Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Di Marzio) Milan, Fonseca esonerato. Conceicao nuovo allenatore, firma fino al 2026

Post in rilievo

37 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Si ma Motta, per quanti tu ci abbia investito, deve ancora dimostrare molto, non ha vinto nulla.

Non è come Allegri che, a torto o ragione, gli è stato dato un credito di 3 anni a prescindere perché qualcosina aveva vinto in passato

Sì sì, ma rimarcavo la differenza con fonseca, che di fatto non è mai stato al centro di un progetto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fa la fine di Fonseca...

Lo spero... nonostante tutto io in ottica quarto posto guardo più al Milan rispetto alla Lazio che ci sta davanti e al Fiorentina che ci è pari 

Esattamente come per noi, basta infilare quel mesetto con 3-4 vittorie di fila per risollevare classifica, morale ed entusiasmo ambientale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Lo spero... nonostante tutto io in ottica quarto posto guardo più al Milan rispetto alla Lazio che ci sta davanti e al Fiorentina che ci è pari 

Esattamente come per noi, basta infilare quel mesetto con 3-4 vittorie di fila per risollevare classifica, morale ed entusiasmo ambientale 

Per me, fino a che rimane il pallone gonfiato svedese, siamo in una botte di ferro in quel senso. Prende le decisioni il primo che dovrebbe essere cacciato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

Lo scudetto lo hanno vinto, la semifinale champions l'hanno fatta.

Due anni prima di vincere lo scudetto, quando avevano Giampaolo, c'era gente, evidentemente  come te, che parlava di imminente retrocessione del milan.

Senza dimenticare che loro hanno il bilancio a posto.

Poi visto i tempi che corrono per la nostra squadra e' consigliabile non fare troppo i fenomeni...

Sarebbe consigliabile essere equilibrati, in un senso e nell'altro. Si leggono esaltazioni assurde delle altre società.

Ricordo bene quando scrivevi che avevano il progetto migliore d'Italia ed erano destinati a grandi cose... qualche anno fa neppure la finale era considerata, adesso vale la semifinale .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cro88 ha scritto:

delle proprietà che di calcio non ci capiscono una fava.....noi, loro, la Roma.....se continuiamo a mettere gente che di calcio non sa nulla Inter, Atalanta e Napoli continueranno a stare lassù.....

In teoria almeno noi avremmo un direttore sportivo con esperienza (a differenza di Roma e Milan), che poi nei fatti non la stia mettendo a frutto è un altro discorso su cui ci sarebbe da indagare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Sarebbe consigliabile essere equilibrati, in un senso e nell'altro. Si leggono esaltazioni assurde delle altre società.

Ricordo bene quando scrivevi che avevano il progetto migliore d'Italia ed erano destinati a grandi cose... qualche anno fa neppure la finale era considerata, adesso vale la semifinale .ghgh

Era esattamente novembre o ottobre 2019 quando in risposta a chi scriveva che il milan sarebbe andato in B, dicevo che "il milan ha una squadra piena di giovani forti e tra qualche anno apriranno un ciclo" e lo hanno aperto.

Visto che ricordi bene quello che scrivo ricorderai Anche le mie previsioni su un possibile ciclo interista.

Ma soprattutto ricorderai bene come alla fine della campagna acquisti che porto' De Ligt criticai aspramente Paratici scrivendo "bisogna fermare Paratici prima che ci distrugga"

Beh, effettivamente il milan ha fatto meno di quello che pensavo, ma solo perche' gli altri di milano sono stati piu bravi e perche' hAnno fatto la cavolata, impronosticabile, di cacciare Maldini e Massara, ma direi che ne ho azzeccate tante.

Quindi invece di continuare ciclicamente a dire le stesse cose ogni qual volta parlo bene del milan o dell'inter, inizia a prendere nota cosi impari qualcosa.

Su di morale che i prossimi ad aprire un ciclo saremo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Leggo di un accordo con Conceicao per 6 mesi. Veramente il portoghese accetta solo 6 mesi di contratto? 

10 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Già questo la dice lunga su quanto ci credano,di fatto hanno buttato la stagione.

10 ore fa, wmontero ha scritto:

Non si rifiuta il Milan. 

Come non si rifiuta la juve.

Chissà tu non la sfanghi.

Ci sta .

Ha firmato fino al 2026.

Poi può darsi che anche per lui ci sia una clausola simile a quella di Fonseca e possono liberarsi di lui già a giugno se non dovessero essere soddisfatti dei risultati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è l'United d'Italia. Squadra irritante da quanto sfigata. Conceicao comunque è un ottimo allenatore, raddrizzerà la baracca perché fa di necessità virtù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Rimango convinto che entro un paio d'anni vedremo Antonio sulla panca del Milan.

Anche perché gli manca solo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Conceicao gioca un calcio che mette in difficoltà chiunque. Ricordo le nostre partite contro il porto, ma anche quella degli ingiocabili che si qualificarono per il rotto della cuffia.

Il Milan può riprendersi

I giocatori devono anche essere adatti/disponibili ad adattarsi ad una squadra prettamente difensiva. Partendo da leao, ce li vedo poco alcuni del milan a fare ció .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Malakay ha scritto:

Era esattamente novembre o ottobre 2019 quando in risposta a chi scriveva che il milan sarebbe andato in B, dicevo che "il milan ha una squadra piena di giovani forti e tra qualche anno apriranno un ciclo" e lo hanno aperto.

Visto che ricordi bene quello che scrivo ricorderai Anche le mie previsioni su un possibile ciclo interista

Eh, serve Nostradamus per pronosticare delle vittorie di inda e miulang in Italia .ghgh

Sul "ciclo" del miulang sorvolo, perché si commenta da solo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh, serve Nostradamus per pronosticare delle vittorie di inda e miulang in Italia .ghgh

Sul "ciclo" del miulang sorvolo, perché si commenta da solo...

Nel 2019 personaggi come te pensavano di vincere per 20 anni di fila lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Il Milan non ha nessuno che la butta dentro, perché Morata non è una punta da 20 gol, jovic non ha più voglia di giocare, Abraham non segna quasi mai, okfor è un mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Nel 2019 personaggi come te pensavano di vincere per 20 anni di fila lo scudetto...

Veramente no... anzi, ho sempre scritto che quello che stavamo facendo era incredibile e che non si poteva vincere per sempre e soprattutto dare per scontate le vittorie. 

Poi diciamo che dal 2019 ci sono anche state un paio di cose imprevedibili, come il covid e la porcata figc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno esonerato nel momento peggiore per noi 

10 ore fa, Cipio ha scritto:

Il Milan è l'United d'Italia. Squadra irritante da quanto sfigata. Conceicao comunque è un ottimo allenatore, raddrizzerà la baracca perché fa di necessità virtù.

Tra noi e loro ce la battiamo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Cipio said:

Vabbe, almeno l'United ha i soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 11:02, Amdir ha scritto:

Il Milan non ha nessuno che la butta dentro, perché Morata non è una punta da 20 gol, jovic non ha più voglia di giocare, Abraham non segna quasi mai, okfor è un mediocre.

Devo capire chi ha inventato il mantra di moratachenonèunapuntada20gol che leggo qui e sento/leggo sui media 10 volte al giorno, non mi pare che la stessa cosa si sia mai detta per nessuna altra punta al mondo nella storia del calcio 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 00:05, Malakay ha scritto:

Visto che ricordi bene quello che scrivo ricorderai Anche le mie previsioni su un possibile ciclo interista.

Ma soprattutto ricorderai bene come alla fine della campagna acquisti che porto' De Ligt criticai aspramente Paratici scrivendo "bisogna fermare Paratici prima che ci distrugga"

Beh, effettivamente il milan ha fatto meno di quello che pensavo, ma solo perche' gli altri di milano sono stati piu bravi e perche' hAnno fatto la cavolata, impronosticabile, di cacciare Maldini e Massara, ma direi che ne ho azzeccate tante.

Quindi invece di continuare ciclicamente a dire le stesse cose ogni qual volta parlo bene del milan o dell'inter, inizia a prendere nota cosi impari qualcosa.

Su di morale che i prossimi ad aprire un ciclo saremo noi.

Mi ricordo molto bene di te, il Milan poi non ha aperto nessun ciclo però continui ad insistere.

Hanno vinto uno scudetto insperato nel 2022, e negli anni successivi hanno raccolto e continuano a raccogliere soltanto fallimenti.

Stai parlando del club  più in difficoltà delle tre grandi italiane. Sono irrilevanti in patria e in Europa, una specie di Ajax che però vince con ancora meno frequenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore già esonerato a luglio e a cui hanno fatto passare sotto il naso le veline d'esonero almeno tre volte. Una dirigenza del genere è ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti