Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Fiorentina: "Oggi era una partita da vincere, dovevamo chiuderla. Se ti chiudi diventa difficile gestirla. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa"

Post in rilievo

Quoto

Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il pari con la Fiorentina: "L'idea era continuare ad attaccare per cercare il terzo gol e non mettersi indietro. Oggi era da vincere, fare il terzo gol e chiudere la partita. Non l'abbiamo fatto e abbiamo lasciato gli avversari in gara. Ingenuità difensiva? Mi concentrerei su altro e non su questo. L'energia sul campo si è vista, ma mi concentro sul fatto che non l'abbiamo chiusa. Era da chiudere per poi gestirla. Dietro abbiamo concesso, la Fiorentina ha qualità ma ha tirato pochissime volte. Avremmo meritato di più, ma alla fine conta il risultato e non siamo stati capaci di chiuderla".

"Penso partita per partita, oggi abbiamo avuto tanti momenti buoni in cui abbiamo fatto molto meglio di loro. Dovevamo chiuderla. E' mancato il terzo gol".

"Abbiamo fatto altre partite in cui eravamo andati in vantaggio, come contro il City, gestendo bene con compattezza. Oggi era da vincere, dovevamo cercare il terzo gol e chiuderla. Se ti chiudi diventa difficile gestirla. Thuram? Noi vogliamo ragazzi come lui, Manu, Francisco, Koop, Savo: giocatori che attaccano gli spazi. Questi ragazzi possono trascinare tanti altri per interpretare al meglio i prossimi impegni. Sfortuna? Non ci credo, sicuramente dobbiamo migliorare la precisione perché abbiamo creato e potevamo fare meglio in fase realizzativa".

Tuttojuve.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la prestazione è stata buona. Le partite faremo sempre fatica a chiuderle visto che davanti non abbiamo nessuna che segni con continuità(nemmeno il centravanti) a parte Nico mentre dietro l'infortunio di Bremer ci ha tagliato le gambe.

Purtroppo questo è il valore della squadra

• Mi Piace 16
  • Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste è che, indipendentemente dai risultati e dai responsi del campo, lui non cambia di una virgola il proprio pensiero.

Avevo voluto sperare che gli esperimenti in coppa Italia fossero un tentativo di cambiare qualcosa, ma niente, solito modulo, soliti giocatori schierati fuori ruolo, solite dinamiche durante la gara...

Peccato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fino allafine said:

Oggi la prestazione è stata buona. Le partite faremo sempre fatica a chiuderle visto che davanti non abbiamo nessuna che segni con continuità(nemmeno il centravanti) a parte Nico mentre dietro l'infortunio di Bremer ci ha tagliato le gambe.

Purtroppo questo è il valore della squadra

Girone di ritorno se non avremo troppi assenti e con due rinforzi (difensore ed esterno) oltre a Milik faremo 45 punti

Fidatevi

• Mi Piace 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

La cosa più triste è che, indipendentemente dai risultati e dai responsi del campo, lui non cambia di una virgola il proprio pensiero.

Avevo voluto sperare che gli esperimenti in coppa Italia fossero un tentativo di cambiare qualcosa, ma niente, solito modulo, soliti giocatori schierati fuori ruolo, solite dinamiche durante la gara...

Peccato.

Appena vede che si sta troncando la carriera,forse cambierà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita non vinta grazie alle sue mosse. All'inizio se n'è uscito con Mbangula titolare al posto di Yildiz e praticamente giocavamo uno in meno. Nico Gonzalez messo in campo con estremo ritardo quando se avesse avuto più minuti era l'unico a poterla chiudere e DL solo nel recupero. Per non parlare dell'ossessione per Conceicao che è veramente irritante, fumoso lo è sempre stato ora inizia ad essere pure indisponente visto che ha iniziato a giocare da solo correndo come un tamarro contro il mondo. Mi dispiace, ma si sta giocando tutte le cartucce come peggio non poteva...

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già il fatto che dice che vuole ragazzi come Savona , che attacca gli spazi , ma dove tra l’altro ????

questo dovrebbe bastare per cacciarlo via , sto scemotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti