Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Supercoppa Italiana: domani la Juventus parte per Riad, si allenerà al campo dell'Al Shabab"

Post in rilievo

Sono 2 gare secche e possono essere vinte anche grazie ad episodi. Ci sono vari giocatori capaci di inventarsi qualcosa. 

Visto che bisogna giocarle proviamo a vincere! 💪🏻

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Naztal ha scritto:

Parteciperemo attivamente all’ operazione di rilancio del Milan? 🤔😖

Si perché il Milan ha avuto il coraggio di cambiare allenatore. E con i giocatori che hanno, una difesa Savona Gatti Kalulu McKennie subirà valanghe di tiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Invece preferirei il Milan in finale , stai sicuro che contro i prescritti almeno ci metteranno garra e tireranno bei calcioni a Lautaro e compagni , i nostri neanche quello sanno fare , accettano tutto passivamente, ieri in casa nostra si son fatti urlare in faccia da Ranieri e Sottil 

Oddio...vedendoli giocare fanno pena pure loro. Magari il cambio allenatore gli da uno sprint in termini di impegno almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby75 ha scritto:

ci manca solo di passare in qualche modo col milan e prendere una batosta coi prescritti, cosi completiamo l'opera di questi mesi....

Perché ti meraviglieresti? Al peggio non c'è mai fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq non capisco perché biosgna da tifosi denigrare in trofeo per quanto grande o piccolo che sia, perché non si va bene in campionato... non capendo che se dovessimo andare male anche giovedì mentalmente le cose si ripercuoterebbero anche sul campionato perché perdi fiducia e convinzioni, cosa che puoi ritrovare vincendo un trofeo... certmente non deve essere il trofeo che poi si va ad aggiungere ad una stagione di alti e bassi e che continua su questa falsariga ma che evolva in positivo 

Personalmente non mi piace questo Trofeo per format e location ad hoc per il mercato asiatico delle melme Made in China di Suning ... basta vedere i premi e confrontarli con gli incassi da stadio e l'indotto che avresti in Italia per partite tra BIG per capire che è una operazione della Marmotta.

Se guardo alla opportunità di giocarsi una Coppa ed a potenziali benefici dal punto di vista psicologico non ho tante certezze, ed anzi ho timore che una squadra "al palo" come la nostra potrebbe soffrire più che giovarsi di questi scontri diretti; ho difficoltà a pensare che identità, gioco e carattere calino dal cielo all'improvviso, il nostro percorso stagionale parla chiaro. Certo tiferò alla morte, ma di entusiasmo ne ho poco ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Restiamo a Torino.." "partita inutile"..ma scherziamo o cosa?? Mah con tutto il rispetto è anche questa mentalità che ci sta portando alla deriva...io voglio vincere e non vedo l'ora di giocare altrochè..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La super coppa si può anche giocare al polo sud ma deve essere disputata in gara unica ad agosto 

7 minuti fa, maxxi ha scritto:

"Restiamo a Torino.." "partita inutile"..ma scherziamo o cosa?? Mah con tutto il rispetto è anche questa mentalità che ci sta portando alla deriva...io voglio vincere e non vedo l'ora di giocare altrochè..

Sono d'accordo ma sono sbagliate formula e periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, maxxi said:

È un trofeo inutile che non determina niente, se pensi che valga più dei 2 punti persi ieri perché c'è il trofeino da alzare sei fuori strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Mandare la next gen risparmiare energie per il derby 

Prima del derby ci sta da giocare contro l' Atalanta ( a Bergamo) in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Sono 2 gare secche e possono essere vinte anche grazie ad episodi. Ci sono vari giocatori capaci di inventarsi qualcosa. 

Visto che bisogna giocarle proviamo a vincere! 💪🏻

Posa il fiasco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti