Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Fiorentina: "Oggi era una partita da vincere, dovevamo chiuderla. Se ti chiudi diventa difficile gestirla. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa"

Post in rilievo

46 minuti fa, xtreme ha scritto:

Questo dipende anche dal fatto che l'età media è troppo bassa

Fino a pochi mesi fa qua sopra si leggevano improperi e critiche appena l'età media della squadra si scostava dai 18 anni. I pochi che sostenevano come una squadra troppo giovane difficilmente potesse essere anche vincente venivano presi a pernacchie.

Adesso finalmente ci si accorge che un'età media troppo bassa non va bene.

A breve si capirà anche che le partite si possono "addormentare".

Non dico a te ovviamente 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campionato avremo toro, atalanta, napoli e milan: da queste 4 partite si deciderà il futuro a breve termine secondo me. 

se ne usciamo (come probabile) con 3-4 punti rischiamo di trovarci ottavi, scavalcati da bologna e milan e li toccherà per forza pensare a qualcosa.

comunque, al netto di tutto, la cosa che mi fa più innervosire è il talebanismo di TM: si è fissato con sto 4231, con koop in quella posizione, con yildiz esterno, con i 2 cc e non prova mai a cambiare qualcosa. zero. avanti cosi, anche quando le evidenze (come ad esempio sono stati gli infortuni) suggerirebbero di cambiare qualcosa.

cambiare è spesso segno di intelligenza, caro Thiago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Per me è stata la migliore partita dell'anno con all'interno errori individuali (kalulu, cambiaso).

Avanti cosi.

Lavorare duro, Non Mollare !

La miglior partita dell' anno ed è uscito l' ennesimo pareggio c'è da festeggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io mi sono un po' distaccato, ascolto le partite in radio avendo disdetto Dazn e le poche volte che la vedo è perché la passano su Sky o Amazon. Nelle coppe. Ho tenuto Sky Sport perché sono un onnivoro di sport e non potrei vivere senza, ma il calcio in generale mi ha un po' nauseato dopo gli ultimi eventi che ci hanno di nuovo penalizzato facendo pagare solo a noi. E' un sistema marcio che mi ha trafitto. Ovvio, anche i risultati sportivi della Juve mi hanno fatto un po' allontanare. Sia chiaro, il cuore batte sempre per lei, ma è una fase un po' così. 

Esattamente lo stesso vale per me. Ieri ho visto la partita perché mio suocero ha avuto in regalo da Dazn la possibilità di vedere le partite su due reti diverse fino al 13 gennaio, di solito seguo in radio. I risultati sportivi sono quello che sono ma anch’io ho perso entusiasmo principalmente per la bruttezza complessiva del sistema calcio. In particolare il doppiopesismo, mediatico e non solo, su questioni come quelle della criminalità nelle curve mi ha proprio nauseato. E io sono uno che non si è perso una partita della Juve in B…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante una discreta prova ieri sera, iniziare spesso la manovra dalla difesa per finire in porta dall'altra parte contro gli avversari schierati è impresa ardua, persino per squadre più navigate della nostra: forse alcuni di noi si sono illusi potesse essere più semplice, però francamente la regressione degli ultimi due mesi di questo 4-2-3-1 mi preoccupa molto, nonostante i piccoli segnali di ripresa contro le melanzane...  Per me fine gennaio sarà la giusta scadenza per trarre un primo bilancio, nella speranza di riuscire ad ingaggiare almeno qualcuno di degno per la difesa che sta sbandando un po' troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Per me è stata la migliore partita dell'anno con all'interno errori individuali (kalulu, cambiaso).

Avanti cosi.

Ma quale migliore partita dell anno !

Una gran confusione , una difesa diventata molle

Un attacco palla Concenciao e speriamo..

Le migliori partite sono state le prime 2 ,vinte 3 - 0 , guarda casa con Yldiz trequartista!!

Poi una Involuzione Totale.

Ma quel Somaro di Motta ,a questo punto bisogna dirlo,  mica lo ha capito..

È  un allenatore scarso e presuntuoso...

Che tristezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Esattamente lo stesso vale per me. Ieri ho visto la partita perché mio suocero ha avuto in regalo da Dazn la possibilità di vedere le partite su due reti diverse fino al 13 gennaio, di solito seguo in radio. I risultati sportivi sono quello che sono ma anch’io ho perso entusiasmo principalmente per la bruttezza complessiva del sistema calcio. In particolare il doppiopesismo, mediatico e non solo, su questioni come quelle della criminalità nelle curve mi ha proprio nauseato. E io sono uno che non si è perso una partita della Juve in B…

Anche io non mi sono mai perso una partita, nemmeno in Serie B. Fino a un paio d'anni fa la Juve veniva prima di tutto. Qualsiasi cosa che avessi da fare, prima mi informavo sugli orari delle partite della Juventus. 

La schifezza che ci hanno fatto, insieme ai tumulti societari e anche all'immobilismo dei suoi vertici di fronte alle porcate di cui siamo stati nuovamente vittime, mi hanno fiaccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai una rosa mediocre e un ottimo allenatore, puoi comunque dire la tua..

Quando hai una rosa eccezionale e un ottimo allenatore, puoi aprire un ciclo.

Quando hai una rosa eccezionale e un mediocre in panca, puoi comunque vincere.

Quando mediocre e’ la rosa e mediocre e’ chi la conduce, si inventano tante scuse e si fa scorta di Mallox.

Io ne ho comprato davvero tanto di Maalox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche io non mi sono mai perso una partita, nemmeno in Serie B. Fino a un paio d'anni fa la Juve veniva prima di tutto. Qualsiasi cosa che avessi da fare, prima mi informavo sugli orari delle partite della Juventus. 

La schifezza che ci hanno fatto, insieme ai tumulti societari e anche all'immobilismo dei suoi vertici di fronte alle porcate di cui siamo stati nuovamente vittime, mi hanno fiaccato. 

Io le ultime due partite prima di questa non le avevo viste perché la delusione era davvero tanta, ieri sera invece l' ho guardata e mi sono intossicato per l' ennesima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed Aggiungo :

Motta ha detto che abbiamo giocato bene !

Ma dove ??

Difesa Molle

Un Centrocampo che non aggredisce con Koop che continua a vagare come un ubriaco

Un attacco completamente impreciso...

i giocatori fuori ruolo

E sarebbe una bella squadra ??

Mi sa che abbiamo sbagliato Allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Avanti cosi.

Beh non ha torto sul fatto che sia stata una delle migliori prestazioni stagionali. I dati parlano chiaro. Poi non l’abbiamo chiusa, abbiamo commesso errori, é arrivato l’ennesimo pareggio, tutto giusto. Ma che sia stata una partita dominata dall’inizio alla fine é lapalissiano, ed è per questo che mi girano le balle da morire. Quando fai queste prestazioni così convincenti bisogna portare a casa i 3 punti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non avevo (e a maggior ragione adesso) grande fiducia nell'operazione Motta, però, se come dicono in dirigenza si è davanti ad una svolta tecnica epocale, comprendo e accetto il dover attendere un anno di transizione. Il fatto è che proprio la dirigenza in questione ha ribadito a chiare lettere l'importanza della qualificazione champions. Si può quindi metterla a rischio? Come detto altre volte, per me il principale responsabile è Giuntoli con le sue scelte (allenatore compreso), sta a lui decidere se tenere duro con Motta o cambiare...va da se che se fallisse la qualificazione si dovrebbe "auto sanzionare" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io le ultime due partite prima di questa non le avevo viste perché la delusione era davvero tanta, ieri sera invece l' ho guardata e mi sono intossicato per l' ennesima volta 

Sì, anche ciò che ci costringono a vedere sul campo da anni contribuisce. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ecco perché ho sempre detestato i giochisti, tutti nessuno escluso anche quei pochissimi che hanno vinto (ma  solo perché avevano tutti campioni)

Quando i campioni non ce l'hai serve un buon gioco per massimizzare i risultati

ad esempio l'inter non ha i campioni che avevamo noi ai tempi di pirlo-vidal tevez etc....  nemmeno lontanamente

eppure attraverso un gioco migliore di quello che facevamo noi riesce spesso a stracciare le medio piccole con facilità

se non hai i campioni il corto muso non funziona più come abbiamo visto gli ultimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Sarà pure più forte ma non ci sono tutti quei punti.

Anche perché mi sembra avevamo diversi punti in più lo scorso anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jouvans ha scritto:

Qui l'intervista integrale dove TM non dice che Savona "attacca gli spazi"... per cui il 90% di questo tipo di insulto che ha riempito il thread è basato su un frase (a dir poco) mal riportata e che anzi, di fatto nemmeno ha mai detto.

Tra l'altro, lo dico in massima stima e amicizia anche al buon @Sylar 87, per riportare in un momento così caldo sul forum le dichiarazioni dei nostri tesserati, sarebbe forse consigliabile affidarsi a fonti più "professionai" di tuttojuve, per evitare inutili shitstorm come questa.
Ad esempio,
 tutti i siti più "ufficiali" (tipo Sky o Tuttosport, la riportavano giusta e bastava copia incollare da lì).

A me sembra il classico allenatore talebano che va avanti per la sua strada, convinto che bisogna sempre attaccare.. non capendo che ci sono fasi della partita che vanno fatte tutte bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, robby75 said:

in campionato avremo toro, atalanta, napoli e milan: da queste 4 partite si deciderà il futuro a breve termine secondo me. 

se ne usciamo (come probabile) con 3-4 punti rischiamo di trovarci ottavi, scavalcati da bologna e milan e li toccherà per forza pensare a qualcosa.

comunque, al netto di tutto, la cosa che mi fa più innervosire è il talebanismo di TM: si è fissato con sto 4231, con koop in quella posizione, con yildiz esterno, con i 2 cc e non prova mai a cambiare qualcosa. zero. avanti cosi, anche quando le evidenze (come ad esempio sono stati gli infortuni) suggerirebbero di cambiare qualcosa.

cambiare è spesso segno di intelligenza, caro Thiago.

Un allentore medio-scarso non sa cambiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed aggiungo ancora :

Motta ,ora è  chiaro , non è  un allenatore da Juve.

Si deve solo sperare :

1 - Che Conte vinca lo scudetto e si liberi dal Napoli per venire da noi.

2 - Spalletti rinunci alla nazionale per la Juve, vista l intesa con quell altra delusione di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti