Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Fiorentina: "Oggi era una partita da vincere, dovevamo chiuderla. Se ti chiudi diventa difficile gestirla. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa"

Post in rilievo

Adesso, Antony 1 ha scritto:

Tra i peggiori , sicuro.

Ma il peggiore è  uno solo : Allegri.

Allegri a volte mi ha fatto perdere il piacere di vedere la Juventus quindi veramente il suo esonero mi ha trovato super d'accordo,però allegri con i risultati mi ha fatto anche godere,e se si vinceva una a zero al 90 non ci segnava neanche il brasile di Pelé.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juve, stasera buona prestazione, speriamo sia finalmente un punto di partenza, sperando siano tutti a disposizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Prestazione nel complesso buona, il resto sono deliri.

Molto gravi gli errori individuali di Kalulu e Cambiaso.

Però è vero che andava chiusa prima, ed il problema è Vlahovic.

Punta inutile dalla tecnica indecente.

Ne deve prendere atto anche Motta.

Qualcosa va fatto.

Ma mi dici quanti punti abbiamo?e che posto della classifica del super campionato italiano ci troviamo?la buona prestazione lasciamola ai napoletani ai romanisti ecc ecc ,il testa alta e sempre stato il motto degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Qualcosa va fatto.

Penso che appena recuperiamo Nico sarà lui il titolare e magari arriva qualcuno a Gennaio.

Oggi Vlaohvic è stato, ancora una volta, imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Allegri a volte mi ha fatto perdere il piacere di vedere la Juventus quindi veramente il suo esonero mi ha trovato super d'accordo,però allegri con i risultati mi ha fatto anche godere,e se si vinceva una a zero al 90 non ci segnava neanche il brasile di Pelé.

Allegri  è  un distruttore di gioco e squadre, solo ha avuto la fortuna di trovarsi al momento giusto con una squadra fortissima   , Fatta da un altro:

Conte..

Avessimo preso lui invece di questo inutile Motta..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

il mantra: era da vincere...

Houston abbiamo un problema: abbiamo pareggiato per l'undicesima volta su diciotto...

Qualcuno glielo dice o no?

Ma che vuoi dirgli ,ma tu stai leggendo qui che ci sono utenti felici della prestazione 😅siamo a meno 334dalla prima ,noi la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pochi anni abbiamo depauperato tutto ciò che avevamo costruito...assomigliamo sempre più alla prescrittese di denti marci....che strazio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Allegri  è  un distruttore di gioco e squadre, solo ha avuto la fortuna di trovarsi al momento giusto con una squadra fortissima   , Fatta da un altro:

Conte..

Avessimo preso lui invece di questo inutile Motta..

Conte?magari anche se lo stesso conte (anche oggi)vince senza fare chissà che, e  a me basterebbe eccome ,infatti il napoli e li mentre noi con il possesso palla siamo ottavi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cacciano il panettone ci affonda….

non cambia, preferirei il 4-3-3 con i giocatori a disposizione….ma lui niente, continua con la sua unica idea…

non si tira in porta….

solito tiki nanna…

fase difensiva horror….

ma ha anche dei difetti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Savona attacca gli spazi? 😂 Koop??

C'era quel bellanova cosi bravo ,ma gioca nella atalanta,e noi la Juventus dobbiamo giocare con Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Qualcosa va fatto.

Non molto d'accordo su Vlahovic , per il resto ok

Il problema (anche di Dusan) è che certi  ne hanno giocate troppe per buchi pazzeschi da infortunio  nella rosa

Cambiaso è impreciso. Dopo il suo spezzone ho capito perchè non ha giocato titolare. 

Conceicao è nettamente meno esplosivo.

Idem Kalulu, non è che può sempre far partite perfette

Tutta gente sempre in campo finora  se disponibile (giocoforza). 

Poi i problemi della rosa corta escono . Vlahovic tra pressing , ritorni e scatti sono 10 partite che si fa un mazzo così, atleticamente. 

Tra l'altro su richiesta precisa di TM che vuole del  pressing  con Vlahovic e Koop i primi a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non è un allenatore da grande squadra per due semplici motivi:

1) non ha un gioco suo. I giocatori non hanno schemi e direttive. In campo non si vede nulla di costruito in allenamento 

2) non sa  leggere i momenti delle partite. È monotematico

È da cacciare prima che faccia troppi danni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Al posto tuo non avrei queste certezze. E spero non le abbia nemmeno lui. Se non si va in CL Giuntoli sarà il primo a mollarlo al suo destino. Se fallisci paghi. Onori ed oneri. Giustamente. E vale anche per il 'direttore'. Che avrà tempo in più, ma non illimitato

La mia certezza non è quella di vincere lo scudetto o arrivare ai quarti di finale in champions; sono realista. Ma sostanzialmente sono Juventino, quindi vincente per natura e come appunto natura insegna, la Juve tornerà a vincere in ciò che partecipa. Ovvio che ci qualifichiamo in champions, dai..Oggi se Vlahovic fosse stato in serata avremmo vinto alla grande e stavamo parlando di altro ma tantè.. La cosa importante adesso è rimanere uniti e fiduciosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Al posto tuo non avrei queste certezze. E spero non le abbia nemmeno lui. Se non si va in CL Giuntoli sarà il primo a mollarlo al suo destino. Se fallisci paghi. Onori ed oneri. Giustamente. E vale anche per il 'direttore'. Che avrà tempo in più, ma non illimitato

se la media punti non cambia, Giuntoli non ci va fino a Giugno con Motta. Non ci scommeterei 10 centesimi. Senza UCL per me saltano entrambi. Non dimentichiamo che questo di Giuntoli è il 2 anno. 

Se saltasse la UCL e rimanessero, sarebbe davvero un brutto segnale di disinteresse della proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

se la media punti non cambia, Giuntoli non ci va fino a Giugno con Motta. Non ci scommeterei 10 centesimi. Senza UCL per me saltano entrambi. Non dimentichiamo che questo di Giuntoli è il 2 anno. 

Se saltasse la UCL e rimanessero, sarebbe davvero un brutto segnale di disinteresse della proprietà.

La società pretende quei soldi, e' obbligatorio portarli a casa.

Se non ci qualifichiamo ci sara' un terremoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Prossima mossa Paolillo Presidente e Stramaccioni in panca.  .asd

Manca poco 

10 minuti fa, jeppese ha scritto:

io sto con il mottismo 

Arriva prima al quindicesimo post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

La mia certezza non è quella di vincere lo scudetto o arrivare ai quarti di finale in champions; sono realista. Ma sostanzialmente sono Juventino, quindi vincente per natura e come appunto natura insegna, la Juve tornerà a vincere in ciò che partecipa. Oggi se Vlahovic fosse stato in serata avremmo vinto alla grande e stavamo parlando di altro ma tantè.. La cosa importante adesso è rimanere uniti e fiduciosi.

Io su questo concordo in pieno. Ma se qualcuno oggi con cinque squadre davanti e due attaccate ha timori ed è deluso lo si può capire. Per me lo si può comprendere. E ti ripeto, se si entrerà in CL di riffa o di raffa, sarò tra coloro che sosterranno Motta al di là di tutto, altrimenti sarò tra coloro che lo metteranno in discussione. Un professionista deve raggiungere dei risultati. Il resto sono alibi e parole. Se lo fa, merita rispetto, se non lo fa, biasimo. Questione di giustizia e di attribuzione di responsabilità, unica strada verso l'eccellenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Io su questo concordo in pieno. Ma se qualcuno oggi con cinque squadre davanti e due attaccate ha timori ed è deluso lo si può capire. Per me lo si può comprendere. E ti ripeto, se si entrerà in CL di riffa o di raffa sarò tra coloro che sosterranno Motta al di là di tutto, altrimenti sarò tra coloro che lo metteranno in discussione. Un professionista deve raggiungere dei risultati. Il resto sono alibi e parole. Se lo fa, merita rispetto, se non lo fa, biasimo. Questione di giustizia e di attribuzione di responsabilità, unica strada verso l'eccellenza.

Se perdiamo la Champions per nostre colpe saremo tornati ai tempi di del neri.

Inaccettabile, nel caso ci sara' un terremoto dai piani alti fino ad allenatore e giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra (e questo allenatore) fallisce costantemente i match fondamentali. Segno di una squadra immatura, moscia, che non ha la fame di vincere quando invece dovrebbe avercela e come.

Avremmo potuto prenderci il quinto posto di forza e proiettarci a un punto dalla Lazio. Invece no, dobbiam sperare che la Fiorentina cali da sola. E che il Milan non si riprenda. E che anche la Lazio cali.

In pratica le nostre speranze di arrivare in Champions dipendono dal calo di tre squadre, visto che da soli proprio non ce la facciamo. Non esattamente un buon inizio al progetto Giuntoli-Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti