Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Supercoppa Italiana: domani la Juventus parte per Riad, si allenerà al campo dell'Al Shabab"

Post in rilievo

16 minuti fa, konklin ha scritto:

mah, il passaggio a thuram è stato preciso perchè deviato, x il resto, io non mi sono accorto di un miglioramento netto. 

vediamo che succede, certo che con 6/8 giocatori nuovi non sarà facilissimo, ma ieri questa ,mi è sembrata la prima partita decente che abbiamo giocato quest'anno.

Credo abbia corso in maniera più proficua. Meno a vuoto diciamo. Poi ovvio che siamo ancora lontani dal vero Koop. Di partite decenti ne abbiamo giocato all'inizio. Anche belle. Però da molto tempo in effetti non si vedeva qualcosa di buono. Peccato davvero non averla chiusa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha tutte le qualita' per vincere il trofeo, per quello che puo' valere....d'altra parte il fatto che nessuna delle italiane l'abbia finora battuta, da un punto di vista statistico assicura almeno i rigori....  o noh? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

La Juve ha tutte le qualita' per vincere il trofeo, per quello che puo' valere....d'altra parte il fatto che nessuna delle italiane l'abbia finora battuta, da un punto di vista statistico assicura almeno i rigori....  o noh? 

Questa juvetta è stata messa sotto solo dallo Stoccarda. Il problema è che non siamo stati invece capaci di mettere "sotto" almeno 4-5 squadrette di bassa classifica.

Sono i 10 punti che ci mancano in classifica, che sono lo specchio dell'attuale disagio ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Questa juvetta è stata messa sotto solo dallo Stoccarda. Il problema è che non siamo stati invece capaci di mettere "sotto" almeno 4-5 squadrette di bassa classifica.

Sono i 10 punti che ci mancano in classifica, che sono lo specchio dell'attuale disagio ☹️

Se intendi dal punto di vista del risultato è vero, ma se consideriamo le prestazioni e le partite me ne vengono in mente altre 3/4 dove si poteva tranquillamente perdere, riprese per i capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Se intendi dal punto di vista del risultato è vero, ma se consideriamo le prestazioni e le partite me ne vengono in mente altre 3/4 dove si poteva tranquillamente perdere, riprese per i capelli

Sí, certo, ma mai veramente messi sotto... il che poi non vuol dire nulla, perché si perde ugualmente .

La partita con la viola è invece l'emblema della partita in cui errori in serie determinano il risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, certo, ma mai veramente messi sotto... il che poi non vuol dire nulla, perché si perde ugualmente .

La partita con la viola è invece l'emblema della partita in cui errori in serie determinano il risultato...

Con la Fiorentina abbiamo fatto 2-2 ma ai punti (che non serve a nulla) meritavamo di vincere ma, ad esempio col Bologna il 2-2 è arrivato se non per fortuna, per giocate individuali totalmente casuali dopo 70 minuti dove ci hanno messi sotto eccome. 

Allo stesso modo il pari 1-1 col Cagliari è frutto di errori sotto porta e una cavolata difensiva mentre l'1-1 col Lecce obiettivamente è stato davvero brutto, nel secondo tempo hanno fatto quasi solo tutto loro, forse non meritavamo di perdere ma assolutamente non di vincere. 

Insomma i nostri pari sono frutto di gare buone ma condite da errori così come da gare brutte dove ci siamo salvati per il rotto della cuffia (Venezia, o lo stesso Parma che oltre ai 2 goal ha creato altre 3/4 occasioni clamorose). L'unica costante è solo il fatto di non aver perso e gli errori difensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Con la Fiorentina abbiamo fatto 2-2 ma ai punti (che non serve a nulla) meritavamo di vincere ma, ad esempio col Bologna il 2-2 è arrivato se non per fortuna, per giocate individuali totalmente casuali dopo 70 minuti dove ci hanno messi sotto eccome. 

Allo stesso modo il pari 1-1 col Cagliari è frutto di errori sotto porta e una cavolata difensiva mentre l'1-1 col Lecce obiettivamente è stato davvero brutto, nel secondo tempo hanno fatto quasi solo tutto loro, forse non meritavamo di perdere ma assolutamente non di vincere. 

Insomma i nostri pari sono frutto di gare buone ma condite da errori così come da gare brutte dove ci siamo salvati per il rotto della cuffia (Venezia, o lo stesso Parma che oltre ai 2 goal ha creato altre 3/4 occasioni clamorose). L'unica costante è solo il fatto di non aver perso e gli errori difensivi

Si si, forse non ho sottolineato abbastanza la negativitá del fatto che al momento NON abbiamo uno spartito preciso, per cui i risultati sono eccessivamente legati a episodi, piú spesso negativi che positivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di cui mi frega quanto sapere che il vicino ritinteggia il tinello.

Per me possono fare quello che vogliono ma che non mi si venga a dire che è un "trofeo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 08:52, bolognabianconera ha scritto:

Poi ovvio che siamo ancora lontani dal vero Koop.

Koop non deve giocare in quel ruolo * zozzaccia, lo stanno dicendo tutti (tutti!) solo il nostro allenatore pensa di fare la genialata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Koop non deve giocare in quel ruolo * zozzaccia, lo stanno dicendo tutti (tutti!) solo il nostro allenatore pensa di fare la genialata...

Può essere, però penso  anche che  il vero fuoriclasse qualche cosa ti deve far vedere anche se sei fuori posizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Infatti...ma proprio per questo starei cauto nel fare pronostici sulla coppetta che ci andiamo a giocare. Puo' accadere di tutto, veniamo da una buonissima prestazione con la viola, rovinata da due errori inaccettabili in difesa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti