Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic pronto a chiudere l'anno da protagonista: dopo 24 reti il bomber nel 2025 punta a migliorare il bottino in bianconero rinnovo permettendo"

Post in rilievo

Bisognerà valutare molto attentamente il suo eventuale rinnovo, alle cifre attuali sarebbe folle da parte della Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

E dovrebbe pure imparare a stoppare un pallone, appoggiare la palla al compagno, usare il corpo e segnare.. poi può essere un giocatore di livello.. per me

E deve smetterla di sparare il pallone addosso al portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante orribile a vedersi in quanto ad eleganza e tocco di palla.

Carente nelle sponde ai compagni e nel difendere la palla.

Poco freddo sotto porta.

Incredibilmente emotivo.

Ma ha anche dei difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Bisognerà valutare molto attentamente il suo eventuale rinnovo, alle cifre attuali sarebbe folle da parte della Juve. 

Visto il masochismo dell'esclusione di Danilo a pochi giorni dalla Supercoppa non mi stupirei di un rinnovo per risparmiare qualche milione di ingaggio e restare altri tre anni con un attacco pippeggiante, ehm spumeggiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale: preferirei non rinnovasse.

Al di là del valore, dell'affetto, di quanto fatto finora e di quanto stia facendo, ma credo fortemente che quell'ingaggio non sia assolutamente sostenibile.

Non mi strapperei le vesti se venisse sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego perchè sparisca da questa squadra. Mai visto un centravanti così scarso tecnicamente nella nostra squadra. Tra tutti i pacchi che ci hanno rifilato i violacei in questi ultimi anni questo è stato il più  paccazzo di tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi limiti tecnici sono sotto gli occhi di tutti. Il vero problema è che non è di nessun aiuto al gioco e alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ago85 ha scritto:

I suoi limiti tecnici sono sotto gli occhi di tutti. Il vero problema è che non è di nessun aiuto al gioco e alla squadra.

Così e', purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Pure Kean è un giocatore spaziale quest' anno, pure Amauri al Palermo e Belotti al Torino. Nel calcio ci sono le categorie e quando il livello si alza alcuni scompaiono.

E per fare una battuta, direi che la stessa identica cosa vale per gli allenatori......Hai per caso detto Motta?
Capace comunque che Gasperini alla Juve non combini nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Paura ha scritto:

E per fare una battuta, direi che la stessa identica cosa vale per gli allenatori......Hai per caso detto Motta?

Certo vale per tutti, anche se è quì da 4 mesi e non da 3 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Certo vale per tutti, anche se è quì da 4 mesi e non da 3 anni. 

Quindi dici di dare tempo al tempo e fargli fare almeno un altro mercato estivo con Giuntoli e un'altra stagione?
Io mi sarei anche rotto di pareggiare, mi piacerebbe vedere un gioco dominante, cosa che alla Juve manca da moooolto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2024 Alle 18:39, ago85 ha scritto:

Esatto. Giuntoli deve tentare di darlo via già a gennaio sennò si rischia anche di perderlo a zero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti