Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Supercoppa Italiana: domani la Juventus parte per Riad, si allenerà al campo dell'Al Shabab"

Post in rilievo

La Juventus partirà domani alla volta dell’Arabia Saudita dove disputerà la seminale di SuperCoppa italiana a Riad il 3 gennaio contro il Milan alle 20 italiane. La Juventus si allenerà nel centro tecnico dell’Al Shabab, club di Riad. Il regolamento sulle squaliche prevede che i cartellini gialli e rossi presi in campionato non vengano scontati durante la competizione e neppure l’ammonizione in seminale peserà, ma soltanto l’espulsione. Le partite saranno trasmesse in esclusiva su Mediaset. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto che questa coppa è diventata una mega pagliacciata,

sarebbe il caso di rimanere a Torino onde evitare altre figure di * e con il rischio che qualcuno si faccia anche male!

ora come ora, la testa dovrebbe andare esclusivamente al campionato se vogliamo tentare di arrivare quarti. Cosa per niente facile visto l'andazzo...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa formula non mi piace affatto.

Si perde il senso di giocare una supercoppa tra vincenti di campionato e coppa Italia...

Grazie al cielo non ci saranno i supplementari, visto che in semifinale è quasi scontato un pareggio tra le due grandi malate del calcio italiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, LiamBrady10 said:

al netto che questa coppa è diventata una mega pagliacciata,

sarebbe il caso di rimanere a Torino onde evitare altre figure di * e con il rischio che qualcuno si faccia anche male!

Mandare la NG e testa esclusivamente al campionato se vogliamo tentare di arrivare quarti. Cosa per niente facile visto l'andazzo...

Rimanere a torino non cambia nulla. Anche senza gare infrasettimanali abbiamo pareggiato (non solo ieri)… dove abbiamo potuto allenarsi in settimana. Non so come si allenano con questo “allenatore”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Questa formula non mi piace affatto.

Si perde il senso di giocare una supercoppa tra vincenti di campionato e coppa Italia...

Grazie al cielo non ci saranno i supplementari, visto che in semifinale è quasi scontato un pareggio tra le due grandi malate del calcio italiano.

Stanno spremendo il limone fino al limite, aggiungendo partite su partite. Parlo in generale del calcio.

Alla fine a tirar troppo la corda questa si spezzerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi dovesse vincere tra i delinquenti pignorati e la dea vince la coppa, l'altra sfida serve na mazza, due società allo sbando che fanno ridere i polli

mandiamoci la next gen o metta in campo chi ha giocato meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo finta che siamo fortissimi e primi in classifica..

I commenti sarebbero gli stessi? Questa competizione sarebbe davvero considerata inutile dal 90% dei bianconeri?

Secondo me i tifosi cartonati stanno sperando di vincere un altro trofeo per percularci e quelli della Dea ci fanno un pensierino.

Io spero che la vinciamo, forza ragazzi. Fino alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo trofeo non mi è mai piaciuto però finché si giocava in estate ed era la partita che apriva la stagione aveva un significato mentre adesso a gennaio e con questa nuova formula non significa proprio niente. In più x colpa del dio denaro andiamo a giocarla in certi paesi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, chigen ha scritto:

Capodanno a Riad insomma, come unire l'utile al dilettevole 

VOJO 'NA COPPA  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti