Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Di Marzio) Milan, Fonseca esonerato. Conceicao nuovo allenatore, firma fino al 2026

Post in rilievo

UFFICIALE: SERGIO CONCEIÇAO FINO AL 2026
"AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa cambia?

mi sembra un cambio gattopardesco, allenatori simili con CV simili e gestione simile

avessero preso un Tudor per un punto di rottura ok, ma così è cambiare per non cambiar nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

a livello societario il milan attuale mi ricorda l'inter di moratti, confusione totale e circo. Chiunque prendano sarà un fallimento

Naaa e’ molto peggio.

Non so manco del mestiere questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno prendendo un grande allenatore, a me Conceicao ha fatto sempre una buona impressione al Porto nelle ultime stagioni, per di più ha esperienza internazionale 

Sulla carta il Milan ha fatto una manovra più che opportuna secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il milan non ha una squadra di scappati di casa, allo stesso modo non sono una corazzata ma credo che il ricompattamento possa esserci, poi bisogna vedere se sarà solo un effetto alla de rossi per dire o una svolta per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlXX ha scritto:

Stanno prendendo un grande allenatore, a me Conceicao ha fatto sempre una buona impressione al Porto nelle ultime stagioni, per di più ha esperienza internazionale 

Sulla carta il Milan ha fatto una manovra più che opportuna secondo me

mah...

è del livello di Fonseca, paro paro

un Fonseca difensivista

Fonseca non paga i risultati ma un ambiente (spogliatoio e media) ancora troppo legato a quel pirlotto di Pioli manco avessero perso Happel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il porto di conceicao è stata una delle squadre piu brutte che ho visto negli ultimi anni,di contro è sicuramente bravo a dare solidità, compattezza e garra,con concetti essenziali,ma il livello è simile a quello di fonseca,ma magari uno come lui,duro e severo può servire (o magari affossarli ancora di più)... comunque il problema del Milan è la società,quello che è successo stasera con fonseca è stato un circo mai visto a certi livelli,un uomo mandato allo sbaraglio da solo, esautorato mentre era in conferenza a dire che si vedeva ancora al milan.

Se fanno cosi anche con conceicao la vedo nera,quello li prende a mazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

a livello societario il milan attuale mi ricorda l'inter di moratti, confusione totale e circo. Chiunque prendano sarà un fallimento

Mentre noi ci abbiamo il progetto …. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bianco&NeroSemper said:

Almeno moratti aveva i soldi :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il porto di conceicao è stata una delle squadre piu brutte che ho visto negli ultimi anni,di contro è sicuramente bravo a dare solidità, compattezza e garra,con concetti essenziali,ma il livello è simile a quello di fonseca,ma magari uno come lui,duro e severo può servire (o magari affossarli ancora di più)... comunque il problema del Milan è la società,quello che è successo stasera con fonseca è stato un circo mai visto a certi livelli,un uomo mandato allo sbaraglio da solo, esautorato mentre era in conferenza a dire che si vedeva ancora al milan.

Se fanno cosi anche con conceicao la vedo nera,quello li prende a mazzate

Abbiamo qualche similitudine con la nostra di società per fortuna non sembra che siamo a quel livello becero.... certamente cmq in italia q quel gioco di conceicao potrebbe anche bastare.... poi come qualsiasi gioco se è efficace funziona che sia difensivista o propositivo se non è efficace non funziona... si spera che la polveriera bela grabdeda scoppiare li al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Fonseca non paga i risultati ma un ambiente (spogliatoio e media) ancora troppo legato a quel pirlotto di Pioli manco avessero perso Happel

Quando vinci uno scudetto insperato come quello vinto da Pioli, e negli altri anni (a parte il quarto) fai comunque il tuo dovere, mi pare anche normale che l'ambiente stia dalla tua parte (i media più o meno). Poi quest'anno hanno anche fatto un buon mercato e se guardiamo i risultati... come fai a dire che Fonseca non paga i risultati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

Il Milan? Sicuro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti