Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Supercoppa apre il mercato Juve: da capire se Danilo volerà a Riad dove i bianconeri parleranno con il Milan per Tomori"

Post in rilievo

Un gennaio all’insegna dell’in&out in casa Juventus: il primo step riguarda l’uscita di Danilo ormai ai margini, con i suoi rappresentanti che da giorni hanno iniziato a guardarsi intorno con Arabia, Brasile e sopratutto Napoli pronto a offrire un contratto fino al 2026. In questa ottica c'è curiosità intorno alla convocazione di Danilo per la Supercoppa.

La partita con il Milan a Riad sarà l'occasione di parlare di Tomori per il quale i bianconeri sono interessati a patto che il Milan apra a un prestito oneroso e poi c'e Hancko che piace per la grande duttilità (può fare sia il centrale sia il terzino sinistro), ma il Feyenoord per ora fa muro e senza cessioni (Fagioli) diventa complicato finanziare l’assalto immediato allo slovacco che, da parte sua, ha dato l'ok alla partenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamolo a casa Danilo. È evidentemente lui l'origine dei nostri mali. Per di più in difesa siamo in tanti e terzino destro gioca quel giovane fenomeno di Savona. Poveri noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomori mi sembra la soluzione più semplice. Il milan per per 25mln + bonus lo vende e dalla cessione di Fagioli si dovrebbe riuscire a incassare almeno 20+bonus.

Non è l'ideale per noi servirebbe un mancino che sappia anche impostare l'azione, ma a gennaio quelli fori non si muovono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo non fa più parte del progetto. Resterà tutto il tempo utile affinché si trovi una quadra col Napoli, perché a quanto pare vuole andare solo lì. Quindi immagino che vedremo la stessa difesa vista contro la fiorentina. E spero vivamente che abbiano già chiuso con qualche difensore, perché la logica mi dice che se comunichi a qualcuno che deve trovarsi un altra squadra, ne hai almeno un paio già pronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Danilo non fa più parte del progetto. Resterà tutto il tempo utile affinché si trovi una quadra col Napoli, perché a quanto pare vuole andare solo lì. Quindi immagino che vedremo la stessa difesa vista contro la fiorentina. E spero vivamente che abbiano già chiuso con qualche difensore, perché la logica mi dice che se comunichi a qualcuno che deve trovarsi un altra squadra, ne hai almeno un paio già pronti. 

La logica non alberga più in questa società da parecchio tempo purtroppo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

niente da fare, ci serve un mancino e questi vanno su un destro naturale

non se ne esce da questo incubo

Giuntolo non capisce una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thauros ha scritto:

Giuntolo non capisce una mazza

il nostro problema numero 1, ancora più della proprietà e dell'allenatore

risorgeremo quando ci saranno persone competenti nei ruoli chiave (Ds e DG)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, re david ha scritto:

Danilo non fa più parte del progetto. Resterà tutto il tempo utile affinché si trovi una quadra col Napoli, perché a quanto pare vuole andare solo lì. 

fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bremer rotto da 3 mesi, il nuovo difensore sarebbe dovuto essere a Torino già il 1 gennaio, noi invece partiamo con i sogni costosi e finiamo al 31 gennaio prendendo la quarta / quinta scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq gestione ridicola della rosa, davvero si tiene Danilo in panchina e si fa giocare mkennie terzino ma scherziamo?, di vaccate ne stiamo vedendo tante purtroppo,. Douglas luiz ancora non riesce a giocare mezza partita? Dai su 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Gestione francamente imbarazzante.

Danilo ha fatto danni, ma veramente è più scarso di Savona e di Mckennie terzino?

Secondo me il vero nodo è l'impostazione della squadra futura. Probabilmente al mister piace lavorare di più con gente più giovane, che ha più energia da dare ed è probabilmente più malleabile da plasmare secondo il proprio modo di intendere il calcio. Danilo sta scricchilando fisicamente, andrà in scadenza e certamente non sarebbe stato confermato quindi si punta sulla valorizzazione di gente come Savona e Mbangula dai quali potresti avere buone sorprese in campo e qualche milione in caso di cessione.

McK terzino è un ritorno alle origini per lui e non ha nemmeno fatto male se ci pensi. Ha giocato con i compiti che ha Cambiaso, ovvero come terzino che va dentro a giocare il pallone.

Dopo questa lunga premessa posso dirti che io non sono d'accordo con la gestione Danilo. Io l'avrei fatto giocare un po' di più come terzino con compiti difensivi e certamente non l'avrei liberato gratis a gennaio per il Napoli. 

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Con Bremer rotto da 3 mesi, il nuovo difensore sarebbe dovuto essere a Torino già il 1 gennaio, noi invece partiamo con i sogni costosi e finiamo al 31 gennaio prendendo la quarta / quinta scelta 

la prima data utile è subito dopo la supercoppa.  

2 minuti fa, gepp ha scritto:

Cmq gestione ridicola della rosa, davvero si tiene Danilo in panchina e si fa giocare mkennie terzino ma scherziamo?, di vaccate ne stiamo vedendo tante purtroppo,. Douglas luiz ancora non riesce a giocare mezza partita? Dai su 

Sono d'accordo con queste critiche. Vero che Loca e Thuram hanno trovato una grande intesa però sono davvero pochi i minuti anche per Fagioli e D.Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Secondo me il vero nodo è l'impostazione della squadra futura. Probabilmente al mister piace lavorare di più con gente più giovane, che ha più energia da dare ed è probabilmente più malleabile da plasmare secondo il proprio modo di intendere il calcio. Danilo sta scricchilando fisicamente, andrà in scadenza e certamente non sarebbe stato confermato quindi si punta sulla valorizzazione di gente come Savona e Mbangula dai quali potresti avere buone sorprese in campo e qualche milione in caso di cessione.

McK terzino è un ritorno alle origini per lui e non ha nemmeno fatto male se ci pensi. Ha giocato con i compiti che ha Cambiaso, ovvero come terzino che va dentro a giocare il pallone.

Dopo questa lunga premessa posso dirti che io non sono d'accordo con la gestione Danilo. Io l'avrei fatto giocare un po' di più come terzino con compiti difensivi e certamente non l'avrei liberato gratis a gennaio per il Napoli. 

la prima data utile è subito dopo la supercoppa.  

Si facciamo giocare probabili promesse sperando in non si sa cosa si tirar via 2 spiccioli in più, poi teniamo giocatori validi nel ruolo in panchina e facciamo giocare centrocampisti offensivi che ci servono come il pane terzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.