Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic pronto a chiudere l'anno da protagonista: dopo 24 reti il bomber nel 2025 punta a migliorare il bottino in bianconero rinnovo permettendo"

Post in rilievo

52 minuti fa, Godai san ha scritto:

Pensa che io prenderei Lucca. Di piú non ci possiamo permettere e come tipo di giocatore sarebbe molto utile.

I suoi 7 gol su azione li ha fatti, più del doppio di Mr 12 mln. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo x scelta a non vedere le partite, ho problemi di stomaco e di fegato, non sono sadomasochista al punto di aggravare i miei problemi guardando questo scempio.

Sono molto deluso, mi aspettavo una squadra migliore, perché sulla carta lo era, ma sapevo gia' della pochezza di vlahovic, il quale conferma quello che gia' sappiamo.

Speriamo lo vendano e minimizzino la perdita economica pesante cui andremo incontro.

2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Se non prendono un attaccante serio questo campionato lo finiamo all´ottavo posto.

L'andazzo e' anche peggiore, roba da decimo/dodicesimo posto. Un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, peperino66 ha scritto:

Che bidonazzo. 

da epurare prima che si può .

E chi se lo compra? Questo rimane un altra stagione e mezza prendendosi UN MILIONE DI EURO AL MESE e poi si libera a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho spesso difeso ma mi sta deludendo

siamo alla fine del girone d'andata e ha all'attivo appena 3 gol su azione

Considerando che quando nn segna si vede poco, la situazione nn migliora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Qui dentro ho letto pure che è bravo a stoppare il pallone. Il livello del forum è questo 

7 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Imbarazzante, poi sento dire che è l’unico che segna

Oggettivo che senza i suoi gol nemmeno eri qualificato in Champions quest'anno, com'è altrettanto chiaro il fatto che senza i suoi gol nel girone eri in fondo alla classifica, stessa cosa in campionato. L'unica cosa imbarazzante è il vostro continuo accanimento su un giocatore che non gradite, e dovete tirare fuori le vostre inutili statistiche e giustificazioni pur di dargli contro. Poi appena riprende a segnare stranamente, vedo 0 pagine di commenti su di lui da parte degli haters. Sapessi quante ne troverei su tanti altri attaccanti di statistiche penose, eppure vengono ritenuti fenomeni dalla maggior parte degli "espertoni" perchè non giocano nella nostra squadra.

Ma alla fine siete sempre gli stessi a continuare la crociata anti-Dusan, nemmeno vi venisse qualcosa in tasca. Contenti voi.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Oggettivo che senza i suoi gol nemmeno eri qualificato in Champions quest'anno, com'è altrettanto chiaro il fatto che senza i suoi gol nel girone eri in fondo alla classifica, stessa cosa in campionato. L'unica cosa imbarazzante è il vostro continuo accanimento su un giocatore che non gradite, e dovete tirare fuori le vostre inutili statistiche e giustificazioni pur di dargli contro. Poi appena riprende a segnare stranamente, vedo 0 pagine di commenti su di lui da parte degli haters. Sapessi quante ne troverei su tanti altri attaccanti di statistiche penose, eppure vengono ritenuti fenomeni dalla maggior parte degli "espertoni" perchè non giocano nella nostra squadra.

Ma alla fine siete sempre gli stessi a continuare la crociata anti-Dusan, nemmeno vi venisse qualcosa in tasca. Contenti voi.

Vedo che intervieni solo nelle discussioni su Vlahovic Ma sei qualche suo parente??🤣😂🤣😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

😂😂😂

ma piantala, l’anno scorso proprio nei momenti decisivi ha dimostrato il suo livello. 

Diamogli atto di averci fatto vincere una coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Basta con queste crociate contro gli utenti, nessuno vi critica per questo feticismo per giocatori scarsi.  Abbiate rispetto per chi desidera una Juve più forte con attaccanti forti!  🤷🏻🤷‍♂️🤷🏽‍♂️

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, biaginus ha scritto:

tecnicamente osceno . i gol li fa ma il calcio e un altro gioco , totalmente scarssissimo

Quando non fa gol e' completamente inutile, si gioca in 10

Spero presto diventi un ricordo da fare sbiadire e di avere in squadra un vero 9 da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno vi cito, rispondendovi così: fino a quando siete voi con il vostro gruppetto a buttare odio su Dusan va tutto bene, e siete in ogni topic che viene aperto su di lui. Non appena arriva uno a difenderlo, automaticamente non va più bene, risultando estremamente incoerenti. Stessa cosa che sta succedendo con Thiago Motta, senza rendervi conto che i primi responsabili siete voi "tifosi" che state creando un ambiente malsano, ma è molto facile incolpare, società, giocatori o allenatore. Cercate di viverla più serenamente, e non in modo così tossico, il mio è un consiglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, biaginus ha scritto:

tecnicamente osceno . i gol li fa ma il calcio e un altro gioco , totalmente scarssissimo

Lo fa insomma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Nemmeno vi cito, rispondendovi così: fino a quando siete voi con il vostro gruppetto a buttare odio su Dusan va tutto bene, e siete in ogni topic che viene aperto su di lui. Non appena arriva uno a difenderlo, automaticamente non va più bene, risultando estremamente incoerenti. Stessa cosa che sta succedendo con Thiago Motta, senza rendervi conto che i primi responsabili siete voi "tifosi" che state creando un ambiente malsano, ma è molto facile incolpare, società, giocatori o allenatore. Cercate di viverla più serenamente, e non in modo così tossico, il mio è un consiglio. 

Con tutto il rispetto, lui si spaccia da leader ma il leader dov'è che sprofonda sempre assieme agli altri, anzi, spesso prima degli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Con tutto il rispetto, lui si spaccia da leader ma il leader dov'è che sprofonda sempre assieme agli altri, anzi, spesso prima degli altri?

Perchè attualmente non è quel leader che può trascinare da solo, al momento. Ma il discorso è che vedo certi commenti così spregevoli contro di lui, quando abbiamo un'intera squadra piena zeppa di gente giovane, non è la Juventus di qualche anno fa con quei campioni esperti a cui aggiungevi dei giovani, che rendevano tanto soprattutto grazie ai vari Pirlo, Barzagli, Buffon, ecc.. io come dico sempre, posso anche capire la delusione di non star facendo bene, ma accanirsi su un giocatore o su un allenatore non ha senso, a mio parere. Sarà che cerco di vivere il calcio in modo più "tranquillo", che poi oggettivamente Dusan abbia il difetto di innervosirsi troppo quando non riesce a rendere come vuole questo lo si vede chiaramente, ma stiamo parlando di un 24enne che può ancora crescere molto. Il problema non è cambiare attaccante, ma trovare un equilibrio in tutta la squadra, che ora ahimè non c'è. Perchè lo sai bene anche tu che frequenti il forum e avrai letto tantissimi messaggi che se dovessimo prenderne un altro, si accanirebbero allo stesso modo, lo hanno fatto addirittura con CR7 quindi, figurati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

È leader nella classifica degli stipendi, dei gol sbagliati, degli stop a inseguire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Perchè attualmente non è quel leader che può trascinare da solo, al momento. Ma il discorso è che vedo certi commenti così spregevoli contro di lui, quando abbiamo un'intera squadra piena zeppa di gente giovane, non è la Juventus di qualche anno fa con quei campioni esperti a cui aggiungevi dei giovani, che rendevano tanto soprattutto grazie ai vari Pirlo, Barzagli, Buffon, ecc.. io come dico sempre, posso anche capire la delusione di non star facendo bene, ma accanirsi su un giocatore o su un allenatore non ha senso, a mio parere. Sarà che cerco di vivere il calcio in modo più "tranquillo", che poi oggettivamente Dusan abbia il difetto di innervosirsi troppo quando non riesce a rendere come vuole questo lo si vede chiaramente, ma stiamo parlando di un 24enne che può ancora crescere molto. Il problema non è cambiare attaccante, ma trovare un equilibrio in tutta la squadra, che ora ahimè non c'è. Perchè lo sai bene anche tu che frequenti il forum e avrai letto tantissimi messaggi che se dovessimo prenderne un altro, si accanirebbero allo stesso modo, lo hanno fatto addirittura con CR7 quindi, figurati..

Ed allora mostrasse un minimo di umiltà, perché io non ne vedo in lui, né quando parla, né quando gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti