Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Fiorentina: "Oggi era una partita da vincere, dovevamo chiuderla. Se ti chiudi diventa difficile gestirla. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa"

Post in rilievo

3 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Col naso turato mi viene solo da dire: Mancini.

essendo necessari i soldi della coppa , ho paura che ci debbano almeno pensare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Delusione totale.

Non so se diventerà mai un grande allenatore, ma ad oggi non è all'altezza del ruolo che ricopre.

Non sono delusa perché non ho mai nutrito alcuna fiducia in un allenatore senza esperienza. Mi fa rabbia che non c'è speranza di non vederlo più sulla nostra panchina. Ovviamente la stessa mancanza di fiducia vale per Giuntoli che è stato mesi dietro Koop per pagarlo quanto l'Atalanta aveva chiesto dall'inizio e non ha pensato a prendere un sostituto di Vlahovic, oltre ad aver preso DL non si sa se in accordo con TM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Davids said:

È ora che nel post partita si presenti giuntoli. Questo purtroppo ormai si è incaponito nelle sue idee. Non le cambierà mai. Magari qualcuno nel post partita può chiedere a giuntoli cosa ne pensa di questo schifo. Una volta, due, tre . Forse quarta si stanca e prende una decisione. Ecco il problema che c'è in questo momento è che nessuno vuole prendere decisioni. Hanno tutti paura di sbagliare. La società dice che va tutto bene e non decide. L'allenatore non  cambia nulla perché le cose vanno male e teme di peggiorare. I giocatori pensano a fare il compitino per evitare di sbagliare. È una squadra- società senza palle.

Pensa che Scanavino dovrebbe prendere decisioni, e fa già ridere così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

È ora che nel post partita si presenti giuntoli. Questo purtroppo ormai si è incaponito nelle sue idee. Non le cambierà mai. Magari qualcuno nel post partita può chiedere a giuntoli cosa ne pensa di questo schifo. Una volta, due, tre . Forse quarta si stanca e prende una decisione. Ecco il problema che c'è in questo momento è che nessuno vuole prendere decisioni. Hanno tutti paura di sbagliare. La società dice che va tutto bene e non decide. L'allenatore non  cambia nulla perché le cose vanno male e teme di peggiorare. I giocatori pensano a fare il compitino per evitare di sbagliare. È una squadra- società senza palle.

Chi intervista questi personaggi non ha a cuore la Juventus. Sono tutti felici di questa situazione aberrante e si guarda bene di dare l'assist per un esonero sacrosanto. Tre partite in più di Motta sono vari punti persi in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente disconnesso dalla realtà quando parla.

Quello che sta accadendo e' gravissimo soprattutto dal punto di vista economico, stiamo sprofondando fuori dalle coppe con quasi certezza assoluta, una montagna di milioni in fumo, futuro del club tetro, e tutto va avanti come se nulla stesse accadendo?

Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 77luca said:

essendo necessari i soldi della coppa , ho paura che ci debbano almeno pensare.

Si ma prima che sia troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Stessa parabola di Maifredi, stesso integralismo, stessa incapacità di gestire un gruppo importante, va bene per squadrendi medio livello con obiettivi medi

Aspè ... Maifredi fece un girone di andata splendido con gioco e risultati, poi si sfaldò la squadra. Qua siamo al nulla cosmico ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Le prossime sono

derby

atalanta

napoli

milan

vabbè sarà normale cominciare a perdere

cmq mai visto un nuovo allenatore che porta zero come lui, bravo bravo bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Completamente disconnesso dalla realtà quando parla.

Quello che sta accadendo e' gravissimo soprattutto dal punto di vista economico, stiamo sprofondando fuori dalle coppe con quasi certezza assoluta, una montagna di milioni in fumo, futuro del club tetro, e tutto va avanti come se nulla stesse accadendo?

Pazzesco

L' unica possibilità di andare in Champions è cacciare costui se non lo fanno vuol dire che a loro non interessa, anzi temo che il peggio molto probabilmente debba ancora venire 

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Cacciare TM prima che sia troppo tardi, possiamo ancora arrivare quarti, ma non certo con lui

Esatto con lui non ci arriveremo mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Col naso turato mi viene solo da dire: Mancini.

Quello che non ci ha fatti andare ai mondiali perché non aveva il coraggio di cambiare rigorista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Digre29 said:

Quello che non ci ha fatti andare ai mondiali perché non aveva il coraggio di cambiare rigorista?

Vabbè allora teniamoci questa ameba ambulante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Cacciare TM prima che sia troppo tardi, possiamo ancora arrivare quarti, ma non certo con lui

Comincia gia' ad essere tardi, corrono in molte e noi non abbiamo facilita' di vittoria con nessuno, davvero nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dovevamo chiuderla. E' mancato il terzo gol".

Perchè creiamo occasioni e tiriamo in porta ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Steu ha scritto:

Chi intervista questi personaggi non ha a cuore la Juventus. Sono tutti felici di questa situazione aberrante e si guarda bene di dare l'assist per un esonero sacrosanto. Tre partite in più di Motta sono vari punti persi in più.

Prendono la stecca. Non hai notato che ancora nessuno dice nulla?

Manco la stampa di parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti