Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Khephren Thuram sigla la prima doppietta in carriera, per il francese una partita giocata da tuttocampista"

Post in rilievo

Prima doppietta con la Juve e prima doppietta in carriera per Khephren Thuram, una partita sontuosa giocata a tuttocampo come dimostrano numeri e mappa

MINUTI 89
GOL SEGNATI 2
XG 0.63
TIRI TOTALI 2
TIRI IN PORTA 2
TOCCHI 57

Screenshot_20241230_080554_Drive.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della partita di ieri, salvo solo lui (e Locatelli)

Questo ragazzo sta soprendendo, ma non tanto per i 2 goal (importantissimi comunque), ma per il fatto che non riesci a togliergli il pallone nemmeno se gli spari...

Parrebbe  un mix tra Pogba e Vidal dei tempi d'oro. Ieri mi ha impressionato! :tsa:

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedi un giocatore la prima volta e ne resti letteralmente folgorato. Mi accadde in un Italia Francia europeo under 21 di qualche anno fa, e da allora ogni volta che lo sentivo avvicinare alla Juve ci speravo. Finalmente quest'estate è accaduto e ieri ha dimostrato quello di cui è capace. Lo aveva fatto anche altre volte, infatti sempre avuto fiducia in lui, ma ieri è stato dirompente. Per me può fare mediano, mezz ala, tutto, anche se lo preferirei box to box, perché quando parte non è facile da fermare con quella stazza. Con Locatelli forma un ottima coppia, probabilmente l'unico reparto che al momento funziona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il miglior acquisto dell'ultimo mercato.

Beh visto quello che non stanno facendo gli altri non ci voleva molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni a strapagare inutilmente Rabiot quando c'era K.Thuram (2mln netti) che ha un rendimento migliore e margini di crescita nettamente superiori.

Dall'inserimento di Thuram ne ha giovato molto anche Locatelli che sembra un altro giocatore rispetto a quelli visto gli anni scorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thauros ha scritto:

Beh visto quello che non stanno facendo gli altri non ci voleva molto

Sì, ma lui ha qualità evidenti.

Può solo migliorare, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

della partita di ieri, salvo solo lui (e Locatelli)

Questo ragazzo sta soprendendo, ma non tanto per i 2 goal (importantissimi comunque), ma per il fatto che non riesci a toglierli il pallone nemmeno se gli spari...

Parrebbe  un mix tra Pogba e Vidal dei tempi d'oro

Su Thuram in estate si era espresso Igli Tare, uno che alla Lazio era molto bravo nello scovare talenti, e si era detto sorpreso che nessun grande club, Juve a parte, avesse sfruttato l'occasione di ingaggiarlo,tra l'altro a cifre molto ragionevoli; infatti ci aveva visto giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

bene, ora fategli fare la mezz'ala che in un centrocampo a 2 è sprecato

Quindi che modulo adotteresti? 

4312 o 4321? Conceicao, quello più pericoloso, dove lo mettiamo? A fare il trequartista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

bene, ora fategli fare la mezz'ala che in un centrocampo a 2 è sprecato

Com'è sprecato Koopmeiners e probabilmente lo sarebbe anche Douglas Luiz, ma quello in panchina la pensa diversamente (nonostante i risultati pietosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Partitona di Thuram che è stato davvero ovunque. Vorrei vederlo mezzala in un centrocampo a tre 

Non appena cambieremo allenatore lo vedrai.

Credo che non manchi molto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Va spostato mezz’ala

Se solo il nostro allenatore contemplasse il 4-3-3…

esatto  e dal lato opposto Koop

centrale o Loca o DL, che per me è un giocatore valido , nel contesto giusto. 

e meno tiki taka nella nostra meta' campo  o DiGregorio a uso  Libero .

Tutto qui

La cosa che mi fa inkazzare di Motta è che non ha ancora provato a giocare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon artigiano si adatta al materiale che ha a disposizione per utilizzarlo al meglio. Penso questo anche di un allenatore e quando lo capirà svolgeremo. Il materiale c'è ed è anche buono ma va utilizzato per ottenere il massimo. Thuram ha avuto due figli mica male. Il nostro mi piace un botto. È ovunque e la palla non gliela togli, è sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 con Thuram Douglas e Koop, più Nico Vlahovic Punte, e Cambiaso Weah/Conceicao esterni ,

Non ci vuole un genio per capire che questa squadra ha potenzialità enormi ma in panchina c'è un somaro cocciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Il miglior acquisto dell'ultimo mercato.

Anche Kalulu e Conceicao stanno facendo molto bene. E Nico Gonzalez quel poco che si è visto è stato ottimo. Solo Koop, in parte, e Douglas hanno deluso sinora ma hanno ottimi mezzi e si vede.

Cabal aveva iniziato bene ed è stato sfortunato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti