Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Fiorentina: "Oggi era una partita da vincere, dovevamo chiuderla. Se ti chiudi diventa difficile gestirla. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa"

Post in rilievo

3 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Abbiamo capito che l unico modo per arrivare in champions il prossimo anno 

E vincerla quest'anno

Manco alla play con sta rosa...e sto allenatore 

Non vinciamo una partita che sia una e vogliamo vincere la Champions?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avesse avuto tutti gli infortuni, in primis il perno della difesa bremer ( oggi il primo gol dei violacei non lo prendevamo con lui in campo) , sono convinto che non staremo a parlare di mezzo fallimento. Ma è proprio qui che si evidenziano i limiti di Motta; non vuole in alcun modo rinunciare al suo credo calcistico e perciò si inventa ogni domenica una formazione pur di non cambiare il suo modulo. In questo Conte, per esempio, è più “ flessibile “…. Prende atto dei giocatori che ha e li mette nelle migliori condizioni di iper-performare … sempre, anche quando allenava la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se ti chiudi diventa difficile gestirla

...questa non è farina del sacco di Motta ma vecchie reminiscenze...a buon intenditore poche parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Si ma prima che sia troppo tardi.

io non so che cosa farei se fossi Giuntoli, ma il dubbio che sia necessario qualcuno d'esperienza per il risultato minimo, mi viene. Motta non so quanta capacità abbia in questo senso. Mi sembra più uno che mette in campo la squadra per far funzionare le sue idee più che uno che la mette in campo per arrivare a un obiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

3/4 punti se va bene 

Per me La Champions è andata…

forse Europa league..ma a questo punto tutto può succedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 77luca said:

io non so che cosa farei se fossi Giuntoli, ma il dubbio che sia necessario qualcuno d'esperienza per il risultato minimo, mi viene. Motta non so quanta capacità abbia in questo senso. Mi sembra più uno che mette in campo la squadra per far funzionare le sue idee più che uno che la mette in campo per arrivare a un obiettivo. 

Che vada ad applicare le "teorie" che ha sull'agendina da qualche altra parte, magari con adani come vice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Io non lo conoscevo molto bene sto allenatore ed avrei sempre preferito il ritorno di Conte.

Ma ho sempre pensato che una squadra ha titolari e riserve, quindi una identità

In questo momento non la abbiamo. C'è tanta confusione tra infortuni e, non so, se idee del mister.

Siamo una squadra in confusione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ha menzionato anche i cambi sbagliati che ha fatto?

Raramente li ha azzeccati, tipo Lecce. Possibile che sul vantaggio non riesca a metter su un vecchio elementare contropiede? E possibile che non dica a conceicao che non serve fare la foca ma passarla giusta? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Robert0 said:

Mah. Io non lo conoscevo molto bene sto allenatore ed avrei sempre preferito il ritorno di Conte.

Ma ho sempre pensato che una squadra ha titolari e riserve, quindi una identità

In questo momento non la abbiamo. C'è tanta confusione tra infortuni e, non so, se idee del mister.

Siamo una squadra in confusione.

La confusione l'ha creata lui affermando dal primo giorno che la squadra non ha titolari, sbagliando poi frequentemente formazione e cambi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Raramente li ha azzeccati, tipo Lecce. Possibile che sul vantaggio non riesca a metter su un vecchio elementare contropiede? E possibile che non dica a conceicao che non serve fare la foca ma passarla giusta? 

Eh, a quanto pare è impossibile….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione nel complesso buona, il resto sono deliri.

Molto gravi gli errori individuali di Kalulu e Cambiaso.

Però è vero che andava chiusa prima, ed il problema è Vlahovic.

Punta inutile dalla tecnica indecente.

Ne deve prendere atto anche Motta.

Qualcosa va fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

E dire di spazzare anziché fare i passaggini inutili al 90 nella nostra aerea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Trezegol_88 said:

Eh, a quanto pare è impossibile….

Sopratutto, visto che lo triplicano, non sarebbe possibile inventarsi qualcosa se non la classica sovrapposizione di Savona che non è proprio un terzino di spinta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Il peggiore allenatore degli ultimi 25anni visto alla Juventus 

Tra i peggiori , sicuro.

Ma il peggiore è  uno solo : Allegri.

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ritengo yildiz un fenomeno insostituibile per ora ,però sinceramente panchinare il nostro numero dieci così senza senso e una scelta che non capisco,mai visto né conte né allegri mettere fuori Tévez,ne lippi del Piero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

il Mister farà non meno di tre anni nella nostra onorata panchina e quindi si mettano l'animo in pace

Al posto tuo non avrei queste certezze. E spero non le abbia nemmeno lui. Se non si va in CL Giuntoli sarà il primo a mollarlo al suo destino. Se fallisci paghi. Onori ed oneri. Giustamente. E vale anche per il 'direttore'. Che avrà tempo in più, ma non illimitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior stagione dai tempi di del neri. E ad inizio stagione ero stato facile profeta nel paragonare Motta a del neri. Mi sbagliavo. È molto peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti