Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus prova ad accelerare su Tomori, pronta l'offerta per anticipare club inglesi"

Post in rilievo

Un difensore, magari anche due, a maggior ragione se, come sembra ormai imminente, Danilo dovesse lasciare Torino. Uno potrebbe essere Tomori per il quale, con la giusta formula, i bianconeri possono arrivare a 20/25 milioni per avvicinare le richieste del Milan. Non è ancora stata formulata un’offerta ufficiale, che prevederebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni. La Juve presto potrebbe affondare il colpo anche per cercare di anticipare la concorrenza di club di Premier League interessati al milanista.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se regalano (perchè ha valore pari allo zero) Danilo al Napoli sono dei folli. Sulla destra, fino a fine stagione, può dire ancora tranquillamente la sua

Inoltre, lascerei stare Tomori e andrei su Hancko perchè non solo è mancino ma potrerbbe anche ricoprire 2 ruoli...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il Benfica è stato chiaro, se proprio si dovesse regalare Danilo al napule, allora ok Tomori, ma soprattutto si porti a casa Hancko per la nota duttilità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire questo Tomori ma non costa tanto quindi…

Pensare che sarebbe bastato non svendere Rugani e Hujisen… ma d’altronde nessuno è perfetto, nemmeno Giuntoli…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa della cessione di Danilo per me è inconcepibile. Abbiamo perso due difensori per infortuni gravi e stiamo per regalarne un terzo al "simpaticissimo" depapponis?

C'è qualcosa che non torna: o Giuntoli ha già in mano 2 se non 3 difensori, oppure lavora ancora per il cinecafone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna attendere gennaio per capire l'evoluzione della difesa, certo è che senza Cabal, Bremer e Danilo, per motivi diversi, sarà un reparto rivoluzionato per il ritorno.

Uno va sostituito in maniera definitiva, uno temporaneamente e un altro probabilmente può essere un colpo di Giugno anticipato nel caso in cui si rivelasse un buon difensore.

Non sarà semplice, ma servono tre innesti dietro se parte Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, krom ha scritto:

Non mi fa impazzire questo Tomori ma non costa tanto quindi…

Pensare che sarebbe bastato non svendere Rugani e Hujisen… ma d’altronde nessuno è perfetto, nemmeno Giuntoli…

Parlare di “perfezione” di Giuntoli dopo questo mercato fa un po’ sorridere, se non ridere….

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta gente che brancola nel buio, e che per attirare lettori sparano notizie con è fatta, oppure tratta quello, oppure il classico "vicinissimo". Io penso che nessuno sa niente o comunque pochissimo, e non appena il mercato entrerà nel vivo sapremo, tanto Giuntoli lo ha detto che faremo qualcosa, quindi non è una sorpresa. 

32 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Il Milan ci ha vinto lo scudetto con la coppia Tomori-Kalulu .ghgh

Furono formidabili quella stagione, soprattutto nella seconda parte. Però non so perché, la cosa non mi entusiasma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori mi garberebbe, è un ottimo difensore. Certo rimane il dubbio sui motivi dell'attuale panchinamento, ma potrebbe essere mancanza di sintonia con Fonseca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, robros said:

Tomori mi garberebbe, è un ottimo difensore. Certo rimane il dubbio sui motivi dell'attuale panchinamento, ma potrebbe essere mancanza di sintonia con Fonseca

Vai a vederti il gol del 2-1 preso dal Milan a Firenze su rinvio del portiere...

Giocatore che ha gravi problemi di concentrazione... per un difensore centrale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Parlare di “perfezione” di Giuntoli dopo questo mercato fa un po’ sorridere, se non ridere….

Veramente. Invece che Giuntoli si chiamasse Cherubini ci sarebbe la gente per strada con i forconi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vai a vederti il gol del 2-1 preso dal Milan a Firenze su rinvio del portiere...

Giocatore che ha gravi problemi di concentrazione... per un difensore centrale...

Visti gli ultimi gol presi, i nostri hanno tutti problemi di concentrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova di qua, riprova di là .... par di capire che sul fronte centrali di concreto ancora nulla. In alto mare.

Spostare giocatori forti a gennaio è difficilissimo.

Quelli che "se sta congedando Danilo (totale follia) significa che ha già 2 colpi praticamente chiusi" fanno tenezza.

Ah, babbo natale non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quest'anno tutto il gruppo ha problemi di concentrazione, vedasi Hernandez. Nelle scorse stagioni gli ho visto fare partite impeccabili per continuità. Chiaro non sia Bremer, ma ripeto, per me la qualità è alta. Non prenderei  per riferimento l'attuale stagione perchè è il Milan globalmente ad avere problemi di testa. Ti dico questo perchè Silva e Hancko non li conosco, e, almeno per me, sono da verificare entrambi nel nostro contesto, quindi se li devi pagare più di Tomori ci andrei cauto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Il Milan ci ha vinto lo scudetto con la coppia Tomori-Kalulu .ghgh

bloccati per coprire le avanzate di Teo e Calabria e... schermati da Bennacer, Tonali e Kessie. Tutt'altro livello  rispetto al nostro attuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

bloccati per coprire le avanzate di Teo e Calabria e... schermati da Bennacer, Tonali e Kessie. Tutt'altro livello  rispetto al nostro attuale...

Ieri ho visto la cartonata.Sono anni luce più forti di noi Liam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

se regalano (perchè ha valore pari allo zero) Danilo al Napoli sono dei folli. Sulla destra, fino a fine stagione, può dire ancora tranquillamente la sua

Inoltre, lascerei stare Tomori e andrei su Hancko perchè non solo è mancino ma potrerbbe anche ricoprire 2 ruoli...

E se Hancko non vogliono cederlo a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, berna79 ha scritto:

Veramente. Invece che Giuntoli si chiamasse Cherubini ci sarebbe la gente per strada con i forconi.

Giuntoli non ha fatto sicuramente un gran mercato, ma Cherubini ci rase al suolo in quel poco tempo in società. Un incompetente totale, un raccomandato anche piuttosto viscido come si evinceva dalle intercettazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cherubini è quello che ti ha permesso di spendere 60 milioni per koopmainers, 50 per Douglas Luiz e 45 per Nico Gonzalez. Oddio spendere meglio dire buttare. Perché la next gen per il 90 per cento è merito suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, actarus7 said:

Prova di qua, riprova di là .... par di capire che sul fronte centrali di concreto ancora nulla. In alto mare.

Spostare giocatori forti a gennaio è difficilissimo.

Quelli che "se sta congedando Danilo (totale follia) significa che ha già 2 colpi praticamente chiusi" fanno tenezza.

Ah, babbo natale non esiste.

Ho la tua stessa impressione, ma spero che mi / noi sbaglio / si sbagliamo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

se va via Danilo è probabile che arriveranno  Tomori, Hancko e Silva.

In tal caso non mi dispererei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Questa cosa della cessione di Danilo per me è inconcepibile. Abbiamo perso due difensori per infortuni gravi e stiamo per regalarne un terzo al "simpaticissimo" depapponis?

C'è qualcosa che non torna: o Giuntoli ha già in mano 2 se non 3 difensori, oppure lavora ancora per il cinecafone.

Oppure ancora, TM ha una presunzione ed “un IO” enormi  che lo portano ad isolare, non dialogare con, fare fuori tutti quei giocatori con carisma, esperienza e personalità, preferendo far trottare, si fa poi per dire visti i ritmi partita…, i giovincelli della NG e similari…

Con la partenza, e poi “a gratis” di Danilo, dopo quelle già avvenute, si sta smontando sistematicamente la Juve esistente per sostituirla con una accozzaglia di giocatori, parlando degli ultimi arrivati, o che da luglio al massimo hanno giocato 2 partite intere (i motivi sono sconosciuti) o se hanno giocato di più, vedi Koop, hanno dimostrato di valere meno di un quarto di quanto pagato per il loro cartellino…

Senza contare ovviamente che andrà sostituito e quando la Juve cerca qualche giocatore sul mercato, perché ha assoluta necessità di coprire quel ruolo, sappiamo tutti che i prezzi si impennano e un brocco qualunque te lo fanno vedere solo da 25/30 milioni in su…

Conseguentemente “l’operazione Danilo” si inquadra perfettamente nella illuminata “strategia “ (sic) della premiata ditta Giuntoli&TM che fino ad ora ha portato la Juve ai livelli più bassi, di gioco e risultati, degli ultimi 20 anni…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.