Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Fiorentina: "Oggi era una partita da vincere, dovevamo chiuderla. Se ti chiudi diventa difficile gestirla. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa"

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

Oggettivamente è difficile trovarne uno adesso ed anche dopo. 

Chi?

Fonseca …. Scherzo 

Pur odiandolo calcistica mente andrei a prendermi Mancini . Siamo fatti l’uno per l’altra in questo momento 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Fonseca …. Scherzo 

Non dare certe idee allo chef che ne sarebbe capace… d’altronde essere passato dal Lille è un requisito fondamentale per Direttor Arroganza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Non dare certe idee allo chef che ne sarebbe capace… d’altronde essere passato dal Lille è un requisito fondamentale per Direttor Arroganza 

Sarebbe un colpaccio ma definitivo. 
mi frulla invece l’idea Mancini . Sarebbe un colpo alla Moggi quando prese Capello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Fonseca …. Scherzo 

Pur odiandolo calcistica mente andrei a prendermi Mancini . Siamo fatti l’uno per l’altra in questo momento 

Mancini ha il suo perché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non escludo che si siano già mossi per il dopo supercoppa . Troppo silenzio intorno a Motta 

Adesso, tiger man ha scritto:

Mancini ha il suo perché

Lui ha bisogno di rilanciarsi . Staff già pronto. Noi abbiamo bisogno di praticità e convinzione nei giocatori. Sarebbe l’uomo perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro lo vorrei vedere al lavoro con Giuntoli 

Adesso, EverAndEver ha scritto:

Avrebbero potuto prendere Conte.

Che tristezza.

Conte con Giuntoli e viceversa non durava una settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non escludo che si siano già mossi per il dopo supercoppa . Troppo silenzio intorno a Motta 

Ma non scherzate...

Questi fanno fuori Danilo e faranno fuori Vlahovic perché costano troppo e pagherebbero 2 allenatori?

Non ci credo manco se lo vedo...

Quoto

Lui ha bisogno di rilanciarsi . Staff già pronto. Noi abbiamo bisogno di praticità e convinzione nei giocatori. Sarebbe l’uomo perfetto 

Mancini è stato esonerato.

Prendeva 25 milioni netti, 25(!!!) più buonuscita ...

Ma perché mai dovrebbe venire da noi (o in qualunque altra squadra)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

Oggettivamente è difficile trovarne uno adesso ed anche dopo. 

Chi?

In effetti trovarne uno meglio di Motta sarà davvero un'impresa, tra l'altro uno con l'empatia di una platessa surgelata posso solo immaginare come sia benvoluto nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma non scherzate...

Questi fanno fuori Danilo e faranno fuori Vlahovic perché costano troppo e pagherebbero 2 allenatori?

Non ci credo manco se lo vedo...

Mancini è stato esonerato.

Prende 25 milioni netti, 25(!!!) per stare in vacanza fino al 2027...

Ma perché mai dovrebbe venire da noi (o in qualunque altra squadra)?

Per allenare e rientrare da protagonista. Conoscendolo non sottovaluterei questo aspetto . 
Forse sarebbe l’unico che potrebbe dare qualcosa e che la proprietà vedrebbe bene ( sicuro, non economico ma pure capace di reggere l’urto anche con società assente). A me non è mai piaciuto come allenatore ma come motivatore farebbe a gara con Conte 

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

In effetti trovarne uno meglio di Motta sarà davvero un'impresa, tra l'altro uno con l'empatia di una platessa surgelata posso solo immaginare come sia benvoluto nello spogliatoio.

Gli vogliono tanto bene. Gatti non vede l’ora di fargli le fusa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per allenare e rientrare da protagonista. Conoscendolo non sottovaluterei questo aspetto . 
Forse sarebbe l’unico che potrebbe dare qualcosa e che la proprietà vedrebbe bene ( sicuro, non economico ma pure capace di reggere l’urto anche con società assente). A me non è mai piaciuto come allenatore ma come motivatore farebbe a gara con Conte 

Ps scusa, ho sbagliato (ed ho corretto il post), è stato esonerato ma sembra abbia preso una buonuscita per chiudere il contratto...

Mettiamola così allora, se io fossi in lui ed avessi preso sta 50 di milioni (edit leggo di 70!!! .fuma), col cavolo che mi prendo una rogna come questa Juve... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Klopp, Zidane, Tudor, Mancini…

Klopp fuori dai giochi per scelta personale

Zidane non me lo vedo fuori dal contesto Real 

Tudor troppo acerbo 

Mancini perché no? 

Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ps scusa, ho sbagliato (ed ho corretto il post), è stato esonerato ma sembra abbia preso una buonuscita per chiudere il contratto...

Mettiamola così allora, se io fossi in lui ed avessi preso sta 50 di milioni (minimo), col cavolo che mi prendo una rogna come questa Juve... sefz

la rogna è proprio quello che ci vuole per il suo ego . Il problema è che non sono io il Ds e temo non ci abbiano nemmeno pensato . Più facile pensare a far fuori Danilo e altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità che è Motta non si sta rivelando all’altezza delle aspettative. Evidentemente è stata scommessa troppo azzardata. Doveva prima fare passaggio intermedio. Ormai tornare indietro è tardi. Ha ancora qualche mese per invertire la rotta ma parliamo di sterzata molto importante che ad oggi è davvero inverosimile. La sua Juve è questa ed è così perché non sta riuscendo a esaltare i giocatori migliori.

Giuntoli è altra questione. Evidentemente lui è la sua squadra non hanno la forza per reggere tutta la parte sportiva. Serve un rinforzo importante in dirigenza.

Rovella, Huijsen e Kean li rimpiangeremo a vita.

Poco altro da dire sono davvero sfiduciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ci penso e più temo che sarebbe l’unica scelta sensata da fare Mancini. Per questo non la faranno mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambi alla carlona di Motta, che tiene in campo ancora un inconsistente Koop (a proposito il vero Top del centrocampo è Khephr!!)  e toglie l’unica punta Vlahovic per Nico, sul 2-1 — così come inspiegabile, sul 2-2, a un solo minuto dalla fine, buttare dentro a casaccio Luiz e Fagioli, non si capisce per fare cosa. 

Oggi eravamo quasi (dico quasi) al completo e con tutti gli effettivi di movimento in panchina, ma poi ci si è ripresentati in campo ancora con McKennie  ripiegato a fare il terzino, quando hai arruolabile Danilo, che il terzino lo sa fare ancora, a destra e a sinistra; la catena di sinistra Kalulu-McKennie è un’altra trovata raffazzonata dell’ultimo momento: scelta alquanto grossolana, perché sono già 2 giocatori fuori ruolo nella stessa zona del campo; è così che dal lato debole si è regalato il primo gol di testa a Kean in questo campionato (con Digre, pure lui, che non fa benissimo); poi se alla fine ci metti pure la figuraccia burlesca del nazionale Cambiaso (che ahimè è entrato solo per fare quel disastro, dato che non ha prodotto nulla in 30 minuti abbondanti), la frittata è servita. Rimane il rimpianto di non poter contare più tra le nostre file su “questo” Kean, ancora giovane ma con tanta esperienza e che fisicamente sa fare reparto da solo (gol e assist a parte, oggi), e che poteva tornarci utilissimo quest’anno come alterego di Vlahovic quando quest’ultimo non è in giornata; e invece stiamo ad elemosinare attaccanti in Italia e in Europa, incatenati alla replica teatrale “Aspettando Milik”,  già peraltro rappresentata nei tearini napoletani. 
Era anche prevedibile non poter vincere subito dopo una rivoluzione della rosa e del cambio di allenatore, ci metto dentro anche la responsabilità di Giuntoli a non aver allestito sufficientemente la squadra in tutti i reparti e naturalmente gli alibi degli infortuni, ma Motta sta facendo ultimamente troppi errori da dilettante, e con troppa leggerezza.

Fiducia naturalmente a Motta ma deve aver più cura dei dettagli, qui è alla Juventus, e  non può più permettersi di fare altri esperimenti a dicembre inoltrato (uno come Conte avrebbe avuto le idee più chiare fin dall’inizio). Poi spero possano arrivare i necessari rinforzi, almeno nei ruoli fondamentali: centrale difensivo (Silva andrebbe bene), un attaccante centrale (Zirkzee sarebbe l’ideale perché conosce già il gioco di Motta) e un terzino ambidestro (merce rara, punterei Dedic). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Quindi la Juve è un laboratorio per formare Motta ? Io credevo fossimo la squadra più titolata d’Italia e giocassimo per vincere , invece scopro che serviamo per gli esperimenti dei novelli Guardiola 

La Juve è anche un laboratorio. Se conosci la nostra storia già saprai che i tecnici e i giocatori più vincenti li abbiamo "costruiti" da noi. Poi ci sono gli esperimenti che non funzionano e quelli che diventano grandi invenzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo che:

1: siamo ancora imbattuti;

2: nessuno ha ancora vinto nulla in questa stagione;

3: siamo in corsa su tutti i fronti.

4: la squadra è in costruzione. 

• Mi Piace 2
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Scrivete tutti i nomi che volete. Motta non verrà mai esonerato. Mai.

47 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io vedo che:

Per favore non copritevi di ridicolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fino allafine ha scritto:

Oggi la prestazione è stata buona. Le partite faremo sempre fatica a chiuderle visto che davanti non abbiamo nessuna che segni con continuità(nemmeno il centravanti) a parte Nico mentre dietro l'infortunio di Bremer ci ha tagliato le gambe.

Purtroppo questo è il valore della squadra

Non abbiamo nessuno che segna è una cosa abbastanza discutibile visto che sono stati acquistati giocatori che lo scorso anno hanno fatto 50 gol , meglio dire che abbiamo un gioco che non porta a segnare molti gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Gidan73 said:

Io vedo che:

Abbiamo perso in champuons e poi tutti questi pareggi in serie A! Meglio perdere come inter, atalanta e napoli ma sono li sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Klopp e Zidane costano una fucilata e non verrebbero mai per motivi diversi, Tudor per carità di Dio, l’unico possibile sarebbe Mancini ma questa società secondo me non vuol pagare 2 allenatori per chissà quanti anni. Ricordiamoci che abbiamo giocato per mesi con 2 centrali difensivi è un solo attaccante pur di non prendere uno svincolato qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

La Juve è anche un laboratorio. Se conosci la nostra storia già saprai che i tecnici e i giocatori più vincenti li abbiamo "costruiti" da noi. Poi ci sono gli esperimenti che non funzionano e quelli che diventano grandi invenzioni.

Evidentemente avevano un'altra stoffa.

E c'erano altri dirigenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti