Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Khephren Thuram sigla la prima doppietta in carriera, per il francese una partita giocata da tuttocampista"

Post in rilievo

18 ore fa, Thedoc ha scritto:

Immagino una mediana con lui, Locatelli/Luiz e Koop in un 433 vero. Ma a noi piace fustigarci gli zebedei con i due mediani di cui uno fa il terzo centrale di difesa e l'altro muore di solitudine in mezzo a 5 avversari.

Anche a me piacerebbe vedere un 4-3-3 con Koop - Thuram e Luiz quando starà bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre/ Perin

Kalulu.        Nuovo.   Gatti.     Cambiaso 

Thuram.   Loca/Douglas.   Koop 

Conceicao.  Nico/Dusan.  Yildiz 

Nel breve mi piacerebbe che passasse a questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jona82 ha scritto:

Anche a me piacerebbe vedere un 4-3-3 con Koop - Thuram e Luiz quando starà bene.

Concordo. Devo però ammettere che Locatelli (per il quale non stravedo) sta facendo molto bene, sacrificandosi molto soprattutto in copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Ottimo Kep e ha ampi margini di miglioramento ma x quanto possa migliorare non avrà mai la tecnica sopraffina del polipo

E te credo...

Nessuno in proporzione è stato all'altezza del giovanissimo Pogba nell'ultimo ventennio.

Giovanissimo e non intelligentissimo, aggiungerei. Lasciare la Juve è stata una catastrofe sia per noi che per lui. Più per lui, visto che Higuain , prima di sbroccare, ci ha fatto comunque vincere due scudetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Concordo. Devo però ammettere che Locatelli (per il quale non stravedo) sta facendo molto bene, sacrificandosi molto soprattutto in copertura.

Loca in alternativa a DL è comunque un punto fisso, con due mezzali ben assortite cone Koop e Thuram 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Loca in alternativa a DL è comunque un punto fisso, con due mezzali ben assortite cone Koop e Thuram 👍

Si, anche se DL mi pare più tecnico e offensivo di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram può solo migliorare. Inserito in un contesto che funziona, può davvero incidere tanto perché ha grande forza atletica. Io credo che Motta non ha ancora capito bene come sfruttare la buona rosa a sua disposizione. Certo gli infortuni hanno sicuramente condizionato la crescita della squadra, ma adesso gli alibi sono finiti. Il passaggio ad un 433 potrebbe essere una opportunità ma personalmente i moduli credo che non siano determinanti come sia l'atteggiamento giusto e il sapere cosa fare in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti