Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

I giocatori recuperati non li fa mai giocare, tranne Koop che giocherebbe pure senza gambe. 

Mister 5/5 . Vabbè…. Sarà stato in transizione dalla nostra parte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Questo è capace di bruciare pure YIldiz 

Già fatto. Esterno puro come lo vede solo lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Va benissimo sia una scelta tecnica e non significa che non si può vincere ache cosi anzi.. però ecco non si puo nemmeno mettere tutolari o panchinare di volta in vota chi si "allena meglio" ecc anche perché molti fenomeni del padsaro in questo modo sarebbero partiti sempre dalla panchina,  non so se ho reso l'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Faccio un pronostico, Motta verrà esonerato ad inizio febbraio 

Non lo esonererà mai Giuntoli, è troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato.

Piuttosto ci farà finire decimi o undicesimi ma non verrà esonerato, vedrai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione fatta perché ha capito che la squadra non ne ha!

L'unica speranza è quella che i subentranti possano cambiare passo quando loro sono un filo più stanchi.

Allacciamo le cinture raga.....perché stasera si ballera' alla grande.

Speriamo bene

🤞🤞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Non so se sono peggio queste dichiarazioni o la formazione. Oggi motta si gioca molto.

Il peggio è il Mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, devo dire che la cosa che mi preoccupa di più è il ritorno di Koop nella posizione dietro le punte.

Mbangula al posto di Yldiz, devo dire che il belga mi ha fatto un ottima impressione nelle ultime partite, magari per fare rifiatare Yldiz, per poi schierarlo più tardi.

Certo che questa mania di gran parte degli allenatori di cambiare sempre alla lunga paga solo se hai una squadra già collaudata, noi siamo ancora in progress...

Vediamo come va, indubbiamente per stare dietro le prime non possiamo fallire oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Non lo esonererà mai Giuntoli, è troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato.

Piuttosto ci farà finire decimi o undicesimi ma non verrà esonerato, vedrai...

Giuntoli non ha il potere di esonerare nessuno semmai di farsi esonerare anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sapessi io … che sensazioni ho . Botti anticipati , da lasciarci le dita 

Credevo che il peggio lo avessi visto negli ultimi anni ma sbagliavo.

Stasera bisogna vincere per forza, visto come vanno le altre e le ultime prestazioni non mi fanno ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Formazione fatta perché ha capito che la squadra non ne ha!

L'unica speranza è quella che i subentranti possano cambiare passo quando loro sono un filo più stanchi.

Allacciamo le cinture raga.....perché stasera si ballera' alla grande.

Speriamo bene

🤞🤞

Anche perché giocano sempre gli stessi da mesi.

È giusto far tirare il fiato a qualcuno, Yildiz a Monza aveva la lingua di fuori, Cambiaso fino all’infortunio non ne aveva saltata mezza tra Juve e nazionale. Poi, che le cosiddette riserve siano o meno all’altezza dei titolari è un altro discorso, di sicuro bisogna attingere da tutte le risorse a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Yldiz e Cambiaso stanno bene  , se Koop gioca ancora da trequartista e Mckennie  da terzino, questo allenatore non è  da Juve.

E stasera è  la Partita Più  Importante.

Ma come si fa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Faccio un pronostico, Motta verrà esonerato ad inizio febbraio 

Sinceramente non credo, faranno un mercato con lui dubito lo mandino via a febbraio.

Cmq adesso avrà a disposizione tutti a parte Bremer, speriamo di tornare a giocare come inizio campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Ma Cambiaso che ha? 

Nulla ha appena detto Motta a Dazn che sia Yildiz che Cambiaso stanno bene ma sono fuori per scelta tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se mette tutti i titolari in una volta non va bene perché non abbiamo ricambi all'altezza per cambiare la partita

E se lascia due titolari in panchina non va bene perché devono giocare tutti i migliori

Du palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

E se mette tutti i titolari in una volta non va bene perché non abbiamo ricambi all'altezza per cambiare la partita

E se lascia due titolari in panchina non va bene perché devono giocare tutti i migliori

Du palle

Il problema è che quando ha scelto di fare una cosa ha sbagliato quando ha scelto l'altra pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.