Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Khephren Thuram sigla la prima doppietta in carriera, per il francese una partita giocata da tuttocampista"

Post in rilievo

L’unico che ha capito cos’è la Juve.

Il resto della squadra pensa di essere al parco giochi di Babbo Natale e dispensa regali a destra e manca.

Adesso tutti in Arabia vestiti di rosso, mi raccomando, che Conceicao(neo allenatore Milan) non ha ancora ricevuto regali da noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino una mediana con lui, Locatelli/Luiz e Koop in un 433 vero. Ma a noi piace fustigarci gli zebedei con i due mediani di cui uno fa il terzo centrale di difesa e l'altro muore di solitudine in mezzo a 5 avversari.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Anche Kalulu e Conceicao stanno facendo molto bene. E Nico Gonzalez quel poco che si è visto è stato ottimo. Solo Koop, in parte, e Douglas hanno deluso sinora ma hanno ottimi mezzi e si vede.

Cabal aveva iniziato bene ed è stato sfortunato.

Sì, Kalulu e Conceiçao sono stati ottimi colpi. Avevo sbagliato completamente valutazione su di loro.

Nico lo conosco bene.

Ha buoni colpi, ma spesso soffre di infortuni e non è costante.

Spero si affermi da noi.

Koop, pur stimandolo, credo sia costato obiettivamente troppo.

E, in questo senso, abbia condizionato il mercato. Lasciandoci esposti in altri ruoli.

Cabal mi è sembrato un buon giocatore.

Peccato per l'infortunio.

Douglas non lo conoscevo.

Ma lo conosco poco anche ora, a dir la verità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Come previsto, giocatore che puo' diventare di livello pogba. Ora e' importante che deve restare magro, non aumentare di peso.

Non esageriamo per favore.

Pogba a 19 anni già aveva numeri e capacità che il Thuram (anni 23) attuale fa solamente intravedere a tratti.

Sicuramente ha margini di miglioramento importanti, doti fisiche non comuni e buona tecnica, ma lasciamo stare questi paragoni per il momento.

Può diventare un giocatore simile a Pogba per caratteristiche, ma di quel livello? Lo spero ma non credo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo delle ottime mezzali con parecchi gol nelle gambe (Koop, Kephrem, McKennie), aspettando Douglas Luiz che è un altro che fa goal. Inspiegabile che non si giochi con un 4-3-3.

Gioverebbe a tutti.

Invece mettiamo mezzali a fare mediani e trequartisti, poi ci si lamenta del loro basso rendimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perin, digregorio, kalulu, gatti, vambiasso, thuram, yildiz, nico, conceiciao, bremer. locatelli, questa è una base  c'è da provare gli altri a lungo raggio e qualche altro innesto e oleare il sistema di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

352 con Thuram Douglas e Koop, più Nico Vlahovic Punte, e Cambiaso Weah/Conceicao esterni ,

Non ci vuole un genio per capire che questa squadra ha potenzialità enormi ma in panchina c'è un somaro cocciuto 

Il 3-5-2 escluderebbe conceicao 

Meglio un 4-3-3,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciotto ha scritto:

Pogba a 19 anni già aveva numeri e capacità che il Thuram (anni 23) attuale fa solamente intravedere a tratti.

Sicuramente ha margini di miglioramento importanti, doti fisiche non comuni e buona tecnica, ma lasciamo stare questi paragoni per il momento.

Può diventare un giocatore simile a Pogba per caratteristiche, ma di quel livello? Lo spero ma non credo. 

Concordo.

Ieri partita eccezionale (non la prima e spero neanche l'ultima), ma quando leggo il suo nome accostato a nomi come Pogba, Vidal, Vieira (eh si, anche Vieira hanno citato nel corso delle settimane), mi corre un brivido lungo la schiena.

Thuram DEVE assolutamente migliorare in fase di appoggio, sbaglia troppi palloni. E questo, nell'economia di una partita, pesa come un macigno. Perché presta il fianco alle ripartenze degli avversari, che genera oltretutto lo sforzo di tutta la squadra nel ripiegare/rincorrere gli avversari.

Deve migliorare.

Ma sono certo lo faccia, sta crescendo piano piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Questo ragazzo sta soprendendo, ma non tanto per i 2 goal (importantissimi comunque), ma per il fatto che non riesci a togliergli il pallone nemmeno se gli spari...

In Ligue1 l'ho seguito molto, sto in fissa per KT e ne parlavo spesso con @velas, giocava quasi sempre mezzala e quando partiva ho visto gente che gli si aggrappava alle mutande per fermarlo... Per questo e altri motivi credo che il 4-3-3 dovrebbe essere il modulo per questa squadra con la mediana Koop/Mck Luiz/Loca Thuram/Fagioli (o Adzic se parte Nicolò). Koop e Thuram devono fare le mezzali con Luiz o Loca mediani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In Ligue1 l'ho seguito molto, sto in fissa per KT e ne parlavo spesso con @velas, giocava quasi sempre mezzala e quando partiva ho visto gente che gli si aggrappava alle mutande per fermarlo...

Un tuo classico, diciamo. :siciao:

Cmq il ragazzo si è visto subito che è forte e ha ancora ampi margini di miglioramento. La doppietta di ieri è lì a testimoniarlo. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciotto ha scritto:

Pogba aveva una tecnica individuale che in questa Juve ha solo yildiz. Va bene voler credere subito di avere trovato un fenomeno, ma thuram e Pogba sono a tre-quattro categorie di distanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Un tuo classico, diciamo. :siciao:

Cmq il ragazzo si è visto subito che è forte e ha ancora ampi margini di miglioramento. La doppietta di ieri è lì a testimoniarlo. .sisi

Come La principessa Sissi e Pretty Woman in palinsesto a Natale...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furio78 ha scritto:

Il 3-5-2 escluderebbe conceicao 

Meglio un 4-3-3,

Andrebbe sicuramente bene anche un 433 ma non facciamoci ingannare da Conceicao è molto fumo ma poco arrosto , forte ma va raddrizzato per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora riuscito a inquadrarlo per ben, a volte mi convince altre mi delude. Speriamo in  bene che diventi un ottimo giocatore, Ma Pogba non non avrà mai  i suoi piedi. Diciamo che, per ora, non ha fatto rimpiangere Rabiot e costa molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Furio78 ha scritto:

Va spostato mezz’ala

Se solo il nostro allenatore contemplasse il 4-3-3…

Lui da un lato e Koop dall'altro con DL in mezzo. Questo doveva essere il centrocampo titolare a mercato estivo concluso. 

Spero di vederlo almeno una volta da qui a fine stagione. Così, giusto per vedere l'effetto che fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

352 con Thuram Douglas e Koop, più Nico Vlahovic Punte, e Cambiaso Weah/Conceicao esterni ,

Non ci vuole un genio per capire che questa squadra ha potenzialità enormi ma in panchina c'è un somaro cocciuto 

E lasci fuori Locatelli che da agosto è nettamente il migliore? E pure Yildiz che è quello con più qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti