Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Fiorentina: "Oggi era una partita da vincere, dovevamo chiuderla. Se ti chiudi diventa difficile gestirla. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa"

Post in rilievo

Adesso, Turof ha scritto:

Dimettiti se non ti esonerano prima! Vergognati!

Da come parla non ci pensa affatto, crede che va tutto bene.

Temo creda di essere ancora a Bologna, mah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ma quelli che lo vogliono fuori o dimissionario cosa credono che con questa rosa un altro allenatore farebbe meglio?

si nel modo piu' assoluto..la squadra non è forte ma molto molto di piu'.potenziale da primo posto 

tu eri lo stesso che l'anno scorso diceva lo stesso sulla rosa di Allegri?Poi vedi però che kean se lo sai usare funziona, i nicolussi caviglia anche, cosi come rovella, rugani e djalo....etc etc

ormai esiste solo chi difende l'indifendibile e chi vede la realtà

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero pensate che conti l allenatore questi nn sono giocatori da Juve ma davvero credete che con Savona Gatti kalulu Meckennie e mi fermo qui possiamo fare di più eravamo 10 anni avanti su tutti solo qualche hanno fa' e come al solito succede uno sfascio totale e fino a quando nn tornerà Andrea Agnelli saremo a livello di Fiorentina Lazio nn di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno le critiche e la delusione ma oggi abbiamo giocato bene io ribadirò fino alla morte che ci serve un grande attaccante da Juve che faccia gol !!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jak751 ha scritto:

Ma davvero pensate che conti l allenatore questi nn sono giocatori da Juve ma davvero credete che con Savona Gatti kalulu Meckennie e mi fermo qui possiamo fare di più eravamo 10 anni avanti su tutti solo qualche hanno fa' e come al solito succede uno sfascio totale e fino a quando nn tornerà Andrea Agnelli saremo a livello di Fiorentina Lazio nn di più.

Dillo al Napoli che con la stessa squadra di un anno fa sta lottando per lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Ci stanno le critiche e la delusione ma oggi abbiamo giocato bene io ribadirò fino alla morte che ci serve un grande attaccante da Juve che faccia gol !!

Giocare bene è tirarsi indietro ogni volta che vai in vantaggio invece di provare a chiudere la partita, poi stasera che c'erano spazi enormi per contrattaccare ma noi cercavamo di farlo con 2 giocatori perdendo sempre palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Dillo al Napoli che con la stessa squadra di un anno fa sta lottando per lo scudetto...

Il Napoli l hanno prima aveva vinto lo scudetto poi metti a confronto le due squadre e dimmi se la Juve per te è più forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jak751 ha scritto:

Il Napoli l hanno prima aveva vinto lo scudetto poi metti a confronto le due squadre e dimmi se la Juve per te è più forte

Sarà pure più forte ma non ci sono tutti quei punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i "dimettiti"--"prescritto"--"vai da Adani" ecc ecc, voglio ricordare che il Mister farà non meno di tre anni nella nostra onorata panchina e quindi si mettano l'animo in pace. Gli sbagli fanno parte della carriera di chiunque cerchi di "fare" ed il Mister è agli inizi. Io sono fiducioso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo campionato e non ha ancora trovato la quadra per i giocatori che ha a disposizione. Un crimine aver lasciato Conte alla concorrenza, un crimine. Su questo non mi rimangerò mai la parola, anche se un giorno TM dovesse vincere tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia solo un problema realizzativo.

Quando prendi gol da Sottil, (vedere i numeri della sua carriera), hai un problema, un grosso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi avevamo cambiaso Yildz e Nico Gonzalez in panchina. 

Continuiamo a raccontare che sta Rosa è di pari forza di Bologna e inferiore a Lazio e fiorentina (sto individuo sta dietro Lazio e fiorentina e a pari Bologna ipoteticamente. Non so se mi spiego)

C’è la super coppa col Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'anno in cui ci serviva almeno uno che sapesse trasmettere robe necessarie ai giocatori, nel vero anno zero, ci è toccato questo qua che dopo la Juve probabilmente allenerà di nuovo squadrette come Bologna o simili.

Chissà se e quando ne usciremo. Al prossimo dirigente con le palle cubiche sotto forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti