Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mah, devo dire che la cosa che mi preoccupa di più è il ritorno di Koop nella posizione dietro le punte.

Mbangula al posto di Yldiz, devo dire che il belga mi ha fatto un ottima impressione nelle ultime partite, magari per fare rifiatare Yldiz, per poi schierarlo più tardi.

Certo che questa mania di gran parte degli allenatori di cambiare sempre alla lunga paga solo se hai una squadra già collaudata, noi siamo ancora in progress...

Vediamo come va, indubbiamente per stare dietro le prime non possiamo fallire oggi.

Mbangula è un esterno, Yildiz no. L'ideale sarebbe che entrambi fossero al proprio posto, con Koop in panca in attesa della forma migliore. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turof ha scritto:

Non lo esonererà mai Giuntoli, è troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato.

Piuttosto ci farà finire decimi o undicesimi ma non verrà esonerato, vedrai...

Non credo, non fai carriera fino a quei livelli se non sei * nella vita, se ci sarà da tagliare la testa a Motta per salvarsi il posto lo farà senza pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

chi c'è di libero da prendere in questi giorni ??? 

ci sono Beppe di Fischio e Guerrin della Palecca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Sinceramente non credo, faranno un mercato con lui dubito lo mandino via a febbraio.

Cmq adesso avrà a disposizione tutti a parte Bremer, speriamo di tornare a giocare come inizio campionato.

Abbiamo un calendario molto tosto a gennaio, rischiamo di romperci le ossa con sta supponenza, la formazione di oggi è demenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento la Juve non vale la Fiorentina nel complesso anche come staff dirigenza scouting ecc.. preghiamo per un pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mbangula è un esterno, Yildiz no. L'ideale sarebbe che entrambi fossero al proprio posto, con Koop in panca in attesa della forma migliore. 

...concordo, e speriamo che Koop a forza di giocare cominci ad incidere, altrimenti è preoccupante.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Mbangula per Yildiz gliela appoggio. 4-4-2. Facciamo le cose semplici. 

Ok ma i 2 chi sono? Vlahovic e?

A quel punto se vuoi fare il 4 4 2 hai la seconda punta naturale che è Yildiz, al massimo Nico. Non certo Koopmainers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Sinceramente non credo, faranno un mercato con lui dubito lo mandino via a febbraio.

Cmq adesso avrà a disposizione tutti a parte Bremer, speriamo di tornare a giocare come inizio campionato.

A inizio campionato giocavamo in modo soddisfacente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Abbiamo un calendario molto tosto a gennaio, rischiamo di romperci le ossa con sta supponenza, la formazione di oggi è demenziale

Si hai ragione, a parte la supercoppa che è un torneo demenziale, sinceramente oggi mi aspetto una vittoria, netta o no ma una vittoria.

Mah vediamo come va.

Certo si sta prendendo dei bei rischi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

A inizio campionato giocavamo in modo soddisfacente ?

Per me si... poi sono avvenute alcune cose. Bremer rotto, e la squadra è arretrata e si è allungata di una decina di metri. Parecchi infortuni, anche lunghi tipo Nico, e il processo di crescita non solo si è arrestato ma è sembrato regredire. Non giustifico nessuno, ma sono due fatti importanti. Ora vediamo come si esce da questo mese, a partire da oggi, e possiamo tirare qualche somma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Er ginocchio de Rabiot said:

Non credo, non fai carriera fino a quei livelli se non sei * nella vita, se ci sarà da tagliare la testa a Motta per salvarsi il posto lo farà senza pensarci

Per me dipende molto dalle amicizie nei media. Se tutti convergono sul fatto che sia colpa di Motta, Giuntoli lo puó esonerare e uscirne pulito, sebbene lo abbia scelto lui. E ad ora, ho letto poco di come Giuntoli in due anni alla Juve sia riuscito a creare una squadra con vari buchi e con gli acquisti piú costosi che arrivati quasi a metá campionato che ancora non ingranano. O meglio, lo si legge, ma sembra che la colpa sia tutta di Motta. Ció mi fa pensare che le migliori amicizie ce le abbia il nostro DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.