Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Supercoppa Italiana: domani la Juventus parte per Riad, si allenerà al campo dell'Al Shabab"

Post in rilievo

Spero che almeno non ci sia la finale per il terzo e quarto posto 😂😂

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

O facciamo la figuraccia con il milan più scarso degli ultimi anni o prendiamo una legnata pesante in finale ( probabilmente dall'inter )

Neanche quotato che col Milan si andrà ai rigori 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atlantic ha scritto:

Questa formula non mi piace affatto.

Si perde il senso di giocare una supercoppa tra vincenti di campionato e coppa Italia...

Grazie al cielo non ci saranno i supplementari, visto che in semifinale è quasi scontato un pareggio tra le due grandi malate del calcio italiano.

Da anni ormai a vincere sono solo i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beati loro che saranno al caldo...

cmq, sarà fame contro sete, ma si gioca sempre per vincere anche se la pareggite incombe. 

magari troviamo la posizione del koop, magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci manca solo di passare in qualche modo col milan e prendere una batosta coi prescritti, cosi completiamo l'opera di questi mesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico trofeo che se lo vinci non conta nulla e se non lo vinci ti girano le scatole.

Vediamo almeno di tornare senza nuovi infortuni 

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

O facciamo la figuraccia con il milan più scarso degli ultimi anni o prendiamo una legnata pesante in finale ( probabilmente dall'inter )

Punti alla mano anche noi siamo la Juve più scarsa dall’epoca Del Neri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, konklin ha scritto:

beati loro che saranno al caldo...

cmq, sarà fame contro sete, ma si gioca sempre per vincere anche se la pareggite incombe. 

magari troviamo la posizione del koop, magari

Ieri a me Koop non è dispiaciuto però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione ormai è andata, nulla può salvarla, finiremo con zero titoli e molto probabilmente non arriveremo in Champions, però IL PROGETTO va alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di mettere da parte la situazione in campionato e dare tutto per vincere la supercoppa,  visto che la partita dobbiamo giocarla ed è sempre un trofeo e visto che già si parla poco di vittoria, be perlomeno avendo un trofeo da giocare vorrei che si facesse di tutto per portarlo a casa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Atlantic said:

Questa formula non mi piace affatto.

Si perde il senso di giocare una supercoppa tra vincenti di campionato e coppa Italia...

Grazie al cielo non ci saranno i supplementari, visto che in semifinale è quasi scontato un pareggio tra le due grandi malate del calcio italiano.

Una delle squadre malate sta cercando di curarsi con il cambio allenatore, l'altra spera che non facendo niente tutto poi magicamente si aggiusti .ghgh

Se fino a ieri ci vedevo un pelo favoriti, adesso non ho dubbi che contro il Milan perderemo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio 

Savona Danilo Gil Comenencia

Fagioli Luiz 

Mbangula Adzic Nico

Semedo 

mi auguro la formazione sia una roba del genere, ci manca solo distruggerci ancor di più per vincere una partita inutile con il Milan e poi farci umiliare dai prescritti in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Chissà se riusciremo a far rinascere anche il Milan.

Invece preferirei il Milan in finale , stai sicuro che contro i prescritti almeno ci metteranno garra e tireranno bei calcioni a Lautaro e compagni , i nostri neanche quello sanno fare , accettano tutto passivamente, ieri in casa nostra si son fatti urlare in faccia da Ranieri e Sottil 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Punti alla mano anche noi siamo la Juve più scarsa dall’epoca Del Neri..

Anche senza guardare i punti purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

VOJO 'NA COPPA  :baby:

image.png.38ae204404258b146b49cb4691ebc8e8.png .ghgh

p.s. arrivati in queste condizioni non so se sarebbe utile ad una schicchera di fiducia od a illuderci.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leppe ha scritto:

image.png.38ae204404258b146b49cb4691ebc8e8.png .ghgh

p.s. arrivati in queste condizioni non so se sarebbe utile ad una schicchera di fiducia od a illuderci.  

una coppa è una coppa. :baby:

@chigen se la magna. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non capisco perché biosgna da tifosi denigrare in trofeo per quanto grande o piccolo che sia, perché non si va bene in campionato... non capendo che se dovessimo andare male anche giovedì mentalmente le cose si ripercuoterebbero anche sul campionato perché perdi fiducia e convinzioni, cosa che puoi ritrovare vincendo un trofeo... certmente non deve essere il trofeo che poi si va ad aggiungere ad una stagione di alti e bassi e che continua su questa falsariga ma che evolva in positivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti