Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic pronto a chiudere l'anno da protagonista: dopo 24 reti il bomber nel 2025 punta a migliorare il bottino in bianconero rinnovo permettendo"

Post in rilievo

1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Anche ieri partita raccapricciante

Quelle che quest’anno a giocato bene si contano sulle dita di una mano … nelle pagelle degli opinionisti e’ spesso uno dei peggiori in campo …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic deve vincere la propria emotività, deve imparare a giocare con serenità assoluta, dalla prossima stagione statisticamente entra nel ciclo della maturità per un calciatore, quindi se saprà controllare il suo carattere poi la sua resa diventerà migliore e decisiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sembra abbia il cemento nelle articolazioni; è un giocatore di una mediocrità incredibile con l'agilità di un sessantacinquenne;, Llorente a confronto era Van Basten

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic deve vincere la propria emotività, deve imparare a giocare con serenità assoluta, dalla prossima stagione statisticamente entra nel ciclo della maturità per un calciatore, quindi se saprà controllare il suo carattere poi la sua resa diventerà migliore e decisiva.

E dovrebbe pure imparare a stoppare un pallone, appoggiare la palla al compagno, usare il corpo e segnare.. poi può essere un giocatore di livello.. per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lo ripeto, personalmente la pazienza nei confronti di questo calciatore é finita. Abbiamo un numero 9 che ha grosse difficoltà a far gol, che non riesce quasi mai a stoppare palla, proteggerla e far salire la squadra, tecnicamente sbaglia stop e passaggi elementari, a livello psicologico é umorale come pochi. Ma davvero si reputa Vlahovic un centravanti degno di questa maglia? Ma dai. Bisogna liberarsene quanto prima, anche a gennaio se possibile. Il problema è che non lo vuole nessuno altrimenti lo avrebbero già fatto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, La Paura ha scritto:

Ma scusa, non voglio fare polemica, ma se vendiamo Dusan chi prendiamo?
A me di quanto prende frega poco, non sono certo soldi miei.
Ora se cambi è per migliorare e prendere qualcuno più efficace di Vlaovic, ma in giro chi c'è di realmente fattibile per Giuntoli?

Sono serio mi piacerebbe sapere qualche nome se qualcuno ha delle idee!

Non è quel giocatore che sembrava forte negli highlights della Fiorentina.

Sono 3 anni che ha statistiche deficitarie in tutti i settori del gioco: gol, stop, passaggi riusciti, dribbling, duelli vinti.

Ha anche lunghi periodi di astinenza e alcune serie negative aperte, fra cui 308 gg senza segnare su azione in casa in A e 20 mesi di astinenza in nazionale. 

Guarda le statistiche senza pensare al nome del giocatore e dimmi se è difficile trovare uno migliore. Già Lucca è più completo, ha segnato 7 gol su azione in A, guadagna 200.000 euro all' anno. 

Se parliamo di nomi grossi Gyokeres, Osihmen David, Sesko. Basta guardare le classifiche marcatori dei campionati principali e se ne trovano decine più forti tecnicamente e meno ansiosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

David sembra buono e pare lo teniamo d’occhio da un po

poi io sinceramente mi terrei Dusan che non sta facendo sfracelli,ma è un po tutta la squadra che gira male

Allora, David è molto buono. Io però ho paura che in questa squadra chiunque può far fatica. Dusan a Firenze era un giocatore spaziale.

Cioè l'Atalanta ha e ha avuto giocatori dal rendimento pazzesco ma secondo me solo perché l'allenatore è bravo ad esaltare le loro caratteristiche. Fuori da lì non hanno fatto parlare di loro.

Cioè, secondo me, sostituire Dusan non è la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, La Paura ha scritto:

era un giocatore spaziale

Pure Kean è un giocatore spaziale quest' anno, pure Amauri al Palermo e Belotti al Torino. Nel calcio ci sono le categorie e quando il livello si alza alcuni scompaiono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non è quel giocatore che sembrava forte negli highlights della Fiorentina.

Sono 3 anni che ha statistiche deficitarie in tutti i settori del gioco: gol, stop, passaggi riusciti, dribbling, duelli vinti.

Ha anche lunghi periodi di astinenza e alcune serie negative aperte, fra cui 308 gg senza segnare su azione in casa in A e 20 mesi di astinenza in nazionale. 

Guarda le statistiche senza pensare al nome del giocatore e dimmi se è difficile trovare uno migliore. Già Lucca è più completo, ha segnato 7 gol su azione in A, guadagna 200.000 euro all' anno. 

Se parliamo di nomi grossi Gyokeres, Osihmen David, Sesko. Basta guardare le classifiche marcatori dei campionati principali e se ne trovano decine più forti tecnicamente e meno ansiosi. 

Siamo seri. Alla juve uno come Lucca fa 3 gol...forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Siamo seri. Alla juve uno come Lucca fa 3 gol...forse...

Si diceva anche di Thuram e Retegui, a volte invece fanno meglio in una grande squadra. 

Poi Lucca non credo costi molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si diceva anche di Thuram e Retegui, a volte invece fanno meglio in una grande squadra. 

Poi Lucca non credo costi molto.

Per carità si può provare se arriva ad un prezzo decente ma non mi sembra che possa svoltare le nostre sorti. Non fino a quando l'allenatore è motta che vede il centravanti più come uno smistapalloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si facesse benedire per il 2025, che ieri DeGea ha gettato un guantone a caso ed ha parato il tiro di Vlaho.  Roba che se ci riprovasse altre millemila volte non ci riuscirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Si facesse benedire per il 2025, che ieri DeGea ha gettato un guantone a caso ed ha parato il tiro di Vlaho.  Roba che se ci riprovasse altre millemila volte non ci riuscirebbe.

Basta non tirare sempre addosso al portiere e i miracoli non succedono, a volte ci va anche bene tipo City ma spesso va male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, apsulo ha scritto:

La parata di ieri è come quella di Martinez in finale all'ultimo secondo. Tiro virtualmente imparabile, lui fa la ballerina e per puro caso inciampa sulla palla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non sto bestemmiando, sono molto serio e lo scrivo 

Bendtner uno come lui Tecnicamente a Dusan se lo mette in tasca

Voi lo ricordate solo alla Juve, ma io l’ho seguito per tanti anni, ricordo anche  una sua fantastica partita contro l’Italia..

Ragazzi aveva ragione Max allegri 

Manca nei fondamentali

Stop, controllo di petto, sponde, tiro in porta, colpo di testa ..

Io non so questo come sia riuscito ad arrivare nel calcio che conta e non sto parlando di Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Pure Kean è un giocatore spaziale quest' anno, pure Amauri al Palermo e Belotti al Torino. Nel calcio ci sono le categorie e quando il livello si alza alcuni scompaiono.

Kean segnava anche a Parigi

da noi tanti infortuni e pochissimo impiego perchè riserva

alla fiore  gioca titolare  con continuità che è fondamentale per un attaccante ..senza infortuni etc... e sta facendo vedere il suo vero valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Kean segnava anche a Parigi

da noi tanti infortuni e pochissimo impiego perchè riserva

alla fiore  gioca titolare  con continuità che è fondamentale per un attaccante ..senza infortuni etc... e sta facendo vedere il suo vero valore

Beh sicuramente è più completo di Vlahovic e l' ha dimostrato anche ieri. Non lo vedrei come titolare in una ipotetica Juve da scudetto ma non ho condiviso la sua cessione né quella di Rugani perché sono giocatori utili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, apsulo ha scritto:

non ha gettato il guantone a caso...ha semplicemente cercato di coprire il primo palo come da scuola calcio

in questi casi si deve calciare sul secondo palo,ma sinceramente non era così facile perchè comunque era in equilibrio precario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

a parte gli enormi deficit in molti fondamentali, basterebbe che la buttasse dentro quando ne ha l'opportunità e ce lo faremmo anche andar bene.

Il guaio, e credo sia insormontabile, è che è privo di personalità e la maglia gli pesa addosso come un macigno. In zona gol va nel panico, basta vederlo come cincischia spesso col pallone quando ha possibilità di buttarla dentro, non esistono freddezza e determinazione.

Certo, qualche volta gli riesce anche, come i 2 bellissimi gol a lipsia, ma queste rarità sarebbero capitate anche a un protti o un hubner se avessero indossato la nostra maglia, lo stesso miccoli quelle rare volte ha fatto qualcosa di bello quando era da noi.

La maglia della juventus non è per tutti e lui (ma ce ne sono diversi che ritengo abusivi ahimè) è uno di quelli che non la può reggere. Spiace dirlo ma ormai il ragazzo è stato ben inquadrato. Nessun difensore lo teme in area, soprattutto sui calci da fermo. Lo anticipano tutti (anche i + scarsi) con una facilità irrisoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

questo sembra abbia il cemento nelle articolazioni; è un giocatore di una mediocrità incredibile con l'agilità di un sessantacinquenne;, Llorente a confronto era Van Basten

Davvero, e mi sta diventando veramente tanto antipatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti