Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Fiorentina: “Dobbiamo migliorare per vincere queste partite. Parlo sempre con i mister dei portieri per fare meglio in zona gol"

Post in rilievo

Quoto

Khéphren Thuram ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Fiorentina. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Cosa manca a questa Juve?
"Dipende dalle partite. Ci sono delle partite dove devi fare il terzo gol e altre dove non devi prendere gol. Dobbiamo migliorare per vincere queste partite".

Le tue emozioni per i gol?
"Ero molto felice di aver fatto i primi gol con questa maglia e in un grande club come la Juve. Voglio dare sempre il massimo per migliorare".

Il bilancio sulla tua stagione?
"Personalmente mi trovo bene con la squadra e con il mister. È un bilancio positivo".

Il mister ti chiede tanti inserimenti?
"Il mister mi chiede di giocare con le mie qualità e di essere libero sul campo. Oggi ero molto libero e ho provato ad attaccare di più l'area. Parlo sempre con i mister dei portieri per fare meglio in zona gol".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo migliorare (cit) 

Sono stanco di sentire questa frase e non migliora mai nulla. La realtà è che questa squadra non ha nulla da migliorare, semplicemente non può dare più di così, perchè più di così non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che ti sei svegliato ( non eri tu certamente) che dovevi trainare la squadra. Nè provare a dare spiegazioni che competerebbero ad altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me migliore acquisto quest'anno. 

Su una cosa sono in disaccordo. Non serve fare per forza il terzo gol. Basta evitare di prendere il secondo. Parma, Bologna e fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita oggi, ma non ha la tecnica per gridare al miracolo che si sta leggendo. Con la palla tra i piedi non ha la padronanza per essere veramente un centrocampista di livello. È il meglio che abbiamo? Probabile, ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può diventare un top.

Questa squadra a dispetto di quanto scrivono molti ha buonissime potenzialità, deve fare esperienza e crescere come normale delle squadre giovani ( per questo con una squadra infarcita di giovani non si vince, ma è un investimento per il futuro).

Se faremo 2 o 3 innesti giusti mantenendo tutto gli altri ed evitando rivoluzioni, l'anno prossimo potremo tornare a vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi auguro che non passino altre 20 partite prima di un suo gol. 

Io continuo a sostenere che nessuno e ripeto nessuno dei nostri centrocampisti avrebbe visto il campo da titolare nelle grandi Juve del passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Thuram siamo andati sul sicuro. Come qualcuno abbia potuto avere dei dubbi non me lo spiego. Uno così non esce mai dalla squadra titolare, e oltre ad essere un giocatore impressionante, ha un carattere gioviale, sorride, scherza. È un piacere vederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza stagione è andata e ancora dobbiamo migliorare? Qualcosa non va. Sono anni che sento questa frase e cosa è migliorato? Niente. Non è certo Thuram il problema, anzi lui ha fatto un partitone ed è in costante miglioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente il miglior acquisto, tra l'altro pagato la metà di giocatori che stanno rendendo 1/5 rispetto a lui.

Ieri se avessimo avuto un portiere in porta avremmo vinto, giochiamo a porta vuota, ogni tiro subito è un gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volumix ha scritto:

Assolutamente il miglior acquisto, tra l'altro pagato la metà di giocatori che stanno rendendo 1/5 rispetto a lui.

Oggi se avessimo avuto un portiere in porta avremmo vinto, giochiamo a porta vuota, ogni tiro subito è un gol.

per me rimarrà sempre un mistero perchè Perin faccia il secondo e non il titolare... anche ieri su un cross dalla trequarti aveva tutto il tempo di uscire e invece è rimasto fermo come un baccalà permettendo a Kean di colpire di testa. Mah... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti