Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Di Marzio) Milan, Fonseca esonerato. Conceicao nuovo allenatore, firma fino al 2026

Post in rilievo

Il 02/01/2025 Alle 17:18, MatteoJuventus ha scritto:

Mi ricordo molto bene di te, il Milan poi non ha aperto nessun ciclo però continui ad insistere.

Hanno vinto uno scudetto insperato nel 2022, e negli anni successivi hanno raccolto e continuano a raccogliere soltanto fallimenti.

Stai parlando del club  più in difficoltà delle tre grandi italiane. Sono irrilevanti in patria e in Europa, una specie di Ajax che però vince con ancora meno frequenza.

Ognuno puo' vederla come vuole, direi che ho gia contestualizzato ampiamente il momento storico in cui ho scritto quelle cose, per tantissimi il milan era morto e sepolto mentre io avvertivo che non era cosi, infatti hanno vinto uno scudetto e sono arrivati due volte secondi, oltre lla semifinale, per una squadra che era, per molti, destinata alla B, e' tanta roba.

Poi se hanno cambiato proprieta' e hanno cacciato Maldini e Massara il discorso cambia.

Resta il fatto che ora si parla cosi per il loro brutto inizio, ma col nuovo allenatore temo le cose possano cambiare.

Comunque negli ultimi 5 anni loro hanno vinto lo scudetto, noi due coppe italia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti