Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Fiorentina: "Oggi era una partita da vincere, dovevamo chiuderla. Se ti chiudi diventa difficile gestirla. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa"

Post in rilievo

36 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Anche quegli altri dirigenti hanno sbagliato qualche anno; ripeto, tracciamo le somme a fine stagione.

Ah sì tanto la parola d'ordine di quest'anno è "aspettare"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Il treno Juventus per Antonio Conte ho l'impressione che sia già passato da tempo.

Si meglio le cose più complicate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Diamogli tempo di crescere 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il licenziamento di Fonseca gli mette un po’ di pressione, anche perché con Conceicao il Milan in champions ci arriverà con la ciolla di fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DavideKross ha scritto:

Per me è stata la migliore partita dell'anno con all'interno errori individuali (kalulu, cambiaso).

Avanti cosi.

Lavorare duro, Non Mollare !

Mah, se nella miglior partita dell'anno crei quello che abbiamo creato ieri sera, non è che vai lontanissimo. Non sarà oro colato, ma gli expacted goals non arrivano a 2...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È ovvio che la Juve non "aspetti" ma è anche vero che non gli hanno chiesto lo scudetto o la finale di champions per questo primo anno.

4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Magari il licenziamento di Fonseca gli mette un po’ di pressione, anche perché con Conceicao il Milan in champions ci arriverà con la ciolla di fuori

Perché il problema del Milan era Fonseca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

..."dobbiamo migliorare la precisione perché abbiamo creato e potevamo fare meglio in fase realizzativa"

In attacco come vice-Vlahovic gioco io oppure attendiamo ancora Milik???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

È ovvio che la Juve non "aspetti" ma è anche vero che non gli hanno chiesto lo scudetto o la finale di champions per questo primo anno.

Giuntoli ha parlato di obiettivo minimo quarto posto. Siamo sesti con Bologna e Milan ad un passo. 

7 minuti fa, iaio80 ha scritto:

In attacco come vice-Vlahovic gioco io oppure attendiamo ancora Milik???

Chi è Milik? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

È ovvio che la Juve non "aspetti" ma è anche vero che non gli hanno chiesto lo scudetto o la finale di champions per questo primo anno

Certo, ma se non sbaglio è stato cambiato allenatore perché si voleva vedere qualcosa di diverso, no? Perché il piazzamento Champions non era in discussione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Viatutti ha scritto:

ANCORA PARLA

Dichiarazioni scontate e prive di senso , la partita l’abbiamo vista anche noi il problema è trovare soluzioni immediate per non finire a gennaio indietro di 15 punti dalla prima !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mah, se nella miglior partita dell'anno crei quello che abbiamo creato ieri sera, non è che vai lontanissimo. Non sarà oro colato, ma gli expacted goals non arrivano a 2...

Io credo che quest'anno ci sarà gente che vedrà positivo anche se arriveremo decimi o criticherà se faremo un girono di ritorno super... via di mezzo non esiste😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Perché il problema del Milan era Fonseca?

Assolutamente si, hanno una squadra nettamente migliore della nostra. Basta che trovano chi gli da le giuste motivazioni 

Per noi i problemi sono immensamente maggiori che per il Milan. A partire dal fatto che abbiamo una squadra nettamente più giovane, con molta meno personalità, con gente che non gioca titolare manco nella nazionale di appartenenza, senza fenomeni, senza gente che valga più di 30 milioni ad esagerare. Poi ovviamente anche Motta ci sta mettendo del suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Personaggio piatto come il gioco che (non) ha dato alla squadra.

Sono d’accordo, anche se non ha ancora raggiunto i livelli rasoterra di acciuga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Giuntoli ha parlato di obiettivo minimo quarto posto. Siamo sesti con Bologna e Milan ad un passo.

Siamo sesti a metà stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Assolutamente si, hanno una squadra nettamente migliore della nostra. Basta che trovano chi gli da le giuste motivazioni 

Per noi i problemi sono immensamente maggiori che per il Milan. A partire dal fatto che abbiamo una squadra nettamente più giovane, con molta meno personalità, con gente che non gioca titolare manco nella nazionale di appartenenza, senza fenomeni, senza gente che valga più di 30 milioni ad esagerare. Poi ovviamente anche Motta ci sta mettendo del suo. 

Nettamente superiore, addirittura. Io vedo il Milan a livello del Bologna ma con una dirigenza alla Monty python..

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Già, siamo a fine dicembre 2024 e commentiamo i fatti fino a dicembre 2024. Strano. 

Commentare e sentenziare viaggiano su due binari diversi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Commentare e sentenziare viaggiano su due binari diversi..

Le sentenze sarebbero? Se io scrivo "se arriviamo sesti...", "stiamo facendo male...", "siamo sesti ormai da mesi", oppure "occhio che l'obiettivo è il quarto posto e siamo sesti" cosa sto facendo secondo te? Commento o sentenzio?

Perchè commentare è (se è necessario) criticare o elogiare quell che sta sotto i nostri occhi, dire "eh, mi astengo commenterò solo in futuro" vuol dire voltare la testa da un altra parte nella speranza di avere ragione in futuro. Che facciamo, commentiamo solo a giugno di ogni anno e per il resto chiudiamo il forum?

O dobbiamo commentare le speranze e il futuro ipotetico? Allora commentiamo la grande vittoria per 8-0 sul Napoli che faremo a gennaio o le 7 vittorie consecutive tra febbraio e marzo del 2025. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Motta. Proviamo a cambiare qualcosa 

ad esempio centrocampo a 3 per provare ad essere padroni della mediana, visto che subiamo da chiunque in quella zona del campo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incompetente ed il tirocinante (con la benedizione del triumvirato di traditori)

stanno completando con successo il progetto Bolognentus.

Applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ma quelli che lo vogliono fuori o dimissionario cosa credono che con questa rosa un altro allenatore farebbe meglio?

Max sarebbe comodo comodo nelle prime 3.

Ma in ciabatte e pipa eh....

E questo è Vangelo, anche se adesso arriveranno i soliti Adaners a rompere il qazzo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettergli un bavaglio? Ormai nelle interviste sembra Mascetti con una serie di supercazzole senza fine.

Ma un pennivendolo che gli chieda dei giocatori costantemente fuori ruolo che rendono di *, troppo difficile?

3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Bisogna dargli tempo. Anche in caso di retrocessione. Entro 10 anni potremmo vedere un bel gioco e risultati. Inutile mettere fretta 

Epico, e che cavolo un altro paio di mercati da 200 milioni e un quarto posto lo può anche strappare.   :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti