sua parte si infilavano che era una meraviglia

1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Ormai ogni partita e’ un’ultima spiaggia per Motta. Se sbaglia, paga

Beh, se oggi perde mettendo Mc terzino ed insistendo su Koop trequartista, è giusto che se venga mandato a casa, siamo la Juve, non il Bologna, per noi non entrare in CL è come retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lollente ha scritto:

secondo me gioca Cambiaso, cmq mi interessa poco. 

Quello che vorrei vedere per una volta invece è Chico fuori all'inizio, che mi pare stia diventando controproducente per la fluidità del gioco, e Nico al suo posto

Chico giocherà dall'inizio e poi al 70esino entrerà Nico  ... Se la logica ha ancora un senso ecco  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Cambiaso e Nico in panchina ti garantiscono ricambi in grado di poter fare la differenza, cosa che per la maggior parte della stagione in corso non ci siamo potuti permettere.

Bene così, oltretutto Mckennie entra bene anche in mezzo al campo e all’occorrenza la sa pure mettere dentro, non capisco le perplessità. 

Quello che entra meglio dalla panchina è Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Io conceisao me lo sarei tenuto per il secondo tempo....ormai lo bloccano sempre ed e sempre più difficile per lui cercare spazi e giocate..

il problema è che è SOLO... e quindi su di lui triplicano.

Se attaccassimo in forze, riempiendo l'area, potrebbe essere devastante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davidos ha scritto:

era un missile stinger quello che ha colpito cambiaso

altrimenti non si spiega

Magari una palla da bowling?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Cosa dovrebbe pagare ?

Gente fuori ruolo, mancanza di vittorie, brutto gioco e preparazione atletica scadente.  Ah, e si fanno male tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.