Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic pronto a chiudere l'anno da protagonista: dopo 24 reti il bomber nel 2025 punta a migliorare il bottino in bianconero rinnovo permettendo"

Post in rilievo

56 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Nemmeno vi cito, rispondendovi così: fino a quando siete voi con il vostro gruppetto a buttare odio su Dusan va tutto bene, e siete in ogni topic che viene aperto su di lui. Non appena arriva uno a difenderlo, automaticamente non va più bene, risultando estremamente incoerenti. Stessa cosa che sta succedendo con Thiago Motta, senza rendervi conto che i primi responsabili siete voi "tifosi" che state creando un ambiente malsano, ma è molto facile incolpare, società, giocatori o allenatore. Cercate di viverla più serenamente, e non in modo così tossico, il mio è un consiglio. 

Azz ancora insisti?? Ma basta a difendere l'indifendibile!!  .doh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Oggettivo che senza i suoi gol nemmeno eri qualificato in Champions quest'anno, com'è altrettanto chiaro il fatto che senza i suoi gol nel girone eri in fondo alla classifica, stessa cosa in campionato. L'unica cosa imbarazzante è il vostro continuo accanimento su un giocatore che non gradite, e dovete tirare fuori le vostre inutili statistiche e giustificazioni pur di dargli contro. Poi appena riprende a segnare stranamente, vedo 0 pagine di commenti su di lui da parte degli haters. Sapessi quante ne troverei su tanti altri attaccanti di statistiche penose, eppure vengono ritenuti fenomeni dalla maggior parte degli "espertoni" perchè non giocano nella nostra squadra.

Ma alla fine siete sempre gli stessi a continuare la crociata anti-Dusan, nemmeno vi venisse qualcosa in tasca. Contenti voi.

Uno che guadagna 12 mln deve rendere di conseguenza. Non ci riesce o non vuole cosí tanta pressione? Allora firmi il rinnovo al ribasso. Non vuole farlo? Allora si tenga le critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centravanti della Juventus da 12 milioni a stagione ha finora realizzato 3 (tre) gol su azione in (quasi) tutto il girone di andata.

Non serve commentare oltre

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Il centravanti della Juventus da 12 milioni a stagione ha finora realizzato 3 (tre) gol su azione in (quasi) tutto il girone di andata.

Non serve commentare oltre

Infatti … hai perfettamente ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Dusan sta' dando tutto per la nostra maglia, ma ahimè non è mai decisivo negli scontri diretti. Non mi ricordo un suo gol pesante in questi anni.. 

Bè dai questo non è vero. La coppa Italia l ha decisa lui. Poi ovvio che abbiamo capito non è van Basten....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è vista una differenza mostruosa tra lui e Kean (no Lewandowski), il viola ha lottato, fatto salire la squadra e non ha fatto prendere un pallone ai nostri difensori, dusan sembrava che era la prima volta che giocasse a calcio, mai tenuta una palla, stop e controlli sempre sporchi, tiri alle stelle. Questo ragazzo ha subito un'involuzione incredibile da quando lo abbiamo preso ad oggi. La media realizzativa è buona, anche grazie ai rigori che cmq bisogna saperli tirare, tutto il resto decisamente insufficiente. Sveglia ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il problema non è cambiare attaccante

Stavo per scrivere che potrebbe dare il meglio come mediano... poi ho visto la classifica dei duelli persi 😥 

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/contrasti-persi/2024-2025?teams=11

Purtroppo è anche ultimo per passaggi riusciti https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/percentuale-passaggi-riusciti/2024-2025?teams=11

E secondo per gol mangiati in A  https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite/2024-2025

Posto che non eccelle in nulla ed è deficitario in tutto, non sarebbe invece il caso di cambiare attaccante? 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera un Vlahovic da far rimpiangere Amauri, e non scherzo perchè almeno l'italo-brasiliano qualche pallone lo teneva. Tra la sua prestazione e quella di Kean c'è stato un abisso, indipendentemente dal gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda il Vialli prima maniera con la maglia UPIM. Per trasformarlo in un Vialli seconda maniera con maglia blu e stelle gialle forse ci vuole un Lippi sulla panchina e non Maifredi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Stasera un Vlahovic da far rimpiangere Amauri, e non scherzo perchè almeno l'italo-brasiliano qualche pallone lo teneva. Tra la sua prestazione e quella di Kean c'è stato un abisso, indipendentemente dal gol. 

Con la viola meglio non intavolare piu' trattative,sia in entrata che in uscita,tanto non ne indoviniamo una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Speriamo segni qualche gol così troviamo il pollo che se lo prende. Magari già da stasera visto che in campionato non segna in casa SU AZIONE da 300 giorni . E in nazionale non segna da 20 mesi neanche su rigori. 

Ed è secondo dietro Piccoli per gol mangiati.

Ma scusa, non voglio fare polemica, ma se vendiamo Dusan chi prendiamo?
A me di quanto prende frega poco, non sono certo soldi miei.
Ora se cambi è per migliorare e prendere qualcuno più efficace di Vlaovic, ma in giro chi c'è di realmente fattibile per Giuntoli?

Sono serio mi piacerebbe sapere qualche nome se qualcuno ha delle idee!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo perché e’uno dei giocatori di cui sono più legato e avevo tante aspettative;

ma immaginate questa squadra con i suoi stessi difetti , infortuni, problemi, con Osimhen al posto di Vlahovic questa stagione…

sicuramente con quei 5/6 punti in più senza esagerare, staremmo lottando per ben altri obiettivi.…

…si è sempre detto se hai l’attaccante forte hai già mezza squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gran lunga il peggiore acquisto degli ultimi 20 anni, in rapporto alla montagna di soldi spesi e al faraonico ingaggio che ha firmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Paura ha scritto:

Ora se cambi è per migliorare e prendere qualcuno più efficace di Vlaovic, ma in giro chi c'è di realmente fattibile per Giuntoli?

David del Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sim94 ha scritto:

David del Lille

purtroppo, credo si sia già promesso al Barcellona. Una 20ina di giorni fa ho letto un suo tweet dove affermava che sbavava per i blaugrana...

Se  1 + 1 fa sempre 2, mi sa che ce lo possiamo scordare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona 100 magheggi per acquistare e vendere roba ridicola e continuano a comprare....

Io punterei su Lucca dell.udinese che peggio di dusan non farebbe, basta voli pindarici di giocatori che non riusciremo mai a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Paura ha scritto:

David sembra buono e pare lo teniamo d’occhio da un po

poi io sinceramente mi terrei Dusan che non sta facendo sfracelli,ma è un po tutta la squadra che gira male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 gol in un anno solare sono un buon bottino. Resta il fatto che dusan prende troppo e che a questo ingaggio va ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saxon ha scritto:

24 gol in un anno solare sono un buon bottino. Resta il fatto che dusan prende troppo e che a questo ingaggio va ceduto 

In campionato é da gennaio - cioé da quasi un anno - che ha smesso di segnare. Da allora solo 5 gol su azione... 2 Frosinone, 1 Verona, 1 Genoa, 1 Inter. Sono cifre ridicole.

24 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Non vedo l’ora di aver un attacco decente, cosa possibile solo rimuovendo questo peso, in campo e sul bilancio. 

È un bel problema, temo che siamo "prigionieri" di Vlahovic e dei suoi procuratori. Io spero in un sostituto decente di Milik che possa farci vincere finalmente le partite contro le piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti